Gt4 Come Nfsu??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Gt4 Come Nfsu??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DocPS2
    Registrato il
    02-04
    Località
    Savona
    Messaggi
    1.294

    Gt4 Come Nfsu??

    Ho letto un aricolo su PSM che diceva che in GT4 si potrà mettere una specie di Nos alle Macchine come in NFSU, qualcuno sa se si potranno anche modificare la carrozzeria o aggiungere delle cose??

  2. #2
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione DocPS2
    Ho letto un aricolo su PSM che diceva che in GT4 si potrà mettere una specie di Nos alle Macchine come in NFSU, qualcuno sa se si potranno anche modificare la carrozzeria o aggiungere delle cose??
    Per quanto ne so dovrebbero tornare le Modifiche di gara, presenti negli episodi per Ps1 ma che non c'erano nel 3°.

  3. #3
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Mi sembra chi si possa aggiungere alettoni,.. E implementare il NOS nella macchina.
    « Forza Inter »

  4. #4
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione DocPS2
    Ho letto un aricolo su PSM che diceva che in GT4 si potrà mettere una specie di Nos alle Macchine come in NFSU, qualcuno sa se si potranno anche modificare la carrozzeria o aggiungere delle cose??
    in tutti i GT si puo' sempre fare modifiche sulla macchina....modifiche che pero' modificano solo la velocita'...anche uno per la carrozzeria pero'!! W GT
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26
    Si, credo che in piu ci siano gli alettoni e il nos..... di certo non le varianti "fichissime" di carrozzerie di NfS... voglio dire che di certo non potrai scegliere paraurti,minigonne,specchietti ecc ecc

  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Io spero ci sia la possibilita di montare carrozzerie da gara come nel primo GT :lacrima:
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    in gt2 la carrozzeria si modificava alla maggior parte delle auto, si effettuavano le 3 riduzioni di peso e poi si faceva la modifica da gara.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877
    Citazione Evil666
    Io spero ci sia la possibilita di montare carrozzerie da gara come nel primo GT :lacrima:
    quoto.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26
    Citazione fools
    in gt2 la carrozzeria si modificava alla maggior parte delle auto, si effettuavano le 3 riduzioni di peso e poi si faceva la modifica da gara.

    Si ma in maniera molto automatica, tu non potevi sceglierti "quale" stile dare alla macchina....

  10. #10
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione elvus71
    Si ma in maniera molto automatica, tu non potevi sceglierti "quale" stile dare alla macchina....
    effettivamente mi pare si scegliessero solo i colori e gli sponsor se non vado errato...comunque a me già bastava così, è GT3 che non mi ha convinto.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  11. #11
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione elvus71
    Si ma in maniera molto automatica, tu non potevi sceglierti "quale" stile dare alla macchina....
    ma infatti gran turismo nn e' un gioco di tuning come NFS...!! e' un gioco sopratutto di guida..e gli ideatori hanno messo qualche opzione da midifcare la macchina ( Freni...SoSpensioni...Cilindrata ETC...)
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26
    Citazione Mauriz
    ma infatti gran turismo nn e' un gioco di tuning come NFS...!! e' un gioco sopratutto di guida..e gli ideatori hanno messo qualche opzione da midifcare la macchina ( Freni...SoSpensioni...Cilindrata ETC...)
    Si siamo d'accordo, io dico che i cerchi ci son sempre stati, gli alettoni sembra che ci saranno, possiamo sperare x il futuro di altre piccole aggiunte....

  13. #13
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione elvus71
    Si siamo d'accordo, io dico che i cerchi ci son sempre stati, gli alettoni sembra che ci saranno, possiamo sperare x il futuro di altre piccole aggiunte....
    mah...io sono contento cosi' per GT...quando voglio fare del Tuning gioco a NeedForSpeed
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  14. #14
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Mauriz
    mah...io sono contento cosi' per GT...quando voglio fare del Tuning gioco a NeedForSpeed
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #15
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione DocPS2
    Ho letto un aricolo su PSM che diceva che in GT4 si potrà mettere una specie di Nos alle Macchine come in NFSU, qualcuno sa se si potranno anche modificare la carrozzeria o aggiungere delle cose??
    be oltre al nos si potranno fare anke alcune modifiche di grafica,ma sta cosa nn mi ispira assai io voglio un classico GT nn la velocita di nfsu2 o burnout voglio la tecnica

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •