info mgs3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: info mgs3

Cambio titolo
  1. #1
    Jap-fanatico in genere L'avatar di Spiderdomy
    Registrato il
    01-04
    Località
    Everywhere in nowhere
    Messaggi
    106

    info mgs3

    Ma il cd con le soundtrack che si vende (venderà) in italia funziona come in jap?ovvero, può essere utile per ottenere nuove camouflage?
    Ho trovato su internet due versioni del cd musicale con copertine diverse: una con la solita faccia in semiprofilo di snake in verde, e l'altra con una donna -che pare EVA-, le 2 versioni sono uguali?
    {...Only Way To Be Free Is To Work In Fantasy...}™

    .:50 post il 12/11/2004...

    [...corpo a corpo, la base del combattimento!Solo un folle affida la sua vita ad un'arma! -Ninja "MGS"-]

    [...my name is Shalashaska!Also called...Revolver Ocelot! -Ocelot "MGS2"-]

  2. #2
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    nn capisco cosa vuoi dire...spiegati meglio!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  3. #3
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Mauriz
    nn capisco cosa vuoi dire...spiegati meglio!!
    Anche io non ho capito bene...

  4. #4
    allora da quello che so e da quello che ho capito in jap insieme al gioco ti danno in omaggio dei cd musicali ma con questi se li metti nella play ed con il gioco di datto nei travestimenti nuovi ma ora nn so se verrano anche in ita penso di no sapendo che noi siamo l'ultima ruota del carro

  5. #5
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ci sono 2 cd: il primo, ovvero quello con la donna sopra ha praticamente tutte le canzoni del gioco, il secondo invece ha delle canzoni inedite, tipo la classica canzone di metal gear solid suonata tipo samba, oppure la musica della modalita contro le scimmiette, ecc...almeno credo sia cosi perche io tutte le musiche le ho scaricate da internet...per la cosa dei travestimenti bonus è vero, ma si parla della versione giapponese, per quella italiana non si sa niente......

  6. #6
    Jap-fanatico in genere L'avatar di Spiderdomy
    Registrato il
    01-04
    Località
    Everywhere in nowhere
    Messaggi
    106
    allora mi spiego meglio: su un sito internet c'è la possibilità di prenotare insieme al gioco (mgs3 PAL) un CD musicale -con la copertina verde- che contiene le soundtrack e un cd con le nuove comouflage.la domanda è: funziona anche con la versione PAL il cd con le camouflage?
    {...Only Way To Be Free Is To Work In Fantasy...}™

    .:50 post il 12/11/2004...

    [...corpo a corpo, la base del combattimento!Solo un folle affida la sua vita ad un'arma! -Ninja "MGS"-]

    [...my name is Shalashaska!Also called...Revolver Ocelot! -Ocelot "MGS2"-]

  7. #7
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Allora: esistono 3 CD:

    First Bite: è il primo CD musicale uscito deddicat a MGS3 e contiene credo 5 o 6 pezzi.
    MGS3 Song Of Snake Eater: E' il singolo con 4 pezzi uno più bello dell'altro tra cui Snake Eater e la OST del 2 rifatta a tema per MGS3
    MGS3 Double CD: come dice il titolo stesso è un cofanetto da due cd con tutte ma proprio tutte le canzoni di sottofondo e i temi di MGS3

    Spero di essere stato chiaro
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    non credo che le ost jap funzinino con il gioco PAL. dovrei aspettare il gioco pal per provare. cmq ognuno di questi dischi inserito nella ps2 fornisce camuffamenti speciali
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •