ma il re/regina di inghilterra..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ma il re/regina di inghilterra..

Cambio titolo
  1. #1
    ******* L'avatar di cashman
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    102

    ma il re/regina di inghilterra..

    scusate la domanda...
    ma il marito della regina di inghilterra non diventa re, mentre la moglie del re diventa regina ( teoricamente)??
    è una curiosità...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione cashman
    scusate la domanda...
    ma il marito della regina di inghilterra non diventa re, mentre la moglie del re diventa regina ( teoricamente)??
    è una curiosità...
    è colpa del maggiordomo

  3. #3
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Filippo penso che sia re di inghilterra anche se non conta un càzzo dal punto di vista politico. credo,non che me ne sbatta molto del governo inglese

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    no. il re è Re di per sè, la regina se se o sposa. o viceversa. Almeno a me l'hanno spiegata così (prof di inglisc)

  5. #5
    ******* L'avatar di cashman
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    102
    Citazione Raging Bull
    è colpa del maggiordomo
    e siate seri per una volta cribbio

  6. #6
    ******* L'avatar di cashman
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    102
    Citazione Hollover
    Filippo penso che sia re di inghilterra anche se non conta un càzzo dal punto di vista politico. credo,non che me ne sbatta molto del governo inglese
    no, filippo è principe e non re...

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Il re nel Regno Unito (o regina in questo caso) è uno solo ed è sempre solitamente il primogenito della generazione discendente sia esso maschio o femmina.


  8. #8
    ******* L'avatar di cashman
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    102
    Citazione Mvesim
    Il re nel Regno Unito (o regina in questo caso) è uno solo ed è sempre solitamente il primogenito della generazione discendente sia esso maschio o femmina.

    questo lo so.. ma il dubbio mi è venuto perchè il marito della regina elisabetta II nn è re... mentre in questi giorni dicono che camilla anche se sposa carlo nn potrà essere regina.. è questo che nn mi torna

  9. #9
    Mvesim
    Ospite
    Citazione cashman
    questo lo so.. ma il dubbio mi è venuto perchè il marito della regina elisabetta II nn è re... mentre in questi giorni dicono che camilla anche se sposa carlo nn potrà essere regina.. è questo che nn mi torna
    Perchè il re o la regina è solo UNA (o uno) non più persone (quindi in Inghilterra non c'è Regina e Re, ma c'è Regina O Re).


  10. #10
    ******* L'avatar di cashman
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    102
    Citazione Mvesim
    Perchè il re o la regina è solo UNA (o uno) non più persone (quindi in Inghilterra non c'è Regina e Re, ma c'è Regina O Re).

    QUESTO LO SO ma perchè dicono quelle cose?? se nn dicono niente fanno prima

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione cashman
    QUESTO LO SO ma perchè dicono quelle cose?? se nn dicono niente fanno prima
    perchè il marito di elisabetta nn fa parte della stirpe reale, tanto difficile da capirlo??
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    ******* L'avatar di cashman
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    102
    Citazione vegeth85
    perchè il marito di elisabetta nn fa parte della stirpe reale, tanto difficile da capirlo??
    ho capito che il re o la regina sono di diritto i discendenti della stirpe reale, solo che NON capisco perchè in questi giorni al telegiornale dicano che CAMILLA sposando carlo nn può diventare regina ma solo sua altezza o qlc del genere, per questo mi chiedevo la domanda del topic.

  13. #13
    Citazione cashman
    ho capito che il re o la regina sono di diritto i discendenti della stirpe reale, solo che NON capisco perchè in questi giorni al telegiornale dicano che CAMILLA sposando carlo nn può diventare regina ma solo sua altezza o qlc del genere, per questo mi chiedevo la domanda del topic.
    se non sbaglio, dipende anche dal fatto che uno dei due è già stato sposato e ha divorziato: Camilla è sicuramente divorziata, Carlo pure (anche se non ricordo e sinceramente non mi interessa se ha divorziato prima di diventare vedovo).

  14. #14
    Bannato L'avatar di werto
    Registrato il
    03-04
    Località
    monnezza
    Messaggi
    83
    Citazione cashman
    scusate la domanda...
    ma il marito della regina di inghilterra non diventa re, mentre la moglie del re diventa regina ( teoricamente)??
    è una curiosità...
    sfacimm....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •