The Lonjest Journey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: The Lonjest Journey

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214

    Arrabbiato The Lonjest Journey

    Ciao ultimamente sto rigiocando a TLJ ma ho incontrato un problema: non riesco a prendere le pinze (o tenaglie come dice la soluzione) ho tralasciato il particolare ma andando avanti ho capito ke erano indispensabili x prendere le kiavi vicino alle scintille della metropolitana.

    otreste dirmi come si prendono le pinze:april dice ke servono a kiudere l'apertura nel buco.

    Ora spiego allora ho gia messo l'anello ed anke allineato il coso ke doveva diventare una linea retta.
    Ora nn mi fa ne girare la manovella ne prendere le pinze.

    Cosa devo fare?



    ponsi
    Ultima modifica di ponsi; 13-02-2005 alle 10:28:00
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  2. #2
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione ponsi
    Ciao ultimamente sto rigiocando a TLJ ma ho incontrato un problema: non riesco a prendere le pinze (o tenaglie come dice la soluzione) ho tralasciato il particolare ma andando avanti ho capito ke erano indispensabili x prendere le kiavi vicino alle scintille della metropolitana.

    otreste dirmi come si prendono le pinze:april dice ke servono a kiudere l'apertura nel buco.

    Ora spiego allora ho gia messo l'anello ed anke allineato il coso ke doveva diventare una linea retta.
    Ora nn mi fa ne girare la manovella ne prendere le pinze.

    Cosa devo fare?



    ponsi
    Cosa ti dice quando cerchi di girare la ruota?

  3. #3
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    ke la pressione e troppo alta
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  4. #4
    PIN
    Ospite
    ci dovrebbe essere un'altra manopola, girala

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    devi mettere l'anello, abbassare la pressione, fare la linea retta (deve essere verde oltre che retta)e prendere le pinze . Mi pare si faccia cosi. Ah, ricordati di riprenderti l'anello!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •