due o quattro ruote?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: due o quattro ruote?

Cambio titolo
  1. #1
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819

    due o quattro ruote?

    nella mia città (ge) ci sono un mucchio di problemi legati allo smog e alla circolazione.
    io sono un'incallita centaura e solo la neve mi impedisce di usare lo scooter o la moto. però qui da noi si fa di tutto per bloccare la circolazione alle moto, quando invece se tutti circolassimo su due ruote i problemi di parcheggio si risolverebbero in un lampo.
    che rabbia vedere centinaia di metri di coda formata da tanti "comodosi" in macchina.
    e poi hanno anche il coraggio di dire che noi centauri inquiniamo e zigzaghiamo fra le macchine
    quanto ad inquinare di più magari è possibile, però noi arriviamo nella metà del tempo a destinazione, non stiamo a sgasare per ore in coda, e occupiamo i/6 del posto nel parcheggio........... se poi zigzaghiamo... e beh, prendiamo aria, acqua, vento, almeno la soddisfazione di non fare la coda!
    voi cosa ne pensate?
    W le moto!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    penso che non mi piacciono le moto e voglio andare in macchina.

    Penso che se faccio la spesa e prendo 3 buste belle grosse sulla moto non ci stanno.

    Penso che mio figlio di 5 anni in moto non lo faccio salire ma lo metto comodo in macchina.

    Penso che la tua teoria non sta in piedi.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Penso che i problemi di circolazione di genova sono assolutamente irrilevanti difronte a quelli delle altre maggiori città d'Italia.
    Quando sono stato a Genova ho visto un'organizzazione buonissima, traffico minimo. Per non parlare del servizio pubblico particolarmente funzionale e ben tenuto, che non ho mai visto nelle altre città d'Italia in cui sono stato [ Roma, Livorno, Firenze, Milano, Bologna ].
    Indi, quoto ciò che ha detto satan, la macchina è più funzionale e adatta alla città.

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Nel mio caso è più comodo spostarmi in moto...
    Per ragioni di pura tempistica: d'inverno quando prendo i mezzi per andare in università ( a Milano ) ci metto un'ora e un quarto... in primavera, autunno, ed estate ( sic ) ci impiego venti minuti in moto...
    Se ci andassi in macchina ci metterei dall'ora e mezza in su...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Satan666
    penso che non mi piacciono le moto e voglio andare in macchina.

    Penso che se faccio la spesa e prendo 3 buste belle grosse sulla moto non ci stanno.

    Penso che mio figlio di 5 anni in moto non lo faccio salire ma lo metto comodo in macchina.

    Penso che la tua teoria non sta in piedi.

    non starà in piedi, ma quando metteranno le targhe alterne o un giorno su 6 non si potrà circolare in città in auto, quando dovrai acquistare l'ennesima auto eco3, eco4, eco5 ecc. la mia teoria starà in piedi, o a piedi ci starai tu

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Noble Vampire
    Penso che i problemi di circolazione di genova sono assolutamente irrilevanti difronte a quelli delle altre maggiori città d'Italia.
    Quando sono stato a Genova ho visto un'organizzazione buonissima, traffico minimo. Per non parlare del servizio pubblico particolarmente funzionale e ben tenuto, che non ho mai visto nelle altre città d'Italia in cui sono stato [ Roma, Livorno, Firenze, Milano, Bologna ].
    Indi, quoto ciò che ha detto satan, la macchina è più funzionale e adatta alla città.
    passare a genova non è come stare a genova.
    quando c'è la fiera, o natale, quando piove, quando c'è questo o quello il traffico è mostruoso.
    il servizio pubblico viaggia con una media di 15/20 min di attesa MINIMO; se tu fossi mai salito su un 18, assieme a te, o sopra o sotto di te, ci sarebbero state 400 persone, un carro bestiame è più confortevole.

  7. #7
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione bertuccia2004
    nella mia città (ge) ci sono un mucchio di problemi legati allo smog e alla circolazione.
    io sono un'incallita centaura e solo la neve mi impedisce di usare lo scooter o la moto. però qui da noi si fa di tutto per bloccare la circolazione alle moto, quando invece se tutti circolassimo su due ruote i problemi di parcheggio si risolverebbero in un lampo.
    che rabbia vedere centinaia di metri di coda formata da tanti "comodosi" in macchina.
    e poi hanno anche il coraggio di dire che noi centauri inquiniamo e zigzaghiamo fra le macchine
    quanto ad inquinare di più magari è possibile, però noi arriviamo nella metà del tempo a destinazione, non stiamo a sgasare per ore in coda, e occupiamo i/6 del posto nel parcheggio........... se poi zigzaghiamo... e beh, prendiamo aria, acqua, vento, almeno la soddisfazione di non fare la coda!
    voi cosa ne pensate?
    W le moto!


    penso che sono una pippa sulle due ruote e meno ci vado meglio è
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #8
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione bertuccia2004
    non starà in piedi, ma quando metteranno le targhe alterne o un giorno su 6 non si potrà circolare in città in auto, quando dovrai acquistare l'ennesima auto eco3, eco4, eco5 ecc. la mia teoria starà in piedi, o a piedi ci starai tu
    questo forum è la fiera del "parlo per partito preso".
    Ma almeno, hai letto ciò che ho scritto?

  9. #9
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Molto meglio la macchina. Forse meno divertente (ma è opinabile e dipende molto dal modello), ma molto più comoda e sicura.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Satan666
    questo forum è la fiera del "parlo per partito preso".
    Ma almeno, hai letto ciò che ho scritto?
    io infatti non parlo x partito preso.
    ma se tu mi dici che "la mia teoria non sta in piedi" forse è il contrario.
    in genere ognuno parla per IMHO, è così che io mi regolo.
    se vado su un forum è x mettermi in discussione, altrimenti sarei una dittatrice in qualche staterello

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione bertuccia2004
    nella mia città (ge) ci sono un mucchio di problemi legati allo smog e alla circolazione.
    io sono un'incallita centaura e solo la neve mi impedisce di usare lo scooter o la moto. però qui da noi si fa di tutto per bloccare la circolazione alle moto, quando invece se tutti circolassimo su due ruote i problemi di parcheggio si risolverebbero in un lampo.
    che rabbia vedere centinaia di metri di coda formata da tanti "comodosi" in macchina.
    e poi hanno anche il coraggio di dire che noi centauri inquiniamo e zigzaghiamo fra le macchine
    quanto ad inquinare di più magari è possibile, però noi arriviamo nella metà del tempo a destinazione, non stiamo a sgasare per ore in coda, e occupiamo i/6 del posto nel parcheggio........... se poi zigzaghiamo... e beh, prendiamo aria, acqua, vento, almeno la soddisfazione di non fare la coda!
    voi cosa ne pensate?
    W le moto!
    che zigzagate fra le macchine è vero

    sono pochi in moto a fare le cose secondo regolamento

  12. #12
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    non vedo l'ora di comprarmi una moto da anni!
    una vera moto, non uno di quei bidèt con le ruote (leggi : scooter) che si vedono girare in cessi di città.

  13. #13
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione uncleFH
    non vedo l'ora di comprarmi una moto da anni!
    una vera moto, non uno di quei bidèt con le ruote (leggi : scooter) che si vedono girare in cessi di città.
    quoto sono dei bidet
    però almeno nella mia città, sono la stragrande maggioranza.
    lo scooter tradizionale è in minoranza

  14. #14
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Satan666
    penso che non mi piacciono le moto e voglio andare in macchina.

    Penso che se faccio la spesa e prendo 3 buste belle grosse sulla moto non ci stanno.

    Penso che mio figlio di 5 anni in moto non lo faccio salire ma lo metto comodo in macchina.

    Penso che la tua teoria non sta in piedi.
    PENSO CHE OGNUNO HA I PROPRI GUSTI
    Cmq io preferisoc la moto....
    Io ho una bellissima RS125.....
    TROPPO BELLA E NON VORREI MAI ALTRO!!!!!
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  15. #15
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    appena ho 16 anni (fra 1 anno) mi prendo un enduro KTM 125 EXC, quindi per il momento preferiscop le 2 ruote. e poi sono divertenti da guidare. per il momento purtroppo ho un bidet (dicasi scooter)
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •