Porte UDP ed Emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Porte UDP ed Emule

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Domanda Porte UDP ed Emule

    Qualcuno ha idea del perchè quando tento di settare la porta UDP di emule, al momento di inserire l'IP, me lo dà non valido?
    Io inserisco lo stesso che inserisco per la porta TCP... ( anche perchè non mi vengono in mente altri possibili indirizzi IP )...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  2. #2
    scusa ma se vai su preferenze basta che metti le porte tcp e udp che hai aperto sul router o sul firewall o quello che è oppure quelle che hai deciso te
    non serve mettere nessun ip
    se invece ti riferisci alla conf del firewall o router devi mettere il numero delle porte che devi aprire e l' indirizzo ip del computer su cui le vuoi aprire (quindi il tuo pc9


  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Zio Billy
    scusa ma se vai su preferenze basta che metti le porte tcp e udp che hai aperto sul router o sul firewall o quello che è oppure quelle che hai deciso te
    non serve mettere nessun ip
    se invece ti riferisci alla conf del firewall o router devi mettere il numero delle porte che devi aprire e l' indirizzo ip del computer su cui le vuoi aprire (quindi il tuo pc9
    Mi riferivo alla configurazione delle porte del router...
    e il problema stà appunto nel fatto che quando cerco di inserire la porta UDP di Emule risulta che l'indirizzo IP che inserisco non è valido... ( lo stesso indirizzo IP invece vale per la porta TCP... )...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    metti la stessa porta sia tcp che udp sia sul router che su emule (io ho risolto cosi) al massimo controlla che ip sia giusto


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •