[GMC] Complimenti, veramente :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [GMC] Complimenti, veramente :)

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    [GMC] Complimenti, veramente :)

    Vorrei fare i complimenti a GMC più di quanti non glieli abbia già fatti. Il 100° numero è stato veramente perfetto, un capolavoro di editoria. Tralasciando il gioco allegato (che secondo me è il migliore mai dato con GMC) gli articoli, le prove e gli speciali (soprattutto quello sui 100 numeri, che ho trovato estremamente interessante) superavano qualsiasi aspettativa. Veramente, un applauso di cuore a tutti coloro che si sono impegnati a realizzare il numero 100 e, ovviamente, tutti i precedenti

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    D'accordissimo. Veramente un grazie di cuore, sono 4 anni che leggo GMC e non ho intenzione di smettere. Ho 21 anni, qualcuno mi prenderà per pazzo, ma continuerò a portare avanti questa passione, che è cresciuta anche grazie a voi.

  3. #3
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    GMC the best, fuck the rest!


  4. #4
    HellCiccio
    Ospite
    Quoto tutto quanto detto!

    Seguo GMC da anni ed è stato bellissimo assistere alla crescita della mia rivista preferita...
    Ho preso il primo numero ke ho comprato anni fa e il n.100, li ho sfogliati entrambi ed è stato stupendo vedere quante cose sono cambiate e migliorate da allora...

    devo solo kiedere una cosa a Gorman: PERCHE' TI SEI TAGLIATO I CAPELLI???????? (semper fidelis ai capelli lunghi!!!!!)

  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    vero, meglio il look da figlio dei fiori

  6. #6
    Ottimo numero, peccato per il gioco allegato( che già possedevo), ma comunque si devono accontentare tutti
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione HellCiccio
    devo solo kiedere una cosa a Gorman: PERCHE' TI SEI TAGLIATO I CAPELLI???????? (semper fidelis ai capelli lunghi!!!!!)
    Ah ah... Perché non sai come li ho ora...

  8. #8
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione gorman
    Ah ah... Perché non sai come li ho ora...








    questa potevo risparmiarmela che cagata che è venuta con paint
    Ultima modifica di CARROT_89; 11-02-2005 alle 22:53:18

  9. #9
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione gorman
    Ah ah... Perché non sai come li ho ora...
    Magari rasati a zero???

    (ci sono cascato una volta anke io nella tentazione di tagliarli, mai pentimento fu + grande! ora li porto di nuovo lunghi... nel profilo puoi ammirarmi con i capelli corti x una delle pochissime occasioni in vita mia...!!!!)

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Taurus
    D'accordissimo. Veramente un grazie di cuore, sono 4 anni che leggo GMC e non ho intenzione di smettere. Ho 21 anni, qualcuno mi prenderà per pazzo, ma continuerò a portare avanti questa passione, che è cresciuta anche grazie a voi.

    ne ho venti e non sono pazzo (oddio con la facoltà che frequento non ci metterei la mano sul fuoco ) comunque BEllisimo il N°100 beccato che ho trovato solo l'edizione in DVD e io non possego il lettore, magari è la volta buona che lo compro
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Taurus
    D'accordissimo. Veramente un grazie di cuore, sono 4 anni che leggo GMC e non ho intenzione di smettere. Ho 21 anni, qualcuno mi prenderà per pazzo, ma continuerò a portare avanti questa passione, che è cresciuta anche grazie a voi.
    Ho ventitrè anni e non ho la minima intenzione di chiudere con questa passione!!!

  12. #12
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Citazione fulminato
    ne ho venti e non sono pazzo (oddio con la facoltà che frequento non ci metterei la mano sul fuoco ) comunque BEllisimo il N°100 beccato che ho trovato solo l'edizione in DVD e io non possego il lettore, magari è la volta buona che lo compro
    Compralo che te frega, se prendi solo il lettore costano 30 euro

    Cmq mi associo a tutti i complimenti! Bella poi la parte in cui c'è una minischeda di tutti quelli della redazione Gorman: "Am I speaking in the wrong language?"

  13. #13
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Kevorex
    Compralo che te frega, se prendi solo il lettore costano 30 euro

    Cmq mi associo a tutti i complimenti! Bella poi la parte in cui c'è una minischeda di tutti quelli della redazione Gorman: "Am I speaking in the wrong language?"
    LOL gli aneddoti redazionali fanno scompisciare (comunque la copertina di feeble files era veramente ignobile a me quella di fifa 2001 era piaciuta però )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •