UMD? no grazie. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: UMD? no grazie.

Cambio titolo
  1. #31
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Evil666
    Li porti in giro senza custodia...
    Si certo...E poi si strisciano tutti...In effetti hai ragione...Potrebbero fare delle custodie di plastica piccole per portarli in giro...

  2. #32
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione killzone90
    Mi è venuto in mente ieri in un raptus di follia, nn pensate ke gli UMD siano una gigantesca caxxata? Mi spiego meglio, essendo la PSP una console portatile i dischetti dovrebbero essere facili da portare in giro ma le confezione degli UMD dovrebberp essere poco meno grandi di un disco nermale per ps2. Ora, provate ad immaginare di portarvi appresso 3 giochi PSP, dove caxxo li metto?
    K
    sinceramente non mi interessa molto, questa e' solo una sciocchezza rispetto ai pregi che puo' avere l'umd.....tuttavia per chi non lo sapesse esistono delle custodie di plastica che custodiscono l'umd e non costringono il possessore a portarsi dieto la custodia originale.

  3. #33
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione true Gek
    Si certo...E poi si strisciano tutti...In effetti hai ragione...Potrebbero fare delle custodie di plastica piccole per portarli in giro...
    ci sono....

  4. #34
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione sly 42
    ci sono....
    Be se fanno delle piccole custodie di plastica meglio se no bisogna andare in giro con tutte le custodie

  5. #35
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Vi create troppi problemi...

  6. #36
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione Leopor
    Vi create troppi problemi...
    quoto quoto, poi fossero dei problemi seri...

  7. #37
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione killzone90
    Be se fanno delle piccole custodie di plastica meglio se no bisogna andare in giro con tutte le custodie
    io le ho ordinate poco tempo fa da liksang...

  8. #38
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Glenn
    Il difetto è che è un supporto ottico, ovvero: lento, può "saltare" la lettura, può rovinarsi. L'unico pregio è la grande quantità di dati che può contenere.
    Ma trattandosi di una console portatile, la luce vale la candela? :mumble mumble:
    mamma mia che intellettuale che sta diventando il forum..vado va...

  9. #39
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    appena ho soldi mi voglio comprare GBA SP.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #40
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione sly 42
    quoto quoto, poi fossero dei problemi seri...
    beh il problema c'è. Se me ne vado a passeggio con sti dischi in tasca e mi trovo rigata una parte di questi beh, mi sta LEGGERMENTE sul pisello ricomprare il gioco XD

  11. #41
    Utente L'avatar di PLUS+4
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    210
    Citazione Glenn
    Il difetto è che è un supporto ottico, ovvero: lento, può "saltare" la lettura, può rovinarsi. L'unico pregio è la grande quantità di dati che può contenere.
    Ma trattandosi di una console portatile, la luce vale la candela? :mumble mumble:

    Ha una velocita' di 11Gbs,la PSP è dotata di sistema anti crash tipo quello dei lettori CD portatili,esistono custodie morbide x portarseli appresso assieme alla PSP...dov'è il problema?

  12. #42
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione dipe
    Se ti è sembrato mi scuso, ma lo ripeto solo perchè mi sembra di essere più credibile quando affermo qualche cosa a riguardo. Almeno non lo faccio per sentito dire.
    No no ma io scherzavo anzi sono felice che tu ce l'abbia perchè abbiamo notizie vere in merito alla PSP

  13. #43
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione alecha
    No no ma io scherzavo anzi sono felice che tu ce l'abbia perchè abbiamo notizie vere in merito alla PSP
    Ah ok .
    Avete letto che la PSP al lancio usa avrà gia 5 giochi in cui c'è la possibilità di sfidarsi oltre che wireless anche on-line via internet. Questo è straordinario perchè il DS non ha ancora giochi on-line, nonostante sia uscito da + tempo.
    Questa cosa è stupenda, anche se per dirla tutta dovrebbero far uscire delle cuffie con microfono, così da rendere completa l'esperienza di gioco via internet.

  14. #44
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione nobu
    beh il problema c'è. Se me ne vado a passeggio con sti dischi in tasca e mi trovo rigata una parte di questi beh, mi sta LEGGERMENTE sul pisello ricomprare il gioco XD
    Ma stiamo scherzando??? Ma ci sono delle custodie fatte apposta, non vdo il problema...

  15. #45
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione dipe
    Ah ok .
    Avete letto che la PSP al lancio usa avrà gia 5 giochi in cui c'è la possibilità di sfidarsi oltre che wireless anche on-line via internet. Questo è straordinario perchè il DS non ha ancora giochi on-line, nonostante sia uscito da + tempo.
    Questa cosa è stupenda, anche se per dirla tutta dovrebbero far uscire delle cuffie con microfono, così da rendere completa l'esperienza di gioco via internet.
    Ah si? Non lo sapevo.. Ma per giocare in Internet come si farà?

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •