problema di ombre con far cry!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: problema di ombre con far cry!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820

    problema di ombre con far cry!!!

    allora ho appena installato far cry e ho problemi
    1°esageratamente luminoso
    2° grossi problemi con le ombre cioè il pavimento intorno a me è NERO ora vi posto un immagine...
    non capisco perkè la mia scheda dovrebbe supportare alla grande ho messo tutto molto alto e tutto al massimo non mi scatta assolutamente...
    cmq sono deluso cè un pessimo sistema di guida e non è bello come inizia un pò campato per aria... vabbhè che sono all'inizio...

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Tranquillo, è successo anche con la mia. Probabilmente arrivando al mare ti accorgerai che neanche i picel shader funzionano. Non temere, basta l'installazione della patch 1.2 per risolvere ogni problema (anch'io ho strippato ne cifra )

  3. #3
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione Fedaykin
    Tranquillo, è successo anche con la mia. Probabilmente arrivando al mare ti accorgerai che neanche i picel shader funzionano. Non temere, basta l'installazione della patch 1.2 per risolvere ogni problema (anch'io ho strippato ne cifra )
    ah ecco sto strippando come un cane orpo
    grazie mi hai veramente risollevato...
    devo installare la 1.1 prima?
    e la 1.3? dicono che serve per il multi io non ci gioco quindi non mi serve no?
    o risolve problemi pure in single?
    grazie veramente

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Di che, figurati...quando ho fatto partire la demo e mi sono accorto che l'acqua sembrava una texture azzurra fatta con paint me la sono presa a male parecchio
    Comunque, io ho installato direttamente la 1.2 sul gioco installato, e, avendolo finito (sono uno che non ri-inizia mai i giochi che ha finito...) e non possedendo ancora internet sul "bambino" (ovvero il PC buono, che ho in firma), non ho ancora provato la 1.3 (anche se a leggere le prove sembra non ci siano chissà quali eccezionali benefici).
    Lieto di esserti servito

  5. #5
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    ok allora installo subito la 1.2...
    cmq a me non sembra tutta quella bellezza che avevano descritto....
    ioè poi veramente il sistema di guida è penoso...
    spero che abbiamo risolto pure quel bug....
    e poi come storia mi ha deluso ver very much...
    finora preferisco doom 3 (anche se non ci ho ancora giocato molto con far cry...)

  6. #6
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    farcry è una techdemo
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  7. #7
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione °)..(° MiKi$
    ok allora installo subito la 1.2...
    cmq a me non sembra tutta quella bellezza che avevano descritto....
    ioè poi veramente il sistema di guida è penoso...
    spero che abbiamo risolto pure quel bug....
    e poi come storia mi ha deluso ver very much...
    finora preferisco doom 3 (anche se non ci ho ancora giocato molto con far cry...)
    io man mano ke sono andato avanti mi sono annoiato quel gioco è infinito
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  8. #8
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione Slash90
    io man mano ke sono andato avanti mi sono annoiato quel gioco è infinito
    doom3 o far cry?
    a me annoia di più doom3 ma fa paura quindi vado avanti...
    far cry semplicemente non mi piace...

  9. #9
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione °)..(° MiKi$
    doom3 o far cry?
    a me annoia di più doom3 ma fa paura quindi vado avanti...
    far cry semplicemente non mi piace...
    no dico far cry l'ho lascaito all'ultimo livello xkè mi ha stancato
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  10. #10
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Slash90
    no dico far cry l'ho lascaito all'ultimo livello xkè mi ha stancato
    L'ultimo livello è tutto fuorchè noioso, 'cci loro...
    Comunque, a me il gioco invece è piaciuto. Alterna parti al coperto con parti all'aperto, parti contro mercenari e parti contro mostriciattoli (che non mi sono mai piaciuti, con l'unica eccezione di far cry e AvP), parti a piedi e parti in jeep o motoscafo. Che vi devo dire, mi sono proprio divertito a finirlo.
    Doom3, invece, mi ha deluso parecchio. L'ho abbandonato quasi subito. Atmosfera nolto suggestiva i primi 10 minuti di gioco, poi comincia a diventare ripetitiva. Dopo due o tre ore di gioco, si accettano scommesse su dove comparirà magicamente il prossimo mostro. E si vince quasi sempre.

  11. #11
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    cmq ora ho risolto tutto grazie ora che sto andando avanti non mi dispiace...
    certo facendo il guardingo rimani pieno di vita ma non è divertente come fare il giro dell'isla prendere un corazzato buttare sotto la gente mentre gli spari e ti butti giù da una scogliera con sil furgoncino... bello... poi imbracci M16 e uccidi quello con il mitragliatore..
    ti nascondi dietro le rocce aspetti il motoscafo e lo freddi e rubi il motoscafo...
    sono arrivato fino a lì dell petroliera ^^ all'inizio cmq il sistema di guida non è il massimo ma fa niente... ho già capito che giocherò un 2-3 giorni e poi mi stufo ma ora me la godo^^ cmq si trovano anche mostri? ottimo alora aspetto di vedere mostri....
    mi ricorda come ambientazione un pò serious sam ^^ soprattutto per il cattivo su è troppo fumettistico cmq good game

  12. #12
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione Fedaykin
    L'ultimo livello è tutto fuorchè noioso, 'cci loro...
    Comunque, a me il gioco invece è piaciuto. Alterna parti al coperto con parti all'aperto, parti contro mercenari e parti contro mostriciattoli (che non mi sono mai piaciuti, con l'unica eccezione di far cry e AvP), parti a piedi e parti in jeep o motoscafo. Che vi devo dire, mi sono proprio divertito a finirlo.
    Doom3, invece, mi ha deluso parecchio. L'ho abbandonato quasi subito. Atmosfera nolto suggestiva i primi 10 minuti di gioco, poi comincia a diventare ripetitiva. Dopo due o tre ore di gioco, si accettano scommesse su dove comparirà magicamente il prossimo mostro. E si vince quasi sempre.
    guarda poi mi ha annoiato xkè ogni livello andava in modo diverso negli interni girava bene ma negli esterni scattava ke una meraviglia anke ai dettagli minimi. si l'ultimo livello è bello io sono arrivato in quella specie di fossa dove ci sono un bordello di mostri col lancia missili e lì mi sembrava leggermente impossibile prendere quella puttanissima ascensore xkè appena la azionavo mi massacravano
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  13. #13
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione Slash90
    guarda poi mi ha annoiato xkè ogni livello andava in modo diverso negli interni girava bene ma negli esterni scattava ke una meraviglia anke ai dettagli minimi. si l'ultimo livello è bello io sono arrivato in quella specie di fossa dove ci sono un bordello di mostri col lancia missili e lì mi sembrava leggermente impossibile prendere quella puttanissima ascensore xkè appena la azionavo mi massacravano
    a me va tutto alla grande (per i dettagli) ma ogni volta mi ritrovo con poca vita e pochi proiettili e devo fare kamikaze con il machete...
    almeno fuori potevo cecchinare un pò all'interno non mi piace assai....
    misto un pò stufando quasi cmq c'è una parte all'esterno che la rifarei 100 volte quella della portaerei all'inizio prendi corrazzato e giù con i missili!!!
    yheee però ultimamente mi annoia
    cmq c'è un modo per vedere gli fps? gioco tutto al massimo e non mi scatta assolutamente...

  14. #14
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    Miki ma perche hai tolto dalla tua firma quel link con il video?SI schiattava dalle risate

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  15. #15
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Slash90
    guarda poi mi ha annoiato xkè ogni livello andava in modo diverso negli interni girava bene ma negli esterni scattava ke una meraviglia anke ai dettagli minimi. si l'ultimo livello è bello io sono arrivato in quella specie di fossa dove ci sono un bordello di mostri col lancia missili e lì mi sembrava leggermente impossibile prendere quella puttanissima ascensore xkè appena la azionavo mi massacravano
    Porca troi4, sei arrivato a 5 minuti dalla fine. Se riesci ad ammazzare quella massa di gente schifosa hai praticamente finito il gioco. Io ci ho messo un'ora per ammazzarli tutti, ma con un po' di pazienza è fattibile. Tra l'altro, è già impossibile a livello Medium, non voglio immaginare cosa sia a livelli più alti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •