Problema urgente [winXP]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema urgente [winXP]

Cambio titolo
  1. #1
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214

    Problema urgente [winXP]

    Circa un mese fa avevo formattato, reinstallato winxp, e lo avevo attivato.
    Prima, riaccendendo il pc, entre col mio utente e mi dice: questa copia di winxp non è stata attivata, attivare subito per usare winxp. Allora clicco su attiva ora, e mi compare una finestra che mi dice: Winxp è già stato attivato.
    Clicco su ok e mi si disconnette da mio utente.
    Ma è diventato scemo???
    Non mi fa + entrare !!

    Ora sono con vecchio hard disk, come posso risolvere?

  2. #2
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Ho provato ad avviare windows in modalità provvisoria, e funziona, perchè non carica all'avvio il file riguardante l'attivazione.
    Sapete dirmi come si chiama questo file o processo? Così lo escludo all'avvio, con msconfig.

  3. #3
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ... very stranus

  4. #4
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Quando succedono queste cose mi viene proprio da dire:

    Ma fanculo bill gates, prendi WINXP PIRATONE CRACCATO

  5. #5
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione Maxis
    Quando succedono queste cose mi viene proprio da dire:

    Ma fanculo bill gates, prendi WINXP PIRATONE CRACCATO

    pirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....


    cmq hai ragione......


    si potrebbe fare un sondaggio per sapere quanti usano un so pirata



  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione raffis81
    pirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....


    cmq hai ragione......


    si potrebbe fare un sondaggio per sapere quanti usano un so pirata
    Sicuramente tutti quelli preinstallati dai negozi
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    in cina si e no saranno 5 le copie originali cmq era successo anke a me ed avevo risolto cliccando su attiva ora e scegli l'opzione di cambio ID quindi telefona al numero verde microsoft italia : 800531042 e tramite la voce guida cliccherai 1 per attivare il prodozzo microZozz a questo punto dovrei scrivere con la tastiera del telefono/cellulare i gruppi di 6cifre ke ti vengono forniti nell'atto di cambiare ID una volta fatto quello ti verra dato un "nuovo codice" che metti negli appositi spazi ed ecco che windows xp tornera a funzionare...

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Holly
    in cina si e no saranno 5 le copie originali cmq era successo anke a me ed avevo risolto cliccando su attiva ora e scegli l'opzione di cambio ID quindi telefona al numero verde microsoft italia : 800531042 e tramite la voce guida cliccherai 1 per attivare il prodozzo microZozz a questo punto dovrei scrivere con la tastiera del telefono/cellulare i gruppi di 6cifre ke ti vengono forniti nell'atto di cambiare ID una volta fatto quello ti verra dato un "nuovo codice" che metti negli appositi spazi ed ecco che windows xp tornera a funzionare...
    5 mi sembrano anche un pò tante

  9. #9
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    Citazione c@rlodonz
    Circa un mese fa avevo formattato, reinstallato winxp, e lo avevo attivato.
    Prima, riaccendendo il pc, entre col mio utente e mi dice: questa copia di winxp non è stata attivata, attivare subito per usare winxp. Allora clicco su attiva ora, e mi compare una finestra che mi dice: Winxp è già stato attivato.
    Clicco su ok e mi si disconnette da mio utente.
    Ma è diventato scemo???
    Non mi fa + entrare !!

    Ora sono con vecchio hard disk, come posso risolvere?
    Linux



  10. #10
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Holly
    in cina si e no saranno 5 le copie originali cmq era successo anke a me ed avevo risolto cliccando su attiva ora e scegli l'opzione di cambio ID quindi telefona al numero verde microsoft italia : 800531042 e tramite la voce guida cliccherai 1 per attivare il prodozzo microZozz a questo punto dovrei scrivere con la tastiera del telefono/cellulare i gruppi di 6cifre ke ti vengono forniti nell'atto di cambiare ID una volta fatto quello ti verra dato un "nuovo codice" che metti negli appositi spazi ed ecco che windows xp tornera a funzionare...
    si, ma la procedura di cambio ID non me la apre.
    Se clicco su attiva ora, mi si apre la finestra di attivazione blu, e mi dice che windows xp è già attivo, e appena clicco su ok non ci posso fare nulla.

  11. #11
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Renegade[ItA]
    Linux
    linux sto *****, non voglio formattare

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    ciao donz
    è da tanto che non ci sentiamo!
    non è che forse hai formattato troppe volte? quindi devi chiedere un altro codice di attivazione alla microzoz?

    bacio

  13. #13
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione ciuaz!!!
    ciao donz
    è da tanto che non ci sentiamo!
    non è che forse hai formattato troppe volte? quindi devi chiedere un altro codice di attivazione alla microzoz?

    bacio
    vieni su msn


    cmq il problema è questo. le altre volte che formattavo, o l'attivavo via internet o chiamando il numero. L'ultima volta l'ho attivato via telefono, e ci ero riuscito. Solo che dopo un mese, mi dice prima che non è attivato, poi dice che è attivo e mi disconnette l'utente. Capito? Non posso fare nient'altro ....

    Forse un modo è dalla modalità provvisoria, tramite msconfig, di non far avviare il controlloa dell'attivazione, ma non so come si fa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •