Domanda su Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda su Gothic 2

Cambio titolo
  1. #1
    Pc Gamer dal 1989 L'avatar di -Frank Jager-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    430

    Sorrisone Domanda su Gothic 2

    Sono rimasto incagliato al punto di entrare nel castello nella valle delle miniere. E' assediato dagli orchi, ho una armatura da guardia cittadina, uno stormo di draghi ha appena incenerito il castello, tutti mi dicono di andare da qualunque posto io sia venuto, che sto andando a suicidarmi eppure (da bravo scemo che mi ficco sempre nei guai ---> vedi Gothic )devo entrare a vedere se qualcuno è sopravvissuto.

    Ho provato a fare come mi diceva il tizio cioè di aggirare il campo ecc. (non ricordo quale parte del fiume è a valle boh) ma mi sono trovato bloccato in mezzo a 3 orchi che hanno i radar al posto degli occhi . provo dall'altro lato, corro verso le mura pronto a buttarmi in una qualsiasi breccia, porta, fessura nelle mura che volo nel fossato e crepo (maledetta notte!)

    Dove cavolo si trova questo ariete? Come faccio ad entrare nel castellozzo? Dove trovo la porta sul retro?

    Tnx

  2. #2
    Pc Gamer dal 1989 L'avatar di -Frank Jager-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    430
    up (cmq ho anche aspettato il giorno e non ho trovato...)

  3. #3
    ????????????????????????? L'avatar di M0N4
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    578
    buttati nel fiume e percorrilo as nuoto resta nel centro e possibilmente se vedi orchi spostati stando sott'acqua.
    L'ariete si trova nella parte est della fortezza... ( se apri la mappa , nella parte destra) qundi quado raggiungi la parte est esci dal fiume dai un occhiata e corri senza fermarti mai!! ^^ praticamente devi camminarci sopra e poi arrampicarti sulle mura.
    ps. appena inizi il secondo capitolo prima di avviarti verso la valle cammina sul primo ponticello che trovi..li troverai una runa "teletrasporto", ti tornera utile per ritornare all'ingresso della valle successivamente. ..
    un altra runa la troverai nella fortezza su un tavolo al secondo piano della vecchia struttura dei maghi del fuoco .
    ricorda di prendere queste 2 rune che ti agevoleranno i movimenti ^^ nelle prossime missioni
    Ultima modifica di M0N4; 8-02-2005 alle 21:08:32

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1
    scusate,nessuno ha problemi con gothic 2?Io l ' ho installato ,ho giocato per 3 o 4 giorni ,poi ha iniziato a darmi problemi.In partica quando lo avvio mi da un caricamento molto veloce e poi il personaggio si muove a scatti velocissimo,anche quando parla le voci si sovrappongono perchè è tutto troppo veloce.Cosa devo fare?

  5. #5
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    ho bisogno di aiuto anchio.
    Sono una guardia cittadina e devo per conto del capo delle guardie scovare la gilda dei ladri.
    Per prima cosa, come scritto nella soluzione, guardata per disperazione, ho ucciso i briganti fuori città e preso il pesce con dentro il messaggio. Poi lo ho portato al pescivendolo nel porto non denunciandolo.
    Secondo la soluzione devo andare al bar, da Kardif , e farmi dare dei lavoretti speciali.
    Allora sono andato a parlare con Nagur , che dovrebbe darmi un lavoro, ma invece mi dice che siccome sono delle guardie, nono mi dirà niente.
    Ho provato anche a parlargli senza la divisa...
    Come posso fare?? AIUUUUTTTOO

  6. #6
    Pc Gamer dal 1989 L'avatar di -Frank Jager-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    430
    forse dovevi fare tutto questo prima di far parte delle guardie non saprei... cmq l'accesso non so dov'è ma so che la gilda è nelle fogne e vi arrivi da un punto sott'acqua (del tipo passaggio segreto) e li trovi anche l'arco di bosper

  7. #7
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    mannaggia.oki
    andro nella valle delle miniere grazie

  8. #8
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    tropppo bello cmq gothic 2
    sono arrivato a quando devi riparare l' occhio di innos

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •