Preso Super Mario Sunshine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Preso Super Mario Sunshine

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Preso Super Mario Sunshine

    Ricordate la questione di Star Wars Rogue Squadron 2? bene, l'ho fatto pulire...sembrava praticamente nuovo, ma continuava a bloccarsi, ho perso le staffe,sono tornato al negozio dove l'avevo preso e me lo sono rivenduto (ke me frega), il negoziante nn ha neanke ricordato che l'avevo comprato da lui giorni fa.
    Me l'ha valutato 10 euro, e mi sono preso Mario Sunshine nuovo a 19 euro.
    Splendido...un signor platform,graficamente ottimo nonostante l'età molto giocabile e divertente.
    Insomma un gran gioco, mi spiace molto per Rogue Squadron (mi piaceva molto), ma pazienza.

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Ottimo acquisto Niko
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    complimenti, alie!
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    pensa a quel povero sfigato che comprerà il tuo gioco usato

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Hideo
    pensa a quel povero sfigato che comprerà il tuo gioco usato
    e io allora? nn era mica mio quel gioco.

  6. #6
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione AlieNiko
    Ricordate la questione di Star Wars Rogue Squadron 2? bene, l'ho fatto pulire...sembrava praticamente nuovo, ma continuava a bloccarsi, ho perso le staffe,sono tornato al negozio dove l'avevo preso e me lo sono rivenduto (ke me frega), il negoziante nn ha neanke ricordato che l'avevo comprato da lui giorni fa.
    Me l'ha valutato 10 euro, e mi sono preso Mario Sunshine nuovo a 19 euro.
    Splendido...un signor platform,graficamente ottimo nonostante l'età molto giocabile e divertente.
    Insomma un gran gioco, mi spiace molto per Rogue Squadron (mi piaceva molto), ma pazienza.
    beh,bella alie,anche io la pensavo cosi,poi dopo 2 settimane mi sono stufato e l'ho rivenduto subito..spero che non ti capiti come me..rimane comunque uno dei migliori platform sulla piazza



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  7. #7
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione adrianoimperatore
    beh,bella alie,anche io la pensavo cosi,poi dopo 2 settimane mi sono stufato e l'ho rivenduto subito..spero che non ti capiti come me..rimane comunque uno dei migliori platform sulla piazza
    e meno male che è uno dei migliori, pensa se fosse uno dei peggiori............(30 SECONDI??????????)

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    hai fatto bene, tanto l'altro gioco lo ritrovi se vuoi ( funzionante...)

  9. #9
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione lorepere
    e meno male che è uno dei migliori, pensa se fosse uno dei peggiori............(30 SECONDI??????????)
    beh,obbiettivamente è bello,però è un po frustrante..pensa che jak 3 per ps2 è durato 2 giorni,dopo l'ho regalato per natale



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  10. #10
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    La cosa brutta di SMS è la longevità un po' riciclata ed il fatto di non poter scegliere le missioni come vuoil.
    I livelli platform senza splash sono imho splendidi.
    Fosse stato tutto così avrei gridato al miracolo,erano veramente belli ed infami e poi c'era l'effetto nostalgia con Mario 64 a mille...
    Una cosa di sms adorabile rimane l'acqua,al solo pensiero mi viene voglia di tuffarmici!!!
    Speriamo il prossimo Mario sia fatto solo da livelli tradizionali cattivissimi!!!!!!!!!!!

    Buona partita
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  11. #11
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Ottimo acquisto! Mario Sunshine è un giocone

  12. #12
    io rullo °D° L'avatar di Mario&LuigiTheBest
    Registrato il
    09-04
    Località
    sotto il letto
    Messaggi
    272
    migior acquisto nn potevi fare



  13. #13
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione AlieNiko
    Ricordate la questione di Star Wars Rogue Squadron 2? bene, l'ho fatto pulire...sembrava praticamente nuovo, ma continuava a bloccarsi, ho perso le staffe,sono tornato al negozio dove l'avevo preso e me lo sono rivenduto (ke me frega), il negoziante nn ha neanke ricordato che l'avevo comprato da lui giorni fa.
    Me l'ha valutato 10 euro, e mi sono preso Mario Sunshine nuovo a 19 euro.
    Splendido...un signor platform,graficamente ottimo nonostante l'età molto giocabile e divertente.
    Insomma un gran gioco, mi spiace molto per Rogue Squadron (mi piaceva molto), ma pazienza.
    Ottimo acquisto Alie
    Ho a dir poco adorato SMS,devi solo chiudere un occhio sulla longevita' della storia parecchio ridotta,ma trovare tutti i soli e' un impresa non da poco.
    L'unico difetto riscontrato e' che in diverse prove si ottiene troppo presto o troppo facilmente il sole,ma trovarli tutti,scovarsi gli stage nascosti, spruzzare le cose + assurde per ottenere le monetine blu e fare acrobazie per accaparrarsi le 100 monetine per ogni livello e' davvero una goduria
    Enjoy the Nintendo Difference

  14. #14
    sirkain
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    Ricordate la questione di Star Wars Rogue Squadron 2? bene, l'ho fatto pulire...sembrava praticamente nuovo, ma continuava a bloccarsi, ho perso le staffe,sono tornato al negozio dove l'avevo preso e me lo sono rivenduto (ke me frega), il negoziante nn ha neanke ricordato che l'avevo comprato da lui giorni fa.
    Me l'ha valutato 10 euro, e mi sono preso Mario Sunshine nuovo a 19 euro.
    Splendido...un signor platform,graficamente ottimo nonostante l'età molto giocabile e divertente.
    Insomma un gran gioco, mi spiace molto per Rogue Squadron (mi piaceva molto), ma pazienza.
    super mario è sempre il migliore hai fatto benissimo.

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione link80
    La cosa brutta di SMS è la longevità un po' riciclata ed il fatto di non poter scegliere le missioni come vuoil.
    I livelli platform senza splash sono imho splendidi.
    Fosse stato tutto così avrei gridato al miracolo,erano veramente belli ed infami e poi c'era l'effetto nostalgia con Mario 64 a mille...
    Una cosa di sms adorabile rimane l'acqua,al solo pensiero mi viene voglia di tuffarmici!!!
    Speriamo il prossimo Mario sia fatto solo da livelli tradizionali cattivissimi!!!!!!!!!!!

    Buona partita
    Vero...con quella musichetta, poi...un pò snervanti in certi punti, ma stupendi. Anche certe genialate come l'uccello di sabbia sono simpatiche.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •