ha qualcuno piaciono i manowar? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: ha qualcuno piaciono i manowar?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    C'è qualcun altro che come me ha avuto la sfortuna di prendersi Hell on Wheels?
    Esiste un altro live dei Manowar ( magari che sia registrato decentemente ) ?

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione snake3
    scusate vorrei avvicinarmi a questo gruppo ma nn riesco a trovare canzoni vorrei chidervi se vi piaciono questo gruppo ...io vorrei ascoltare master of the wind....grazie...
    A me non piacciono....ho visto il video del live in Germania....non mi sono piaciuti per niente....nemmeno le canzoni che ho ascoltato mi hanno convinto pienamente

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione Gidan35
    C'è qualcun altro che come me ha avuto la sfortuna di prendersi Hell on Wheels?
    Esiste un altro live dei Manowar ( magari che sia registrato decentemente ) ?
    Che ha di così schifoso?
    Comunque potresti prendere qualcuno dei loro DVD, ne hanno fatti a centinaia

  4. #49
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Gidan35
    C'è qualcun altro che come me ha avuto la sfortuna di prendersi Hell on Wheels?
    Esiste un altro live dei Manowar ( magari che sia registrato decentemente ) ?
    L'ho preso pure io, però mi accontento...non è male, dai...
    C'è un altro live che si chiama Hell On Stage ma non so come sia.

  5. #50
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Kelvan
    come già spiegato mille volte, lepic è più un'attitudine, una sonorità, non un genere.
    Se dovessi definire i Manowar direi Heavy Metal Epico.
    Ti rimando a questa discussione e al mio post.
    no no. i manowar fanno epic metal, epic metal americano anni '80 ( cioè l'unico vero epic metal del pianeta ) non è heavy metal assolutamente..la scena epic americana ha vissuto il suo splendore negli anni 80 con gruppi come manowar, cirith ungol, manilla road, omen ecc. questo è il vero epic metal, senza tastiere nè fronzoli..non è questione di punti di vista,è proprio un dato di fatto
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  6. #51
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    ma l'avete sentita ì "Nessun dorma" fatta da loro?!?!?
    che mitici....poi la chitarra alla fine... :9

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Somewhere in Time
    Messaggi
    577
    Il live è molto valido a mio avviso...a parte le lungaggini sulla conclusione di certe canzoni con le distorsioni (eseguite talvolta anche in studio,vedi Blood of the kings,Black Wind Fire & steel).
    Hell on stage è un live con tutt' altra tracklist centrata sui primi platter.
    What was forbidden now is open, the Golden Apples of the Sun
    All that's Alive consider Holy, Body and Soul are reconciled
    And Heaven and Hell remember their Love, and every road leads me to you to TRUTH !!!
    -David DeFeis

  8. #53
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Apo Destroys World
    no no. i manowar fanno epic metal, epic metal americano anni '80 ( cioè l'unico vero epic metal del pianeta ) non è heavy metal assolutamente..la scena epic americana ha vissuto il suo splendore negli anni 80 con gruppi come manowar, cirith ungol, manilla road, omen ecc. questo è il vero epic metal, senza tastiere nè fronzoli..non è questione di punti di vista,è proprio un dato di fatto
    Potrei essere d'accordo, quei gruppi sono caratterizzati tutti dallo stesso genere musicale, ma non sono d'accordo con il termine "epic metal". Per esempio, anche gruppi come Primordial e Bathory sono definiti epic metal, ma non mi sembra che abbiano qualcosa a che fare con i Manowar o i Manilla Road.
    Matricola: 7820/8 bis

  9. #54
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Kelvan
    L'ho preso pure io, però mi accontento...non è male, dai...
    C'è un altro live che si chiama Hell On Stage ma non so come sia.
    Senti, la voce di Adams è scandalosa, ammettilo.
    Poi, è un'umiliazione per la band stessa: cerca di far cantare il pubblico e cosa si sente? Niente.
    Poi anche gli strumenti non mi sembrano proprio al massimo.
    Insomma, non mi piace ( si salva giusto Manowar, in apertura )

    Citazione The Archmage
    Che ha di così schifoso?
    Comunque potresti prendere qualcuno dei loro DVD, ne hanno fatti a centinaia
    Da me ci sono solo Fire and Blood e Hell on Earth III. Il problema è che costano tutti e due 38€. Piuttosto faccio un ordine di due o tre cd da negative

  10. #55
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Arcturus
    Potrei essere d'accordo, quei gruppi sono caratterizzati tutti dallo stesso genere musicale, ma non sono d'accordo con il termine "epic metal". Per esempio, anche gruppi come Primordial e Bathory sono definiti epic metal, ma non mi sembra che abbiano qualcosa a che fare con i Manowar o i Manilla Road.
    Io invece non sono per niente d'accordo.
    I Manowar non hanno neanche le sonorità dei Manilla Road o Cirith Ungol che sono molto più vicino ai Bathory che ai Manowar sotto questo punto di vita (esagero eh...).
    Rimane il fatto che EPIC non è un genere ma un aggettivo qualificativo

  11. #56
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Kelvan
    Io invece non sono per niente d'accordo.
    I Manowar non hanno neanche le sonorità dei Manilla Road o Cirith Ungol che sono molto più vicino ai Bathory che ai Manowar sotto questo punto di vita (esagero eh...).
    Rimane il fatto che EPIC non è un genere ma un aggettivo qualificativo
    Quoto, per me l'epic è un'aggiunta, non una cosa a sè stante.

    ( Aggettivo qualificativo XD )

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Adams scandaloso? a me sembra davvero bravo, forse era in un periodo no...

  13. #58
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione The Archmage
    Adams scandaloso? a me sembra davvero bravo, forse era in un periodo no...
    Anche secondo me è bravissimo, infatti volevo dire che è scandaloso in quel live

  14. #59
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Kelvan
    Io invece non sono per niente d'accordo.
    I Manowar non hanno neanche le sonorità dei Manilla Road o Cirith Ungol che sono molto più vicino ai Bathory che ai Manowar sotto questo punto di vita (esagero eh...).
    Rimane il fatto che EPIC non è un genere ma un aggettivo qualificativo
    Si si, sono d'accordo, volevo scriverlo anch'io: anche per me i Manowar fanno qualcosa di diverso.
    Matricola: 7820/8 bis

  15. #60
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Arcturus
    Potrei essere d'accordo, quei gruppi sono caratterizzati tutti dallo stesso genere musicale, ma non sono d'accordo con il termine "epic metal". Per esempio, anche gruppi come Primordial e Bathory sono definiti epic metal, ma non mi sembra che abbiano qualcosa a che fare con i Manowar o i Manilla Road.
    infatti quello dei manowar è epic metal americano anni 80, quello dei bathory ( i primordial non sono proprio epic, dai sono un po piu particolari ) è epic nella sua accezione piu ampia. i gruppi moderni che fanno epic mi vengono in mente sicuramente i doomsword, e gli ultimi graveland che hanno seguito le coordinate lanciate da quorthon, anche se rimangono in un contesto certamente black metal
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •