Imperium Le grandi Battaglie di Roma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Imperium Le grandi Battaglie di Roma

Cambio titolo
  1. #1
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436

    Imperium Le grandi Battaglie di Roma

    Raga ho appena acquistato "imperium le grandi battagle di roma" e vorrei sapere le vostre considerazioni su questo gioco...io trovo che sia fantastico sotto tutti i punti di vista (quello grafico per me è opzionale).
    Vorrei solo riuscire a capire una cosa: Come fa FX INTERACTIVE a mettere in commercio giochi del genere a così poco prezzo(gioco fantastico, manuale a colori, scheda sulle cività ecc...)??Ci sono giochi che valgono la metà ma che costano il doppio...Bha non capiro mai come funzionano ste cose sui prezzi ma cmq FX INTERACTIVE è mitica, magari facessero tutti così.8(

  2. #2
    HellCiccio
    Ospite
    Sono molto curioso di vedere questo gioco...
    di FX ho preso Patrician 3 e Sacred e devo dire ke entrambi sono proprio belli e ben fatti!

    Anke io mi sono posto la tua stessa domanda...

    Nn resta ke augurarci ke proporre giochi nuovi a tal prezzo diventi presto una tendenza seguita da + distributori...

  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Forse lo prenderò in settimana, comunque sezione sbagliata, era da mettere im mondo comuter
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #4
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione fulminato
    Forse lo prenderò in settimana, comunque sezione sbagliata, era da mettere im mondo comuter
    Perchè scusa games contact nn è la sezione dei giochi? mondo computer riguarda tutto il resto... o mi sbaglio? ^__^

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione HellCiccio
    Perchè scusa games contact nn è la sezione dei giochi? mondo computer riguarda tutto il resto... o mi sbaglio? ^__^
    il sottotilo alla sezione è filo "diretto con le redazioni" qui si parla delle riviste della FMI per i giochi per PC c'è appunto Mondo Computer, per delle cose che coinvolgono + piattaforme c'è "a che gioco giochiamo"
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione HellCiccio
    Perchè scusa games contact nn è la sezione dei giochi? mondo computer riguarda tutto il resto... o mi sbaglio? ^__^
    mpc riguarda tutto sui computer, quindi anche i giochi


  7. #7
    DarkKosay
    Ospite
    Io ho Imperium le guerre puniche ed seplicemente fantastico.LE grandi battaglie di roma è cmq molto bello ad un prezzo accessibile a tutti.

  8. #8
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione fulminato
    il sottotilo alla sezione è filo "diretto con le redazioni" qui si parla delle riviste della FMI per i giochi per PC c'è appunto Mondo Computer, per delle cose che coinvolgono + piattaforme c'è "a che gioco giochiamo"
    Miii nn ci avevo fatto caso! SBONK ke sbadato! Kiedo venia!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Infatti se tutte le softwareHouse fossero come FX(una di quelle che stimo piu' di tutte) ci sarebbero meno pirati in giro, e piu' giochi fatti a basso costo
    (io ho comprato Sacred da loro e mi sono trovato soddisfatto)

    FORZA FX

  10. #10
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Non e' imperium che costa poco sono gli altri videogiochi che costano troppo!
    Non ho l'ultimo imperium ma la grafica mi sembra pressoche' uguale ad imperium le guerrre puniche...un po' deludente

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Spostato!

    Mmmm riprendendo Fossa, ma essendo uguale graficamente, a livello di gameplay cambia qualcosa? Io ho preso Le Guerre Puniche (ancora non avuto il tempo di giocarci però), ma non so se prendermi anche questo....se è identico..

    E un ringraziamento alla FX che crea giochi carini e li vende a basso costo!

  12. #12
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Adesso non so le guerre puniche come funziona ma qlkosa di diverso ci sarà...bho
    Nel nuovo ci sono tante civiltà, tutte con caratteristiche proprie, ci sono + di 10 campagne da giocare c'è l'editor, l'eroe che si crea il suo gruppo, nuove magie e caratteristiche, c'è il gioco in rete che si basa sulla diplomazia, e poi altro.

  13. #13
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Sulla recensione di gmc si parla di molte modifiche rispetto ad imperium le guerre puniche pero' secondo me e' troppo comodo rifare un gioco con la grafica pressoche' identica

  14. #14
    fan di Avril Lavigne L'avatar di shadow_91
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa mia ovviamente
    Messaggi
    178
    Citazione EvilPayne
    Raga ho appena acquistato "imperium le grandi battagle di roma" e vorrei sapere le vostre considerazioni su questo gioco...io trovo che sia fantastico sotto tutti i punti di vista (quello grafico per me è opzionale).
    Vorrei solo riuscire a capire una cosa: Come fa FX INTERACTIVE a mettere in commercio giochi del genere a così poco prezzo(gioco fantastico, manuale a colori, scheda sulle cività ecc...)??Ci sono giochi che valgono la metà ma che costano il doppio...Bha non capiro mai come funzionano ste cose sui prezzi ma cmq FX INTERACTIVE è mitica, magari facessero tutti così.8(
    beh, x il fatto ke il gioco ti è piaciuto di più è solo una questione di gusti... comunque se l'hanno messo ad un prezzo + basso è perkè, magari, nn aveva tante novità da offrire o xkè alcuni aspetti del gioco erano carenti.comunque io nn ci ho giocato e quindi nn spetta a me giudicare.
    Shadow 91-BELLISSIMA AVRIL LAVIGNE

  15. #15
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Imperium gbr lo ha preso qualcuno?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •