Scatti O_o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Scatti O_o

Cambio titolo
  1. #1
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239

    KO Scatti O_o

    Ciao a tutti.

    Da lunedì mi è arrivato il mio nuovo piccì un athlon 64 3500+ con 1gb di ram dual channel e una 6600Gt.

    Finalmente posso giocare dignitosamente ad Ut 2004 che mi gira a 1600*1200 con tutto al massimo quasi sempre sopra il centinaio di frames per secondo.

    Tra gli acquisti obbligati ovviamente non poteva mancare Hl2, grafica paurosa, ero preoccupato dal fatto che le schede ati sono favorite per quel gioco, tuttavia con mia grande gioia, tenendolo a 1024*768 Antialiasing 2x e anisotropico alto mi va praticamente sempre sopra i 50 frames al secondo.

    Oggi un mio amico mi presta Deus Ex 2, avendo gustato il primo nn volevo proprio perdermelo e quindi corro ad installarlo, fin dall'inizio però mi sembra poco fluido...
    Attivo il buon fraps e vedo che il gioco va gira intorno ai 30 fps , con minimi di 25 in certe zone.

    Tutto questo alla grafica di 1024*768 Antialiasing 2x

    Provo ad abbassare l'antialiasing e nn noto alcun miglioramento, abbasso la risoluzione ad 800*600 e nn cambia nulla , la abbasso ulteriormente e guagnagno circa 7/8 fps.

    Come è possibile O_O è il gioco che ha requisiti assurdi o proprio è quella la sua fluidità? (tipo gta3 che è fisso sui 30fps e sopra nn va)

    Hl2 e ut2004 mi risulta siano + esigenti, e visto come mi girano nn penso di avere problemi al pc (cmq nuovo)

    Sapete cosa può essere?
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  2. #2
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    GTA ha dei limitatori di frames. Se lo sblocchi, ti assicuro che arrivi a cifre assurde. Il vecchio fraps ha segnato 1300 fps con Vice City.
    Controlla nelle opzioni che non vi siano attivi limitatori di sorta.

  3. #3
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    io ho lo stesso tuo pc, però con la differenza che ho due 6600Gt in SLI. Gioco ha Half life 2 a 1600X1200 con tutti i filtri e cacchiate varie attivate al massimo....e il gioco va che una meraviglia !!!

    Per dues Ex 2 e Gta credo proprio che siano dei limiti per i giochi, anche perchè proprio non saprei spiegarmi il perchè !!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  4. #4
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    hl2 a 50fps è perfettamente godibile e nn mi lamento, gta3 ho appena provato a sbloccare il limitatore e ora va a bomba (30fps sono cmq sufficienti per quel gioco), è deus ex 2 che mi sorprende O_o anche il primo nn era molto fluido (ma forse era il pc), è cmq giocabile, tuttavia se si potesse migliorare sarebbe davvero meglio.
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Deus Ex Invisible Wars è veramente un scandalo di programmazione. Uno dei giochi più ingiustificatamente pesanti di sempre. Io lo scarterei per principio. Se non ti va al massimo con quel computer lì, direi che quelli della Ion Storm possono cambiare lavoro.

  6. #6
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Neanche a farlo apposta, ho appena letto che la Ion Storm ha chiuso!

  7. #7
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Beps Ryan
    Neanche a farlo apposta, ho appena letto che la Ion Storm ha chiuso!
    Peccato! Deus Ex 2 mi piaceva...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  8. #8
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    deus ex è pesantissimo ma forse il gioco con un motore grafico ancora più pesante + the sims 2

  9. #9
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Mi pare che per Deus Ex 2 fosse uscita una patch che migliorava le prestazioni su qualsiasi pc.

  10. #10
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Scusate ma xke' di default c'e' il limitarore di fps in gta?
    Che devo firmare?

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione BEDBOI
    Scusate ma xke' di default c'e' il limitarore di fps in gta?
    Per evitare di avere grandi differenze di prestazioni in certe zone. Per Deus Ex2 basta installare la patch uscita che oltre a migliorare il sistema di ombre e di pixel e vertex shader(che crea il rallentamento) mi sembra che aggiunga qualche altra opzione nel menù di configurazione per adattare nel migliore dei modi il gioco al proprio PC
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Citazione Morpheus2490
    deus ex è pesantissimo ma forse il gioco con un motore grafico ancora più pesante + the sims 2
    Ma siamo impazziti? Le prestazioni non saranno all'altezza della grafica, ma dire che è più pesante... ci gioco con la mia conf.!
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  13. #13
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Frescura
    Ma siamo impazziti? Le prestazioni non saranno all'altezza della grafica, ma dire che è più pesante... ci gioco con la mia conf.!
    Con The Sims2???????Io ci gioco a stento!!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #14
    [falkar]
    Ospite
    bah a me the sims va benissimo anceh se nn ci gioco perchè mi fa schifo....
    ed ho un mille mhz...

  15. #15
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Citazione L'Esorcista
    Con The Sims2???????Io ci gioco a stento!!!!!!!!
    BOh, ci saranno dei problemi con il gioco! TS2 gira su tutte le conf superiori alla mia più che decentemente... strano ti vada a stento. Cmq sappiamo che la EA nn sa programmare un caxxo (si veda underground, per esempio...)
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •