Compiti a casa - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Compiti a casa

Cambio titolo
  1. #16
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione cerberus
    Mica ho detto che non vanno chiuse... il regolamento lo impone...
    ho detto che se nella sezione pc si rispondono alle più variegate esigenze riguardanti i pc indipendentemente dalle ragioni... io ritengo ( se è possibile esprimere un'opinione ) che non ci sarebbe nulla di male a dedicare un angolino di Agorà ai problemi scolastici...

    sicuramente alcuni problemi possono portare a discussioni serie, ma non la maggioranza, e poi mi dici che può portare se cheiedo come si calcola la posizione e il valore della carica immagine in un sistema creato da una sfera conduttrice a cui viene posta a una distanza d (dalla superficie) una carica di valore q? (è l'ultimo problema che ho risolto mezzora fa per la preparazione ad fisica2 non mi serve che lo risolviate, è solo un esempio)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  2. #17
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione fulminato
    sicuramente alcuni problemi possono portare a discussioni serie, ma non la maggioranza, e poi mi dici che può portare se cheiedo come si calcola la posizione e il valore della carica immagine in un sistema creato da una sfera conduttrice a cui viene posta a una distanza d (dalla superficie) una carica di valore q? (è l'ultimo problema che ho risolto mezzora fa per la preparazione ad fisica2 non mi serve che lo risolviate, è solo un esempio)
    Certo se uno mi viene a chiedere di tradurgli la versione di latino perchè non ha voglia di tradursela da solo lo mando a cagher... ma se ha difficoltà a capire qualche regola di geometria/fisica/matematica o ha qualche curiosità su un filosofo piuttosto che su un poeta, anche se non porta ad alcuna discussione e il tutto si limita a domanda->risposta, mi sembra una cosa simpatica e utile permettergli di chiedere... tutto qui...

    EDIT Che fantasia sti prof di Fisica... gli esercizi sono sempre gli stessi...
    Ultima modifica di cerberus; 11-02-2005 alle 16:39:32
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #18
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    certo per evitare questo si potrebbe fare un thread unico...OPS adesso vengono chiusi

    allora al bando queste richieste...per certe cose c'è studenti.it
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #19
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Compiti radar però sarebbe bello

  5. #20
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Zio
    No, non mi risulta...
    E se lo dici tu

  6. #21
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    si potrebbe fare un Annuncio con tutte le cose vietate..

  7. #22
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Calcio89
    si potrebbe fare un Annuncio con tutte le cose vietate..
    Esattamente quello che avevamo proposto io e Mvesim, così facendo si eliminerebbero tra l'altro due top in questa sezione...

  8. #23
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Gaseus Snake
    Esattamente quello che avevamo proposto io e Mvesim, così facendo si eliminerebbero tra l'altro due top in questa sezione...
    Si infatti sarebbe una buona idea

  9. #24
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    io dò la colpa ai prof, se anzi che dare cose impossibili, ci pensassero 2 secondi la gente non aprirebbe i topic per aiuti vari
    banniamo i prof

    cmq l'idea dell'annuncio è buona

  10. #25
    Gaseous Snake
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione Piccio87
    io dò la colpa ai prof, se anzi che dare cose impossibili, ci pensassero 2 secondi la gente non aprirebbe i topic per aiuti vari
    banniamo i prof

    cmq l'idea dell'annuncio è buona
    Che c'entrano i prof?





















    AH!!! I PROF, I COMPITI!! ASD...

  11. #26
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Scusate l?OT ragazzi ma ho un problema stranissimo, cioè quando premo su "Rispondi" mi appare la modalità di risposta avanzata ma la casella di testo è grigia, ovvero nn ci si riesce a scrivere niente, perciò sono sempre costretto ad usare la risposta rapida, nn posso nemmeno aprire topic perchè quella dannata casella è sempre grigia.
    Un altro problema, quando clicco su "strumenti del forum" non mi appare niente...che diavolo succede?

    P.S. nelle regole di scrittura in fondo ho scritto che il codice HTML è OFF, è normale?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  12. #27
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    INon vedo cosa ci sia di male nel chiedere aiuto per i compiti..

  13. #28
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione CARROT_89
    INon vedo cosa ci sia di male nel chiedere aiuto per i compiti..
    ecco una persona saggia

    facciamo mod carrot


  14. #29
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Piccio87
    ecco una persona saggia

    facciamo mod carrot

    GIUSTO! propongo una sezione chiamata "secchia radar", mod io, piccio e un utente che dovrà necessariamente iscriversi con il nick letizia_moratti .-.

  15. #30
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Scusate l?OT ragazzi ma ho un problema stranissimo, cioè quando premo su "Rispondi" mi appare la modalità di risposta avanzata ma la casella di testo è grigia, ovvero nn ci si riesce a scrivere niente, perciò sono sempre costretto ad usare la risposta rapida, nn posso nemmeno aprire topic perchè quella dannata casella è sempre grigia.
    Un altro problema, quando clicco su "strumenti del forum" non mi appare niente...che diavolo succede?

    P.S. nelle regole di scrittura in fondo ho scritto che il codice HTML è OFF, è normale?
    AIUTO! Vi supplico!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •