Republic Commando
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Republic Commando

Cambio titolo
  1. #1
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947

    Republic Commando

    Sembra fighissimo!!!
    Ho visto i filmati su gamespot e già non vedo l'ora di giocarci! Spero in una traduzione in italiano degna di star wars e in delle missioni che non siano guidatissime e piene di parti scriptate.
    Chi sa dirmi di più?
    :9
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ho provato la demo sn rimasto deluso ce sempre 1 calo d frame sperò sara riparato nella versione finale per il resto e stupendo

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Seph|®otH
    ho provato la demo sn rimasto deluso ce sempre 1 calo d frame sperò sara riparato nella versione finale per il resto e stupendo
    Io il calo di frame non l'ho notato affatto. Forse perchè gioco in modalità PAL60???????Cmq io l'ho trovato molto bello anche se l'intelligenza artificiale non mi sembra il massimo
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    pal 60? probabilmente tutti hgli altri giochi sn smepre ok quello quando ci sn tanti nemici scaticchia._.

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    e cmq credo che sia 1 errore mio tutti i super robot taisen nelle recensioni su console dicono che ci sn sempre cali di frame.

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Seph|®otH
    pal 60? probabilmente tutti hgli altri giochi sn smepre ok quello quando ci sn tanti nemici scaticchia._.
    è una modalità che emula il formato americano NTSC(cxxo no mi ricordo bene la sigla), questo permette una risoluzione leggermente inferiore e un frame rate molto più elevato(provare con project gotham racing 2, sembrerà un altro gioco!). Però il televisore deve essere compatibile
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Il sistema di controllo non è il massimo.

  8. #8
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    forse intendi giocare a 50 hz? il mio tv e copatibile cn tutto o quasi

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Seph|®otH
    forse intendi giocare a 50 hz? il mio tv e copatibile cn tutto o quasi
    Caso mai a 60hz........
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    mah... provero._.

  11. #11
    Utente L'avatar di Fire_rp
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    103
    A mè la demo è piaciuta. Sembra un buon gioco forse emula un pò il genere Halo ma non ci vedo nulla di male in questo.
    Vivi come se dovessi morire domani...
    Pensa come se non dovessi morire mai...

  12. #12
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Super Destroyer
    Il sistema di controllo non è il massimo.
    si ,in genere mi ci vogliono 5 sec per capire cosa fa cosa,invece lì continuavo a confondermi
    cmq l'ho atteso atteso e atteso,è arrivata la demo l'ho giocata,e l'ho messa via subito assieme a forza motozozza

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Lo prenderò su PC, repubblic commando rulezz

  14. #14
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    in effetti da halo non ce molto di diverso tranne il sistema di controllo + complicato

  15. #15
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Seph|®otH
    in effetti da halo non ce molto di diverso tranne il sistema di controllo + complicato
    imho sw commando è una specie di rainbow six di guerre stellari,e come sappiamo rainbow six ed halo nn c'entrano niente l'uno con l'altro

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •