password info: solo x esperti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: password info: solo x esperti!

Cambio titolo
  1. #1
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413

    password info: solo x esperti!

    dunque, un figlio di BIP sul forum del mio liceo mi ha fottuto l'account e ha spalato ***** in ogni post in ogni discussione.
    oltre ad aver mandato una mail all'amministratore e ad aver cambiato la mia password, continuo a chiedermi una cosa...
    come ***** ha fatto a fottermi la password?
    c'è qualche misura d sicurezza per far si che tale avvenimento non si ripeta?

  2. #2
    IMO chiederei nel forum del forum
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    ero indeciso su dove postare..
    bho mod, se ritenete che sia OT sta discussione spostatemela

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    io metterei una password diversa dal nome o comunque non deducibile pensando a te, tuo fratello, tua madre, il tuo anno di nascita...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Almeni dicci che password avevi messo(altrimenti ti possiam aiutare ben poco) ? ti dico subito come ha fatto se me la dici

  6. #6
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    la password era deducibile in effetti, ma è possibile sgamare una password da un forum usando programmini strani?

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    si, non so come si può ma è possibile. mi frulla nella testa il nome di un programma che non sono mai riuscito ad usare.... ooops non me lo ricordo più... era tipo "bruto"...

  8. #8
    Sbrillo! L'avatar di seriler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicino Catania
    Messaggi
    1.585
    se eri in un pc del liceo, avrai scordato di togliere l'accesso automatico al login... gh .. oppure c'era il completamento automatico con memorizzazione pass..cosi dal nome utente è saltata fuori la psw ..

  9. #9
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Dedi88
    dunque, un figlio di BIP sul forum del mio liceo mi ha fottuto l'account e ha spalato ***** in ogni post in ogni discussione.
    oltre ad aver mandato una mail all'amministratore e ad aver cambiato la mia password, continuo a chiedermi una cosa...
    come ***** ha fatto a fottermi la password?
    c'è qualche misura d sicurezza per far si che tale avvenimento non si ripeta?
    non è che magari l'hai salvata su un computer a scuola e sto qui se l'è trovato quando si è connesso?
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •