aiuto - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 89

Discussione: aiuto

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione recs
    molto semplice, ci sono due strade:

    è come temi, cazzi tuoi, dovevi pensarci prima, busta a -> la fai abortire fintanto che il feto non si è sviluppato, sennò è un bordello... busta b -> ti tieni il SUPERPREMIOOOO

    non è come temi, per questa volta l'hai scampata, però devi assolutamente fare in modo che non ci siano più dubbi o complicazioni, buona fortuna quindi.

    terza strada (rara): è come temi ma non per colpa tua.... prendi una doppietta, che si apre la caccia.
    Se Dio non mi fulmina ora co tutte ste bestemmie, non lo farà mai...
    Comunque, se il ritardo è dopo 1 mese e 15 giorni c'è da preoccuparsi vero?

  2. #17
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    ti consiglio di chiarire con lei (esiste il telefono, anche se è lontana..).
    chiedile SUBITO cosa lei intende fare. SUBITO.
    E' sempre la donna (giustamente.. in questo caso ) ad avere l'ultima parola!
    Non stare a c@zzeggiare sul forum.
    Ho amici con famiglia a carico e situazioni di merd@ solo perchè han preso la cosa con calma e non l'hanno mai accettata. Hai al massimo 9 mesi di tempo. Nel caso decideste per l'aborto sono molti meno.
    Nel caso in cui non sia incinta.. meglio ancora, ma prima lo sai e meglio è per entrambi!

    CHIARISCI LE SUE EVENTUALI INTENZIONI E FALLE FARE IL TEST!

    di + non so che dirti.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Noble Vampire
    Se Dio non mi fulmina ora co tutte ste bestemmie, non lo farà mai...
    Comunque, se il ritardo è dopo 1 mese e 15 giorni c'è da preoccuparsi vero?
    Un mese puo saltare tranquillamente. 15 giorni non sono ancora significativi. Se salta anche questo mese (ovvero aspetta un'altra decina di giorni) allora e' il caso di indagarne il motivo



  4. #19
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Noble Vampire
    Se Dio non mi fulmina ora co tutte ste bestemmie, non lo farà mai...
    Comunque, se il ritardo è dopo 1 mese e 15 giorni c'è da preoccuparsi vero?
    non sono un ginecologo e non ne so abbastanza per questo so solo che per una tipa può capitare un ritardo per cose sugli ormoni o quella roba, ma in quanti ai tempi....beh...nx, sry
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Beatrice
    Quoto.

    Non ti disperare subito su..

    Se fra una settimana ancora non le sono venute e' il caso che faccia il test.. Anche se ricorda non e' una risposta certa
    Mi ha detto che se è in cinta il bambino lo tiene
    Spero che sia uno scherzo per vendetta di quando l'ho lasciata guardate -.-

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.821
    a volte, e lo dico xchè a volte noi ragazze siamo un po' carogne, si dice così x vedere la reazione
    non che la tua donna sia una carogna intendiamoci, o che lo sono io
    però si tira una lenzina così e poi se lui fa: "oh no oh merd@ no no no aborto aborto aborto non lo vogliooooooo non voglio te nè lui aiuttooooooo"
    con relativa crisi isterica.... beh le ragazze capiscono che il tipo non fa x loro

  7. #22
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Noble Vampire
    Dunque, la mia ex [ con cui sono stato a fine dicembre ] mi ha appena detto che ha un ritardo del mestruo.
    Sto diventando isterico vi prego aiuto o.o
    Prima di farti prendere dal panico, falle fare un prelievo del sangue e poi un beta.H.C.G. è un test di gravidanza che da un responso sicuro e veloce...entro la giornata stessa.....è attendibilissimo e a secondo dei valori può dare un 'idea dei tempi di gestazione.
    Dopodichè........in caso di responso positivo......ti è concesso abbandonarti al panico. Poi riprendi il controllo della situazione e parlane con i tuoi.
    Non tentate vie alternative, di solito creano grossi problemi e l'anonimato non è quasi mai una garanzia.
    In bocca al lupo

    PS
    il test che ti ho consigliato è attendibile e può essere fatto anche a sole 24 ore dal ritardo!
    Si fa presso tutti i laboratori di analisi e non costa molto mi pare intorno ai 10\15 euro
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione bertuccia2004
    a volte, e lo dico xchè a volte noi ragazze siamo un po' carogne, si dice così x vedere la reazione
    non che la tua donna sia una carogna intendiamoci, o che lo sono io
    però si tira una lenzina così e poi se lui fa: "oh no oh merd@ no no no aborto aborto aborto non lo vogliooooooo non voglio te nè lui aiuttooooooo"
    con relativa crisi isterica.... beh le ragazze capiscono che il tipo non fa x loro
    Io sono in crisi isterica ed in ogni caso l'ho lasciata tempo fa

  9. #24
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Non per girare il coltello nella piaga, ma stai in una situazione di m*rda
    Soprattutto se lei vuole tenere il pupo...

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.821
    Citazione Noble Vampire
    Io sono in crisi isterica ed in ogni caso l'ho lasciata tempo fa
    in questo caso allora prevale la sensazione della "carogna" da ex, inoltre in questo tempo che è passato... chissà, magari neanche è tuo .
    quindi tranqui e sangue freddo

  11. #26
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    Citazione bertuccia2004
    in questo caso allora prevale la sensazione della "carogna" da ex, inoltre in questo tempo che è passato... chissà, magari neanche è tuo .
    quindi tranqui e sangue freddo
    non è che aiuti

  12. #27
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione bertuccia2004
    a volte, e lo dico xchè a volte noi ragazze siamo un po' carogne, si dice così x vedere la reazione
    non che la tua donna sia una carogna intendiamoci, o che lo sono io
    però si tira una lenzina così e poi se lui fa: "oh no oh merd@ no no no aborto aborto aborto non lo vogliooooooo non voglio te nè lui aiuttooooooo"
    con relativa crisi isterica.... beh le ragazze capiscono che il tipo non fa x loro
    non tutte.. alcune se sono veramente "cotte" di lui sono in grado di fargli venire i sensi di colpa e tenere il piccolo solo per legarselo..
    in ogni caso c'è un sentimento alla base.
    No carogna.
    Sta a te (Noble_Vampire) valutare le cose, cosa faresti se rimane incinta? se non lo è tanto meglio, ma se lo fosse? quali decisioni prenderesti?

    [edit] corretto "tento meglio" in "tanto meglio". gaffes.

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione kaji
    Prima di farti prendere dal panico, falle fare un prelievo del sangue e poi un beta.H.C.G. è un test di gravidanza che da un responso sicuro e veloce...entro la giornata stessa.....è attendibilissimo e a secondo dei valori può dare un 'idea dei tempi di gestazione.
    Dopodichè........in caso di responso positivo......ti è concesso abbandonarti al panico. Poi riprendi il controllo della situazione e parlane con i tuoi.
    Non tentate vie alternative, di solito creano grossi problemi e l'anonimato non è quasi mai una garanzia.
    In bocca al lupo
    Ma lei non vuole che i suoi lo sappiano e non posso manco obbligarla perchè sta a Genova

  14. #29
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione bertuccia2004
    il test che si compra in farmacia funziona bene e dà risultati in breve tempo.

    cmq i ritardi non sono sempre significativi, ci sono sbalzi stagionali, stress ecc.

    ci sono ragazze che "saltano" anche qualche mese abitualmente.

    prima di farti venire un infarto chiedile se di norma è regolare, e poi acquista il test
    naturalmente in bocca al lupo
    Perdonami ma devo precisare che: I test che si comprano in farmacia sono spesso imprecisi, molte volte è difficile individuare i simboletti come scritto nelle istruzioni, e sono sicuri solo in caso di esito positivo.In caso di esito negativo va ripetuto e poi confermato con analisi cliniche.
    Meglio il Beta h c g
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione uncleFH
    non tutte.. alcune se sono veramente "cotte" di lui sono in grado di fargli venire i sensi di colpa e tenere il piccolo solo per legarselo..
    in ogni caso c'è un sentimento alla base.
    No carogna.
    Sta a te (Noble_Vampire) valutare le cose, cosa faresti se rimane incinta? se non lo è tento meglio, ma se lo fosse? quali decisioni prenderesti?
    Io voglio l'aborto non esiste che a 16 anni mi tengo un bambino, è fuori discussione non me ne frega niente che è un essere vivente, ammazzo esseri viventi tutti i giorni per mangiare!
    Lei invece vuole tenerlo...

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •