Non capisco perche....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Non capisco perche....

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Non capisco perche....

    ieri che ho ricevuto la chiamata di aruba adsl per dirmi che fra 20 giorni telefonera 1 tecnico della telecom per mettermi daccordo su quando viene... Mi sto sentendo sempre + depresso ogni giorno che passa. Insomma io ho sempre sognato adsl ma per qualche motivo anche se e sicuro al 100% che mi arriva sono cmq depresso anche perke i giorni sembrano interminabili.... 20 giorni non sono cosi pochi come mi aspettavo

    che posso fare per passare il tempo se quando gioco il tempo va lentissimo? praticamente il tempo passa sl quando sto a letto ma nn posso mica dormire per 20 giorni di fila

    Boh... Adsl mi era stata tolta 6 mesi fa e ora la rimetto forse sono troppo teso

  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Azz... calma...
    Sembri un eroinomane senza la dose quotidiana...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché č utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché č bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    Citazione cerberus
    Azz... calma...
    Sembri un eroinomane senza la dose quotidiana...
    la similitudine calza a pennello
    "un uomo puō amare l'umanitā immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'č solo
    una persona che puō decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace č nascosta la guerra"


  4. #4
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    Citazione Seph|ŽotH
    ieri che ho ricevuto la chiamata di aruba adsl per dirmi che fra 20 giorni telefonera 1 tecnico della telecom per mettermi daccordo su quando viene... Mi sto sentendo sempre + depresso ogni giorno che passa. Insomma io ho sempre sognato adsl ma per qualche motivo anche se e sicuro al 100% che mi arriva sono cmq depresso anche perke i giorni sembrano interminabili.... 20 giorni non sono cosi pochi come mi aspettavo

    che posso fare per passare il tempo se quando gioco il tempo va lentissimo? praticamente il tempo passa sl quando sto a letto ma nn posso mica dormire per 20 giorni di fila

    Boh... Adsl mi era stata tolta 6 mesi fa e ora la rimetto forse sono troppo teso
    spero tu abbia anche una vita sociale.. mah! esci e vai a divertirti..

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Eh, un problemone da agorā...
    "Lo stile č l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito č come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, č un godimento raro, rubō una canzone del grande De Andrč, storpiandola per denaroŠ 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."Š 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -Š 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"Š 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempreŠ 2005, Devil 87

  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Rhoan
    spero tu abbia anche una vita sociale.. mah! esci e vai a divertirti..
    Mai nulla fu pių giusto

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superioritā vera e propria č tutta qui. "

  7. #7
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione Seph|ŽotH
    ieri che ho ricevuto la chiamata di aruba adsl per dirmi che fra 20 giorni telefonera 1 tecnico della telecom per mettermi daccordo su quando viene... Mi sto sentendo sempre + depresso ogni giorno che passa. Insomma io ho sempre sognato adsl ma per qualche motivo anche se e sicuro al 100% che mi arriva sono cmq depresso anche perke i giorni sembrano interminabili.... 20 giorni non sono cosi pochi come mi aspettavo

    che posso fare per passare il tempo se quando gioco il tempo va lentissimo? praticamente il tempo passa sl quando sto a letto ma nn posso mica dormire per 20 giorni di fila

    Boh... Adsl mi era stata tolta 6 mesi fa e ora la rimetto forse sono troppo teso
    uscire č un optional???


  8. #8
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Rhoan
    spero tu abbia anche una vita sociale.. mah! esci e vai a divertirti..
    come non quotarti....

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Sposto in Mondo Computer... La discussione non é particolarmente impegnata, e si discute pur sempre dell'ADSL (e della sua necessitā).

  10. #10
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    compiuter? eh? o.O ma nu e + su agora e 1 problema su di me + che altro

  11. #11
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Localitā
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    A chi lo dici, io č da 5 giorni che aspetto la cpu

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Seph|ŽotH
    compiuter? eh? o.O ma nu e + su agora e 1 problema su di me + che altro
    Bhe, appunto...
    che posso fare per passare il tempo se quando gioco il tempo va lentissimo? praticamente il tempo passa sl quando sto a letto ma nn posso mica dormire per 20 giorni di fila
    Stai chiedendo consigli su come far per far passare il tempo, o roba del genere, no?

  13. #13
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    si esatto warrior ^.^ io esco anche non sto in casa anche se per alcuni puo sembrare ma non esco ogni giorno... e se lo faccio e 1 dei metodi che fa passare meno tempo.

    non capisco solo quando cerco di dormire mi fa passare tempo o quando sono con 1 ragazza

  14. #14
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Sluggishadj
    A chi lo dici, io č da 5 giorni che aspetto la cpu
    cpu? il nuovo compiuter?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione Seph|ŽotH
    ...o quando sono con 1 ragazza
    ehehhe.. li si che il tempo vola eh..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •