Cerco soluzione Morrowind!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Cerco soluzione Morrowind!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214

    Cerco soluzione Morrowind!

    Dov' è che posso trovare la soluzione completa di Morrowind? con Google ho trovato solo dei siti dove danno dei consigli....sono bloccato alla missione che mi affida l' orco della gilda dei maghi della seconda città (non mi ricordo il nome.... ), quella dove devo trovare il teschio nella tomba. Ho perlustrato tutta la tomba, ho aperto gli scrigni, ma il teschio non c'è!

  2. #2
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Il teschio lo trovi entrando nella cripta andando a sinistra. Percorri tutto il corridoio e nell'ultima porta che trovi in fondo(dopo quella piazzetta con i due scheletri) lo trovi. Cmq la soluzione la trovi qua. Scaricati il file.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    La soluzione l' avevo già trovata, grazie lo stesso, ma il teschio non c' è lo stesso! io sono nella stanza dove c' è una vasca circolare piena d' acqua, con all' interno dei teschi infilzati su alcune lance, e un paio di teschi che galleggiano sull' acqua. In un' immagine della soluzione che ho trvato si vede che il teschio è sul pezzo di legno per terra, di fronte alla vasca, ma non c'è!

  4. #4
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Facile che sia un bug allora...al max prova a reinstallare Morro

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione LordElius
    Facile che sia un bug allora...al max prova a reinstallare Morro
    Ma perdo i salvataggi? Ora sono rientrato nella caverna, e sono apparsi di nuovo gli scheletri!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Ho reinstallato Morrowind, niente da fare, mi sa che devo ricominciare da un salvataggio precedente....però, che p4lle !

  7. #7
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione cyrus90
    Ma perdo i salvataggi? Ora sono rientrato nella caverna, e sono apparsi di nuovo gli scheletri!
    I salvataggi puoi salvarli(anzi devi perchè li elimina se disinstalli )


    EDIT: conviene come hai detto te...mi disp

  8. #8
    Utente L'avatar di Gelo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Su un isola deserta.
    Messaggi
    287
    http://www.calshop.biz/Morrowind/

    Qui c'è tutto quello da sapere su morrowind.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    c4ZZO! ho reiniziato da un salvataggio precedente, ma il teschio non c'è! ma perchè? maledetto Morrowind! ! ! non c'è qualche trucco per farlo comparire nell' inventario? io ho provato a mettere nella console AddItemSkullOfLlevuleAndrano, ma non è successo nulla! cacchio! Come posso fare??????

  10. #10
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Prova a scaricare questo file (contenente un vasto elenco degli oggetti di morro da inserire con la consolle)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Aiden88
    Prova a scaricare questo file (contenente un vasto elenco degli oggetti di morro da inserire con la consolle)
    Grazie mille! ora provo a vedere! se funziona sei un mito!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    si! nell' elenco dei comandi della console c' è! spero che funzioni! ora provo! grazie! speriamo bene!

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    comunqe sei sicuro di essere nella tomba giusta, perchè un elemento nons compare?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione fulminato
    comunqe sei sicuro di essere nella tomba giusta, perchè un elemento nons compare?
    Ora ricontrollo, ma sono quasi sicuro di si. Comunque, se digito nella console il comando, mi dice che è errato.....cavolo.... 8( 8( 8( ora riprovo.....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione fulminato
    comunqe sei sicuro di essere nella tomba giusta, perchè un elemento nons compare?

    Hai ragione, sono nella tomba sbagliata! Scusate, mi ero confuso, è che sono tutt' e due Tombe Ancestrali, e perciò hanno lo stesso nome più un altro diverso.... 8( sapete dove posso trovare delle buone armi, magari con qualche danno aggiuntivo, e un addestratore per l' ascia?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •