• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: piccolo problema

Cambio titolo
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    sezione anime e manga

piccolo problema

avrei un piccolo problema con un pc portatile pentium 1(lo so Ŕ preistoria ma mi serve una mano)

dunque l'altro giorno volevo formattare questo pc e siccome di informatica non so un cavolo son entrato in internet e ho cercato le istruzioni per formattare un pc e ho trovato queste:

per formattare l'hard disk vai in pannello di controllo, installazione applicazioni,installazione di windows, crea disco di ripristino,ok. a questo punto inserisci un floppy e il pc ti crea il dischetto, alla fine riavvia il computer con il floppy dentro e a un certo punto ti esccono 3 opzioni:scegli avvio computer con supporto cdrom e alla fine quando escono le scritte A/: digiti fdisk ,poi fai elimina partizione primaria dos ,ok e poi riavvia il pc. Sempre con il floppy inserito, metti il cd rom di millenum e quando ti escono le 3 opzioni scegli: installazione di windows e il pc ti formatta automaticamente l'hard disk per poi eseguire l'installazione di windows millenum se tu lo confermi, se invece vuoi installare un altro sistema operativo, alla fine della formattazione riavvia il computer e inserisci il nuovo disco do windows. N.B. se con il floppy inserito e il cd rom inserito non ti esce l'opzione installa windows riavvia il computer e appena si accende la prima schermata premi il tasto canc e entri nel bios, alla voce boot, devi impostare la partenza del computer su cd rom e riavviare il computer e si installerÓ automaticamente windows.

inizio a seguire le istruzioni ma ad un certo punto mi accorgo che non mi cambia le tre opzioni e che non posso scegliere l'opzione installa windows,ma mi lascia sempre le altre 3 e quindi non posso andare avanti..
    in piu non mi fa andare in windows e non so il perche..
    vi prego aiutatemi per ora il mio pc Ŕ cosý
    <----

PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    LocalitÓ
    100% PURE SPAM
    Esiste il Pentium 1 ?!

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    silent hill
    lascia perdere quel sito, ti dico io cm si fa(dopo aver formattato una 20 di volte).
    dopo ke inserisci il floppy di ripristino fai
    c:
    format c:
    questo per formattare....per installare il sistema operativo, metti il cd e sempre sul prompt di msdod digita
    d:setup (d: o e:, dipende dal drive in cui l'hai messo)...... tutto qua poi devi procedere con l'installazione dei driver, ma prima fai questo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    sezione anime e manga
    Citazione celld
    lascia perdere quel sito, ti dico io cm si fa(dopo aver formattato una 20 di volte).
    dopo ke inserisci il floppy di ripristino fai
    c:
    format c:
    questo per formattare....per installare il sistema operativo, metti il cd e sempre sul prompt di msdod digita
    d:setup (d: o e:, dipende dal drive in cui l'hai messo)...... tutto qua poi devi procedere con l'installazione dei driver, ma prima fai questo
    grazie tante..stnotte provo a fare come dici tu
    <----

Fatty
    Ospite
    beh, senza dischetto basta avviare in modalitÓ Dos