E' nata l'alleanza FED della Sinistra: ecco il simobolo. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: E' nata l'alleanza FED della Sinistra: ecco il simobolo.

Cambio titolo
  1. #16
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Ragazzi evitiamo, per favore, di sfottere sia il simbolo/sinistra che gli omosessuali. Grazie.

  2. #17
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione Luck134
    Ragazzi evitiamo, per favore, di sfottere sia il simbolo/sinistra che gli omosessuali. Grazie.
    Mi hai frainteso , nn gli stavo sfottendo, solo commentando il magnifico simbolo de "l' unione"...........
    E poi che ci posso fare se gli omosessuali adottano lo stesso colore.....

  3. #18
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Luck134
    Ragazzi evitiamo, per favore, di sfottere sia il simbolo/sinistra che gli omosessuali. Grazie.
    Guarda che il mio sfottò era rivolto solo contro quel simbolo ridicolo e usurpatore, secondo te io ho qualcosa contro io gay?



  4. #19
    Paladino del Nord
    Ospite
    Ancora?!?

    Prima Gad... poi Fed... poi ancora Gad... adesso Unione...


    Mah... la Grande Ammucchiata Democratica e il Mortadella sono ancora lungi dall'essere veramente uniti... anzi...


    E comunque, che importanza hanno il simbolo e il nome, ormai protagonisti di una telenovela? Suvvia, ci sono altre cose più importante per una alleanza politica...

  5. #20
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Dauntless
    Guarda che il mio sfottò era rivolto solo contro quel simbolo ridicolo e usurpatore, secondo te io ho qualcosa contro io gay?
    Appunto, per te il termine gay è usabile per sfottere, ergo prendi in giro al contempo (in questo involontariamente, spero) coloro che lo sono per davvero.

    Comunque parliamo di politica, o rischiamo di andare troppo OT.

  6. #21
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Paladino del Nord
    Ancora?!?

    Prima Gad... poi Fed... poi ancora Gad... adesso Unione...


    Mah... la Grande Ammucchiata Democratica e il Mortadella sono ancora lungi dall'essere veramente uniti... anzi...


    E comunque, che importanza hanno il simbolo e il nome, ormai protagonisti di una telenovela? Suvvia, ci sono altre cose più importante per una alleanza politica...
    Io ho l'impressione che anche, e soprattutto secondo me, Berlusconi punti all'immagine pubblica nascondendo i contrasti interni (numerosissimi anche nel Polo).

    Il governo Berlusconi II ha rischiato più e più volte di cadere, è ricorso alla fiducia tante di quelle volte da stabilire nuovi record nonché la Lega e AN/l'UDC coesistono assieme solo per "accordi" e minaccie del <<Tu mi dai questo, io ti do quello. Se però tu non fai così, io non faccio questo e forse me ne vado.>>. Quante volte abbiamo sentito ciò ai TG negli ultimi tre anni? Ovviamente meglio non parlare dei ministri cambiati e ministeri ceduti...

    Ovviamente FI cerca di minimizzare e far entrare nel Polo di tutto e di più, mossa che è usata solo quando si ha paura di perdere (dai.. rivolgersi a UDEUR e Radicali vuol dire essere veramente a terra nei sondaggi).

  7. #22
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione fulminato
    anche rutelli mi sa tanto di franco tiratore.
    nooo! Rutelli è a libro paga della CIA

  8. #23
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Dopo la ricezione delle buste paga a gennaio (vai di riduzione delle tasse), dopo l'episodio degli automobilisti innevati (vai di contratto con gli italiani e stanziamenti per i lavori pubblici) l'unico argomento che il Cavaliere tira fuori ai congressi in chiave elettorale è che il centrosinistra è il nuovo asse del male, o meglio, se fossimo in D&D ha un allineamento maligno, come dice lui.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  9. #24
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Luck134
    Appunto, per te il termine gay è usabile per sfottere, ergo prendi in giro al contempo (in questo involontariamente, spero) coloro che lo sono per davvero.

    Comunque parliamo di politica, o rischiamo di andare troppo OT.
    ù

    Secondo te perchè ho evidenziato "io"?



  10. #25
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione costanet
    E' appropriato. Un arcobaleno (pacisfisti) che si stende come l'emiciclo sinistro del parlamento, la scritta Unione (tanto agognata!) nello stesso carattere della vecchia "Uniti per l'ulivo", e un apostrofino rosso, un'occianta a Bertinotti e Cossutta.

    Il tutto con una spruzzata di ottimismo. sarà un cocktail micidiale, vedrete.
    A me sembra una strumentalizzazione del simbolo della pace.
    La pace non risiede solo a sinistra.
    Per quanto riguarda l'unione non mi esprimo..Prodi farà da collante,ma non ho fiducia per il futuro.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #26
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Luck134
    (in ordine decrescente di voti alle Europee '04) DS, Margherita, Rifondazione, SDI, PdCI, Verdi, UDEUR e Repubblicani.
    I repubblicani (PRI) sono nella Casa delle Libertà.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #27
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Dauntless

    poveri gay
    Citazione Gia88
    QUOTO.

    Se questi sono i vostri pensieri riguardo al topic,potete anche evitare di esprimerli.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #28
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione costanet
    Dopo la ricezione delle buste paga a gennaio (vai di riduzione delle tasse), dopo l'episodio degli automobilisti innevati (vai di contratto con gli italiani e stanziamenti per i lavori pubblici) l'unico argomento che il Cavaliere tira fuori ai congressi in chiave elettorale è che il centrosinistra è il nuovo asse del male, o meglio, se fossimo in D&D ha un allineamento maligno, come dice lui.
    bé io ce lo vedo il berlusca con l'anello al collo e prodi vestito da sauron ke smazzuola gli umani....
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #29
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    fa veramente cagare.

  15. #30
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione maverick84
    A me sembra una strumentalizzazione del simbolo della pace.
    La pace non risiede solo a sinistra.
    Per quanto riguarda l'unione non mi esprimo..Prodi farà da collante,ma non ho fiducia per il futuro.
    Non sta solo a sinistra, eppure sono quelli che la pace la vogliono di più.
    perchè impedire loro di usare quella bandiera, quindi, se rispecchia quello che ogni giorno in parlamento chiedono al governo?

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •