Un assaggio e via....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un assaggio e via....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di M4DM4X
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    30

    Un assaggio e via....

    Avendo problemi di tempo e tanta curiosità,
    come si fa a stare dietro a questo susseguirsi di videogiochi imperidibili??????????

    Già cerco di limitare e selezionare i titoli, ma comunque si accumula sempre un'inevitabile lista di attesa.....
    poi spesso succede che prendo uno dei giochi in attesa lo provo per un po' e poi lo pianto li....
    inevitabilmente cosi', ne provo un altro e via dicendo....
    insomma un piccolo assaggio e via...........
    si forma cosi' un vero circolo vizioso! :

    anche a voi succede?


    A volte la mia "coscienza videoludica "si risveglia e faccio incubi tipo questo :

    scatole ammuffite di vecchi giochi comprati e messi li a prender polvere senza essere mai provati mi guardano con vispi occhietti rossi e maligni, dalle mensole della libreria, spiandomi....
    altri giochi installati, provati e lasciati li' , incazzati neri per il tradimento ,invocano malefici sortilegi sul mio computer
    ed intanto...un gruppo di "nuovi giochi", accerchiano il mio letto come se inscenassero un attacco al castello per conquistarmi!
    sono assediato!

    AIUTO!
    Ultima modifica di M4DM4X; 10-02-2005 alle 17:14:04
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    io quando prendo un gioco (dopo aver letto riviste e consultato forum e amici) ci gioco finche' nn lo finisco ...poi ne prendo altri...cerco di stare in ordine!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  3. #3
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Compro ciò che mi interessa: prima o poi ci giocherò (o almeno spero)
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  4. #4
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    IMHO:
    Non mi sembra che questa generazione abbia 'sto popò di giochi imperdibili...
    Togliendo una decina di giochi imperdibili a console, gli altri vanno dallo schifo al medio alto livello... Quindi giochi che si può aspettare e prendere in budget o usati....

  5. #5
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione M4DM4X
    Avendo problemi di tempo e tanta curiosità,
    come si fa a stare dietro a questo susseguirsi di videogiochi imperidibili??????????

    Già cerco di limitare e selezionare i titoli, ma comunque si accumula sempre un'inevitabile lista di attesa.....
    poi spesso succede che prendo uno dei giochi in attesa lo provo per un po' e poi lo pianto li....
    inevitabilmente cosi', ne provo un altro e via dicendo....
    insomma un piccolo assaggio e via...........
    si forma cosi' un vero circolo vizioso! :

    anche a voi succede?


    A volte la mia "coscienza videoludica "si risveglia e faccio incubi tipo questo :

    scatole ammuffite di vecchi giochi comprati e messi li a prender polvere senza essere mai provati mi guardano con vispi occhietti rossi e maligni, dalle mensole della libreria, spiandomi....
    altri giochi installati, provati e lasciati li' , incazzati neri per il tradimento ,invocano malefici sortilegi sul mio computer
    ed intanto...un gruppo di "nuovi giochi", accerchiano il mio letto come se inscenassero un attacco al castello per conquistarmi!
    sono assediato!

    AIUTO!
    Non non mi succede.
    Attualmente ci sono ancora 4-5 giochi che devo completare,ma non li gioco a piccoli assaggi.
    Ne scelgo un paio e li finisco giocando a entrambi tutti i giorni.
    Poi nel caso di un Metroid ogni tot tempo ricomincio una partita e tento di finirlo 100% o di ottenere tempi mostruosi.
    Enjoy the Nintendo Difference

  6. #6
    Hypercat
    Ospite
    A me succede spesso, ultimamente! Troppi giochi, troppo poco tempo!

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione M4DM4X
    Avendo problemi di tempo e tanta curiosità,
    come si fa a stare dietro a questo susseguirsi di videogiochi imperidibili??????????

    Già cerco di limitare e selezionare i titoli, ma comunque si accumula sempre un'inevitabile lista di attesa.....
    poi spesso succede che prendo uno dei giochi in attesa lo provo per un po' e poi lo pianto li....
    inevitabilmente cosi', ne provo un altro e via dicendo....
    insomma un piccolo assaggio e via...........
    si forma cosi' un vero circolo vizioso! :

    anche a voi succede?


    A volte la mia "coscienza videoludica "si risveglia e faccio incubi tipo questo :

    scatole ammuffite di vecchi giochi comprati e messi li a prender polvere senza essere mai provati mi guardano con vispi occhietti rossi e maligni, dalle mensole della libreria, spiandomi....
    altri giochi installati, provati e lasciati li' , incazzati neri per il tradimento ,invocano malefici sortilegi sul mio computer
    ed intanto...un gruppo di "nuovi giochi", accerchiano il mio letto come se inscenassero un attacco al castello per conquistarmi!
    sono assediato!

    AIUTO!
    beh quando si è ragazzi ci si trova il tempo ma quando si è un pò + gradi il tempo non c'è!
    cq si trova sempre un pò di tempo.anche un 1oretta ma si trova

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Hypercat
    A me succede spesso, ultimamente! Troppi giochi, troppo poco tempo!
    basta comprare 2-3 giochi alla volta,che sarete sicuri che ci giocherete(perchè vi piacciono)e il gioco è fatto(in tutti i sensi)

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    no, io tento di avere tutto in ordine, prima se mi prendo un gioco lo finisco e dopo ne prendo un'altro.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •