• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: salve salvino

Cambio titolo
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04

salve salvino

da oggi anche io sono un animal crosser. solo una domanda. dopo che ho finito di lavorare per il tizio del negozio ho fatto alcune cose per gli abitanti ma poi che devo fare?praticamente giro a vuoto in giro

Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    intanto benvenuto cmq strano ke nn trovi nulla da fare..bhe certo ankora nn hai la canna da pesca, il retino ma io all inizio ho cercato mobili x arredare la mia casa
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Citazione eminem990
    intanto benvenuto cmq strano ke nn trovi nulla da fare..bhe certo ankora nn hai la canna da pesca, il retino ma io all inizio ho cercato mobili x arredare la mia casa

io nella casa non ho più spazio per niente.cmq sono tutti in casa che non fan nulla ce ne uno che se pure trasferito in un igloo

Utente L'avatar di Aya Blackbird
    Registrato il
    02-05
    caro mio, di cose ce ne son tantissime

arredare la casa secondo le regole del feng shui (uhm si scrive così vero?), rendere la tua città perfetta, aggiungere secondo piano e cantina (rimanendo in tema casa ), migliorare i rapporti con il vicinato, partecipare agli eventi, accumulare soldi sul tuo conto bancario.... potrei continuare delle ore si tratta solo di farsi prendere: prima o poi ti succederà la stessa cosa che è successa alla sottoscritta, accendi il gamecube con l'idea di dover solo consegnare 1 oggetto ad 1 animaletto in città, ma poi devo depositare i soldi x saldare il conto con Nook, poi devo pescare per completare la raccolta di pesci al museo, inviare alcune lettere al museo ed agli animaletti per poi magari riceverne altrettante con regali.... resoconto: 3 ore di fila appiccicata alla tv

ti auguro il massimo del divertimento da questo fantastico gioco, e scusami se sono stata poco coincisa XD

Utente L'avatar di Aya Blackbird
    Registrato il
    02-05
    quello nell'igloo è casuale, ogni giorno finchè ci sarà la neve ci sarà un igloo in uno degli spot della città con un animaletto casuale che ti intratterrà con proficui giochetti (o giochetti ciuccia-soldi, a seconda dei punti di vista )

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Nn ci andare con molte stelline, perchè potresti rimetterci di brutto..

id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    io non gioco mai perchè perdo sempra a quello che devo decidere su quale mano stà l'oggetto si fa per tre volte e da ora impoi a quei giochi non li faccio più!!