• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Emule

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite

Problema Emule

da quando mi hanno installato un router e messo il mio pc in rete nn riesco + a connettermi, ho letto nelle faq che bisogna configurare il router e di cercare nel manuale le istruzioni redirezione delle porte (port forwarding), DMZ (Zona demilitarizzata), Filtri e Regole, il fatto che nn c sono nel manuale.... il mio router un ROSWITCH 5/8p della Roper, qualcuno mi pu dire come si configura?

DIURNO
    Ospite
    ho letto anche tra le varie guide x i vari modelli di router sul sito di emule e purtroppo il mio modello nn c'. Domani mattina il tecnico viene per montare un altro pc e gli dico di configurarmelo come si deve, ma gradirei lo stesso una risposta.

p.s. il "grande" tecnico ci ha messo 3 giorni per montarmi la rete, ha telefonato ha mezzo mondo mentre trafficava xk nn sapeva come fare.....e si anche tagliato un dito mentre spellava un cavo

ciuaz!!!
    Ospite
    uff... io saprei dirti come si configura quello di winzoz...

magari il procedimento simile! hai qualche software/programma/ qualunque cosa che gestisca le porte da aprire/chiudere?

b io ti dico come si fa per quello di winzoz, poi tu vedi se puoi operare in maniera simile con il tuo router.

devi aprire le porte TCP 4662 e UDP 4672.

Pannello di controllo-firewall-eccezioni-aggiungi porta e apri le porte di cui sopra.

DIURNO
    Ospite
    no nn mi connette lo stesso.