• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AIUTO!!!Sn bloccata in KOTOR!!!

Cambio titolo
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Mars

Infelice AIUTO!!!Sn bloccata in KOTOR!!!

ciao raga,sn bloccata in quel capolavoro ke Ŕ KOTOR.allora,sn nella base di Davik e devo rubare la sua nave,l'Ebon Hawk.dopo aver fatto una strage e aver guadagnato vari punti x il lato Oscuro( ) vado verso l'hangar.ho giÓ i codici x disattivare i sistemi di sicurezza della nave.il problema Ŕ ke la porta nn si apre e nn si pu˛ sbloccare.compare sl una striscia vuota quando ci clicco sopra.sulla soluzione di gmc nn c'Ŕ scritto nessun problema del genere...AIUTO!!!VOGLIO FINIRLO!!!! 8( aiutatemi!

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Napoli
    Hai installato tutte le patch ed aggiornato i driver della scheda video?

Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Mars
    quando ho installato la patch nn partiva + quindi l'ho tolta.ma pu˛ dipendere da quello?

Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Citazione Zacneda
    quando ho installato la patch nn partiva + quindi l'ho tolta.ma pu˛ dipendere da quello?
    nn ho ben capito dove ti sei arenata.. cmq potrebbe dipendere dalla grafica (io ho avuto problemi simili in RTCW, razzi che si bloccavano improvvisamente)

C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Zacneda
    ciao raga,sn bloccata in quel capolavoro ke Ŕ KOTOR.allora,sn nella base di Davik e devo rubare la sua nave,l'Ebon Hawk.dopo aver fatto una strage e aver guadagnato vari punti x il lato Oscuro( ) vado verso l'hangar.ho giÓ i codici x disattivare i sistemi di sicurezza della nave.il problema Ŕ ke la porta nn si apre e nn si pu˛ sbloccare.compare sl una striscia vuota quando ci clicco sopra.sulla soluzione di gmc nn c'Ŕ scritto nessun problema del genere...AIUTO!!!VOGLIO FINIRLO!!!! 8( aiutatemi!
    per caso hai una radeon 9600?a me dava questo problema,ci dovrebbe essere proprio una patch specifica...

Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.

Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Mars
    Citazione adrianoimperatore
    per caso hai una radeon 9600?a me dava questo problema,ci dovrebbe essere proprio una patch specifica...
    no,ho una radeon 9550