Capitolo 9 HL2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Capitolo 9 HL2

Cambio titolo
  1. #1
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135

    Capitolo 9 HL2

    Raga, son blocato nel bellissimo HL2. Nel capitolo 9, con alyx dando instruzioni via radio, arrivo a un punto dove devo posizionare 3 mitragliatrici e devo difendere 2 corridoi da un orda di combine. Il problema e che non so dove piazzare le mitra, e finisco sempre con un combine che mi attaca alle spalle...
    che devo fare ?

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Piazza due mitragliatrici in un corridoio, ognuna che punta verso una direzione differente; poi nell'altro corridoio metti la terza... è difficile (forse uno dei punti più difficili con quello degli strider...) perchè i combine ogni tanto lanciano delle granate per far cadere le mitragliatrici...

  3. #3
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Fatto si puo chiudere

  4. #4
    fab31_wrc
    Ospite
    ne approfitoo.. sono arrivato al capitolo dopo black mesa.. non ricordo il nome.. in cui scco un pò di zombi con i "polli" in testa... uno fa lo sborone e mi parla dal tetto.. poi mi trvo davanti una rte elettrica.. non so come passarla.. help...

  5. #5
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione fab31_wrc
    ne approfitoo.. sono arrivato al capitolo dopo black mesa.. non ricordo il nome.. in cui scco un pò di zombi con i "polli" in testa... uno fa lo sborone e mi parla dal tetto.. poi mi trvo davanti una rte elettrica.. non so come passarla.. help...
    Hai presente dove c'è il rogone degli zombi?
    Vai là disattivi i gas ke alimenta le fiamme ed entri nella porta ke sta la dietro, esplori l'edificio e in una stanza del secondo piano troverai l'interruttore ke disattiva la corrente

  6. #6
    fab31_wrc
    Ospite
    grazie marko...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •