[3]Dragon Ball Z Budokai 3, info e immagini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: [3]Dragon Ball Z Budokai 3, info e immagini

Cambio titolo
  1. #1
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180

    [3]Dragon Ball Z Budokai 3, info e immagini

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=175225

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Old_Franz
    mi fa sboccare a palissimo sto zoc

    si prega di parlare italiano

  3. #3
    Utente L'avatar di Schedina
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    170
    Qualcuno mi può dire tutte le combo comprese teletrasporti. grazie

  4. #4
    Goku bambino: Finire lo Story mode con Broly.

    Gohan ragazzo: Finire lo Story mode con Gohan bambino.

    Gohan: Finire lo Story mode con Gohan ragazzo.

    Great Saiyaman: Finire lo story mode con Gohan.

    Goten: Sconfiggere Goten con Gohan.

    Vegeta: Finire lo Story mode con Goku.

    Trunks: Finire lo Story mode con Vegeta.

    Trunks bambino: Sconfiggere Majin bu con Vegeta.

    Mr. Satan: Nello story mode di Piccolo, andate prima al pallino rosso iniziale della parte finale della storia (quella di Majin Bu) e subito dopo andate al palazzo di Baba, troverete nel deserto Mr.Satan, ora andate a Central City
    e parlate con Videl che vi darà Mr.Satan.

    Videl: Nello story mode di Gohan, entrate nella casa di Goku per prendere l'abilità super sayan 2, nelle vicinanze della casa di Goku incontrerete Videl... poi andate da Goten e combatteteci (pallino rosso) andate sulle isole in basso a destra della mappa, andate in "pianure" e incontrerete yajirobei che vi darà Videl!

    Kaiohshin, Kibitoshin (fusione): Nello story mode di Gohan, dopo aver fatto la sua prima battaglia (contro Goten) andate all'Osservatorio di Dio. NON AL PALLINO ROSSO. Lotterete contro Piccolo. Poi andate alle montagne rocciose (in alto a destra della mappa) e troverete Vegeta, Gohan dirà che lui sembra cambiato. Ora andate al pallino rosso dove sconfiggerete Darbula, riandate allo stesso pallino e sonfiggete Vegeta SSJ2. Ora NON ANDATE AL PALLINO ROSSO ma andate alle pianure che si trovano in basso a sinistra dal pallino rosso, andateci e troverete Kaiohshin.
    Ora per prendere la fusione sempre con Gohan, subito dopo aver preso Kaiohshin, andate a sconfiggere Kid Buu. Poi Gohan avvertirà un'aura molto forte (NON ANDATE AL PALLINO ROSSO), quindi, dirigetevi in un isoletta in alto a sinistra della mappa, in una Foresta troverete Kibitoshin.

    Ub: Sconfiggi Kid Bu usando la Super Sfera Genkidama (per usarla non devi essere trasformato) e fare "Attack Win".

    Ginyu: Batterlo con Goku nello Story mode.

    Recoome: Batterlo con Goku nello Story mode.

    Freezer: Batterlo con Goku nello Story mode.

    Androide N°16: Nello story mode con Krilin, quando avrà inizio la terza parte della storia (torneo di Cell) andate all'isola a sud della mappa, di fronte allo stadio, lo troverete nelle pianure. Ora andate a West City e fatelo riparare da Bulma.
    Per arrivare alla saga di Cell con Krilin, bisognerà procedere in questo modo: arrivati su Namek, dopo aver battuto Recoome, Ginyu col corpo di Goku e Freezer in seconda trasformazione, appariranno due pallini rossi, uno vicino alla navicella di Freezer e l’altro vicino al villaggio, andate prima al villaggio e poi alla navicella.

    Androide N°17: Batterlo con Piccolo nello Story mode.

    Androide N°18: Finire lo story mode con Krillin.

    Gero: Batterlo con Yamcha nello story mode.

    Cell: Sconfiggerlo con Gohan ragazzo.

    (Majin - Super - Kid) Bu: Finire lo Story mode con Goku.

    Darbula: Sconfiggere Darbula con Gohan

    Cooler: Nello story mode di Goku, ad un certo punto della storia di Freezer usciranno 3 (oppure 2) pallini rossi (se non escono dovete prima finire lo story mode con Vegeta), per primo andate verso quello di sinistra (sconfiggete Vegeta ssj) e poi quello all'isola centrale, battete Cooler.

    Metal Cooler: Nello story mode di Goku, ad un certo punto della storia di Freezer usciranno 3 (oppure 2) pallini rossi (se non escono dovete prima finire lo story mode con Vegeta), per primo andate verso quello centrale (sconfiggete Cooler), ora parlate con Metal Cooler e prima di cimentarvi nella lotta contro Metal Cooler cercate più avanti alla navicella troverete la capsula (Nav. spaziale di Cooler), se fate attenzione potete trovare anche la capsula di Metal Freezer.

    Bardak: Prima di sconfiggere Radditz con Goku, andate nella navicella di Radditz.

    Broly, Goku SSJ4, Gogeta, Gogeta SSJ4(Goku), Li-Shenron:
    Nello story mode di Goku, arrivate all'ultimo stage, quindi, dopo che Gohan viene assorbito per formare Super Bu andate a parlare con Kaioshin (verso sinistra dal pallino rosso) e poi combatti con Super Buu.
    Dopo che siete tornati sulla mappa parlate ancora con kaioshin (si trova circa dove era prima) e poi andate al pallino rosso e combattete con Broly. Subito dopo aver sconfitto Broly riceverete l'invito per il torneo, quindi, andate sull'isola a est di quella del torneo e diventate SSJ4. A questo punto NON andate da Vegeta ma andate a West City da bulma.
    Adesso andate al torneo, battete gotenks, quindi tornate a west city, riparlate con bulma e infine andate a central city dove troverete li-shenron.
    A questo punto goku non riesce a batterlo neanche con il SSJ4, quindi arriva vegeta SSJ4 e si fondono, così riceverete Gogeta SSJ4, sconfiggete Li-Scenron.

    Saibaiman: Nell'Arena del Drago, appena Nappa fa irruzione, battetelo e avrete Saibaiman.

    Cell Jr.: Nell'Arena del Drago, appena Piccolo fa irruzione, battetelo e avrete Cell Jr.

    Vegeta SSJ4, Gogeta SSJ4(Vegeta): Nello story mode di Vegeta, prima di fondervi con Goku per sconfiggere Super Bu, andate all'isola di ghiaccio dove incontrerete Kibitoshin, ora andate a sconfiggere Super Bu. Dopo avere lasciato il corpo di Super Buu, non andate da Broly. Invece, andate alle isole in basso a destra della mappa, ad un certo punto Vegeta automaticamente atterrerà e dirà che Goku gli da ordini.
    Dopo aver sconfitto Broly.. ignorate il puntino rosso e dirigetevi al palazzo di Baba e cercate in vicinanza le "pianure", qui verrete a contatto di Bulma. Dirigetevi a West City e fate l'evento. Avrete SSJ4 Vegeta. Ora andate alle isole dove c'e' il puntino rosso.. e ora c'è la battaglia con SSJ4 Goku. Quando
    lo sconfiggete, otterrete la capsula di SSJ4 Gogeta per Vegeta.

    Vegetto(Goku): Sconfiggere Super Bu con goku, dentro Bu.

    Vegetto(Vegeta): Sconfiggere Super Bu con Vegeta, dentro Bu.

    Arena del Drago: Finite l'Universo del Drago con tutti i personaggi facendo sempre continua e mai inizia (sono 11 in tutto, compreso Ub).

    Gioco Cell: Nell'Arena del Drago, appena Cell fa irruzione, battetelo e avrete la nuova modalità di torneo dove potete usare anche le fusioni!

    Livelli di difficoltà:
    - Z Mode: Completare l'universo del drago in modalità difficile.
    - Z2 Mode: Completare l'universo del drago in modalità Z Mode.
    - Z3 Mode: Completare l'universo del drago in modalità Z Mode.

    NB: Se alcuni personaggi sopra descritti non si prendono, vuol dire che dovrete finire l'universo del drago una volta.
    Un esempio: Bardack non si può prendere la prima volta con Goku, ma dovete prima finire una volta la storia con Goku e poi riprovarci.

    Altre abilità come Gotenks le potete comprare al negozio di abilità, purtroppo non conosco come si può prendere nella storia. Se qualcuno lo sa riferisca pure!

    Come posso volare?: Premi due volte indietro (si allontana rasoterra), e poi premi la levetta sinistra verso sopra.
    Ultima modifica di Cloud126; 11-02-2005 alle 19:41:47
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  5. #5
    Utente L'avatar di Schedina
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    170
    non i personaggi quelli c'elo gia tutti voglio sapere le combo grazie
    Ultima modifica di Schedina; 12-02-2005 alle 11:43:05

  6. #6
    no scusa non ho risposto a te, ho messo questo post in prima pagina così che tutti possono vederlo. Ah perfavore puoi editare il msg e togliere la citazione? è venuta 3km lunga :P
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  7. #7
    Utente L'avatar di Schedina
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    170
    qualcuno perfavore sa dirmi le combo sto combattendo a modalita z contro kidbu ma mi si teletrasporta dietro e continua a darmi pugni alle spalle. Lo faccio io e gli da solamente un calcio AIUTATEMI vogio fare anchio quella mossa.

  8. #8
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228
    Dai, prova a premere quadrato e triangolo, alternandoli o con combinazioni casuali. Credo sia + divertente così invece di rispettare uno skema di combo predefinito no?

  9. #9
    Utente L'avatar di Schedina
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    170
    Citazione Akira_Toriyama
    Dai, prova a premere quadrato e triangolo, alternandoli o con combinazioni casuali. Credo sia + divertente così invece di rispettare uno skema di combo predefinito no?
    aiutami io vogio solo riuscire a teletrasportandomi senza che il mio personaggio gli dia un calcio automaticamente

  10. #10
    DIURNO
    Ospite
    raga io ho finito il gioco nell'universo del drago cn tutti i pg iniziali: Goku, Vegeta, Gohan bambino, ragazzo e adulto, Piccolo, Krilin, Yamcha e Tenshinhan, ma l'arena del drago ancora niente..... come mai?gli altri pg nn mi appaiono nella modalità arena del drago.... nn è che devo prendere tutte le rotture??no xkè quella di gohan bambino nn me la fa prendere,xkè quando inizio facendo continua mi fa partire da namek quindi ho già perso una sfera.

  11. #11
    Utente L'avatar di Akira_Toriyama
    Registrato il
    11-03
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    228
    x Schedina: x skivare l'avversario quando ti sbuca alle spalle basta fare indietro + X e se l'avversario ripete la super velocità rifai quella combinazione finkè nn si stanca (ki ha meno aura si stanca prima)
    x Diurno: x avere l'arena del drago devi avere finito l'universo del drago anke con Ub (ke si ottiene sconfiggendo Kid Bu con la super sfera Genkidama) e Broly

  12. #12
    † Belial † L'avatar di vinciripino
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    480
    Fai una prova...premi X e Tasto direzionale..a me riesce oppure tienili premuti.Se nn è cosi fammi sapere

  13. #13
    DIURNO
    Ospite
    raga nn riescoa prendere Broly, prima di combattere contro Bu+Gohan(è quello super Bu vero?)nn riesco atrovare Kaioshin sulla mappa...

  14. #14
    DIURNO
    Ospite
    e poi ho finito lo story mode con Krilin, xkè nn mi fa usare c18?

  15. #15
    Utente L'avatar di Schedina
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    170
    Citazione DIURNO
    raga nn riescoa prendere Broly, prima di combattere contro Bu+Gohan(è quello super Bu vero?)nn riesco atrovare Kaioshin sulla mappa...
    Durante la saga di majin Bu, dopo aver sconfitto Vegeta, andate al Palazzo di Dio, dopo questa visitina, non andate ad affrontare Majin Bu ma portate in salvo le persone rimaste sulla terra, iniziate con l'andare sull'isola del genio, poi nel deserto centrale troverete Yamcha, dopo fate un salto a West City, infine andate a prendere Chichi che si trova a casa di Goku.
    Dopo aver fatto questo, disintegrate Majin Bu.
    Una volta fatto fuori, dirigetevi al puntino rosso, ma prima di premere X per svolgere l'obiettivo, guardatevi intorno col tasto R1, dovrebbero comparire due auree, se esse compaiono andate prima su ??? e poi su Montagna Rocciosa. Apparirà Kaiobith che vi dirà che avverte una forza maligna......
    Una volta fatto questo, andate sconfiggete Majin Bu, dopo averlo steso un paio di volte, prima con Vegetto e poi con Goku, apparirà il puntino rosso dove vi attente il leggendario super saiyan.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •