• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: l'egemonia calcistica.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04

l'egemonia calcistica.

Il fondo si è toccato con campioni.del resto bsta dare uno sguardo a questo canale per vedere che il 75% se nn + dei 3d parlano di calcio e allegati.Società,televisione,mondo sportivo..tutto monopolizzato da uno sport che ormai ha perso la sua purezza,è +ke altro un marketing;un reality,una"telenovela,un gioco per viziati ragazzoni strapagati per giocare(non per fare sport).Smarrità la sportività ed esasperati gli aspetti meno sportivi(soldi in primis)..questo è a mio parere la realtà calcistica quotodiana.A causa di questo"sport" altri più meritevoli sport vengono messi in ombra,nessuno ne parla o ne è interssato..è un peccato che altre discipline come per esempio la pallanuoto restino di nicchia...voi che ne pensate?è giusto quanto sostengo o no?più spazio ad altri sport e meno peso a quellla che in fondo e un inseguimento di un pallone da prendere a calci?
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Gli sponsor e tutto il baraccone vanno dietro a ciò che tira di più, a ciò che la gente vuole. E il calcio è lo sport più seguito al mondo perchè unisce ricchi (gli strapagati) ai poverini (i ragazzi del terzo mondo che vedono in questo sport una speranza per una vita migliore). Non è un caso che in nazioni come USA o Giappone il calcio sia in secondo piano, perchè lì alla gente piace più il baseball o il football, questione di gusti.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Per fortuna non vivo in usa

*Alby*
    Ospite
    Citazione Neo
    Gli sponsor e tutto il baraccone vanno dietro a ciò che tira di più, a ciò che la gente vuole. E il calcio è lo sport più seguito al mondo perchè unisce ricchi (gli strapagati) ai poverini (i ragazzi del terzo mondo che vedono in questo sport una speranza per una vita migliore). Non è un caso che in nazioni come USA o Giappone il calcio sia in secondo piano, perchè lì alla gente piace più il baseball o il football, questione di gusti.
    IN GIAPPONE DI SECONDO PIANO? Non credo proprio.

*Alby*
    Ospite
    Citazione il_Ghepardo
    Il fondo si è toccato con campioni.del resto bsta dare uno sguardo a questo canale per vedere che il 75% se nn + dei 3d parlano di calcio e allegati.Società,televisione,mondo sportivo..tutto monopolizzato da uno sport che ormai ha perso la sua purezza,è +ke altro un marketing;un reality,una"telenovela,un gioco per viziati ragazzoni strapagati per giocare(non per fare sport).Smarrità la sportività ed esasperati gli aspetti meno sportivi(soldi in primis)..questo è a mio parere la realtà calcistica quotodiana.A causa di questo"sport" altri più meritevoli sport vengono messi in ombra,nessuno ne parla o ne è interssato..è un peccato che altre discipline come per esempio la pallanuoto restino di nicchia...voi che ne pensate?è giusto quanto sostengo o no?più spazio ad altri sport e meno peso a quellla che in fondo e un inseguimento di un pallone da prendere a calci?
    Beh, io sono cresciuto amando tanti sport. Ma devo dire che il calcio mi appassiona più di tutti, ha qualcosa che gli altri sport non hanno, è il giusto cocktail di frenesia, strategia e tecnica, singolo e collettivo.
    Sulla perdita della purezza sportiva quoto in toto, però se si guardano l'atletica e il ciclismo, entrambi sport meritevoli, la situazione è ben peggiore.
    Se dovessi scegleire uno sport su tutti per rimpiazzare il calcio, direi la pallanuoto. Anche se a titolo personale preferirei il curling.

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione *Alby*
    Beh, io sono cresciuto amando tanti sport. Ma devo dire che il calcio mi appassiona più di tutti, ha qualcosa che gli altri sport non hanno, è il giusto cocktail di frenesia, strategia e tecnica, singolo e collettivo.
    Sulla perdita della purezza sportiva quoto in toto, però se si guardano l'atletica e il ciclismo, entrambi sport meritevoli, la situazione è ben peggiore.
    quoto tutto
    cmq io se dovessi scegliere uno sport per rimpiazzare il calcio sceglierei il basket,il motociclismo(che cmq è già ben supportato nel nostro paese[mitico Vale ]) o il rally che secondo me è il miglior sport motoristico che è capace di fornire adrenalina e divertimento a iosa
    e cmq sta storia dei reality show come campioni deve finire,ma tanto nn accadrà mai un miracolo simile...E il bello è che c'è tantissima gente che lo guarda,nella mia classe è pieno di gente che parla di Gullo di qua,Giuffrida di là...che merd.a....io nn so manco chi caxxo siano sti deficenti... 8(

Utente
    Registrato il
    11-04
    che schifo campioni quelle teste di ***** si sharriano nella partitella di allenamento
    What time is it?!?!
    Game-time!!
    What time is it?!?
    Game-time!!
    Are da dawgs in da house!!??!?!
    UHUHUHUHUHUUHUHUHUH!!!!!
    Let's go!!!!!!!