Aiuto Metroid Echoes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Metroid Echoes

Cambio titolo
  1. #1
    Yojimbo
    Ospite

    Aiuto Metroid Echoes

    Ragazzi qui urge una mano.
    Allora ho appena riportato l'energia dalla fortezza, sono ritornato al tempio e mi e stato rifilata una tuta nuova di zecca invulnerabile al lato oscura, che oltretutto e bellissima con il suo colore argentato, e mi e stato reso disponibile il sistema di trasporto in cui dal tempio principale posso andare negli altri tempi.
    Adesso mi si dice di recarmi in una zona del lato oscuro, e segnalato un portale, ma dal lato luce non riesco ad arrivarci perche e posto troppo in alto come si puo fare.
    Raga aiutatemi se no sclero.

  2. #2
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Yojimbo
    Ragazzi qui urge una mano.
    Allora ho appena riportato l'energia dalla fortezza, sono ritornato al tempio e mi e stato rifilata una tuta nuova di zecca invulnerabile al lato oscura, che oltretutto e bellissima con il suo colore argentato, e mi e stato reso disponibile il sistema di trasporto in cui dal tempio principale posso andare negli altri tempi.
    Adesso mi si dice di recarmi in una zona del lato oscuro, e segnalato un portale, ma dal lato luce non riesco ad arrivarci perche e posto troppo in alto come si puo fare.
    Raga aiutatemi se no sclero.
    Devi arrivarci da un altro portale,che si trova comunque li vicino.Guarda la mappa del mondo luce,è il portale più vicino.
    Quella zona è importante perchè ti darà le indicazioni sull'ubicazione delle nove chiavi(che si trovano tutte nel mondo oscuro,(vedrai i mostri che le hanno utilizzando il visore notturno).

  3. #3
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    allora vai li con il portale quello sull via un po rialzata, dove in chiaro ci sono i vespex, e in scuro i cazzi con l'occhio gigante...

  4. #4
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Anche io sono qui ,ma a me nn hanno detto di andare in nessun portale!!!Di che portale si tratta??E' quello che si trova vicino al cancello eco che serve per entrare nella fortezza del cielo??!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •