Chobits
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: Chobits

Cambio titolo
  1. #1

    Lampadina Chobits

    Mi sapreste dare delle informazioni su questo manga?

    Numero episodi,trama,commenti personali,ecc...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    sono 8 volumi della star comics costo 3.10€
    Trama: una ragazzo (un po' sfigato, ha 20 anni e non ha mai avuto una ragazza, è povero in canna e cerca di essere ammasso all'università senza riuscirci) vorrebbe avere un PC di nuova generazione (hanno la forma di un essere umano e possono essere ragazze o ragazzi, molto carine ovviamente), solo che non ha i soldi, un giorno trova un PC abbandonato vicino ai rifiuti, allora lo raccolgie e lo accendo, al principio non sà niente, però poi piano piano impara le cose, però la cosa è molto strana, perchè un pc per imparare ha bisogno di un software o almeno di un sistema operativo, invece questo (che lui chiamerà Chii) non ha nulla nel suo HD, c'è una legenda metropolitana che parla di PC speciali chiamati Chobits, che Chii sia uno di quei PC.
    Io te lo consigli vivamente, una delle migliori opere delle clamp, vale davvero la pena averlo

  3. #3
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Descrizione perfetta, anche se non attribuirei ad Hideki (il ragazzo che raccoglie il pc dalla strada) l'aggettivo "sfigato" perchè è tutto tranne che sfigato Aggiungo solo che secondo alcune leggende circolanti su internet questi "Chobits" sarebbero dotati di intelligenza artificiale e quindi di arbitrio proprio, in pratica come gli esseri umani.

    Penso che sia un manga unico nel suo genere, inoltre differisce completamente dallo stile utilizzato dalle CLAMP nei manga pubblicati prima di questo come "Rayearth", "Tokyo Babylon" o "X-1999" e anche i disegni sono completamente nuovi (e notevolmente belli).

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  4. #4
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Katy
    Descrizione perfetta, anche se non attribuirei ad Hideki (il ragazzo che raccoglie il pc dalla strada) l'aggettivo "sfigato" perchè è tutto tranne che sfigato Aggiungo solo che secondo alcune leggende circolanti su internet questi "Chobits" sarebbero dotati di intelligenza artificiale e quindi di arbitrio proprio, in pratica come gli esseri umani.

    Penso che sia un manga unico nel suo genere, inoltre differisce completamente dallo stile utilizzato dalle CLAMP nei manga pubblicati prima di questo come "Rayearth", "Tokyo Babylon" o "X-1999" e anche i disegni sono completamente nuovi (e notevolmente belli).
    Si certo dopo che ha trovato chiii non è uno sfigato, però prima si dai, durante il manga gli succedono parecchie cose che farebbero invia a molti, però all'inizio non era proprio fortunatissimo

  5. #5
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione Gogeta ssj
    Si certo dopo che ha trovato chiii non è uno sfigato, però prima si dai, durante il manga gli succedono parecchie cose che farebbero invia a molti, però all'inizio non era proprio fortunatissimo
    Ma solo all'inizio... Poi gli capitano avvenimenti che non definirei sfigati... Prima di tutti: Trovare il "pc"...

    Ma l'anime quando esce (se esce)?

    P.S. Intanto ecco qualche immagine...
    http://www.animechains.com/chobits/Images/anime2.jpg

    http://www.animechains.com/chobits/I...Chobits_02.jpg

    Edit: Ho messo i link al posto delle immagini vere e proprie...
    Ultima modifica di gsm84; 11-03-2005 alle 12:54:51


  6. #6
    bellissime img
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione gsm84
    Ma l'anime quando esce (se esce)?
    Non credo che uscirà a breve ed è una cosa che non riesco a spiegarmi.
    Chobits, come manga, ha avuto un successo enorme (almano qua in Italia) e la logica porterebbe a pensare che anche l'anime bisserebbe lo stesso successo. A quanto pare i "capoccioni" che contano non la pensano così. Inoltre, gli esperti dicono che l'anime sia ancora più bello del manga ma, si sa, tutto è opinabile.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  8. #8
    Utente L'avatar di Clover
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    40
    Citazione Katy
    Non credo che uscirà a breve ed è una cosa che non riesco a spiegarmi.
    Chobits, come manga, ha avuto un successo enorme (almano qua in Italia) e la logica porterebbe a pensare che anche l'anime bisserebbe lo stesso successo. A quanto pare i "capoccioni" che contano non la pensano così. Inoltre, gli esperti dicono che l'anime sia ancora più bello del manga ma, si sa, tutto è opinabile.
    Qualche tempo fa ho letto (nn mi ricordo più dove...non su internet) che i diritti dell'anime li ha acquistati la Dynit, ma non ne sono sicurissimo, anzi... cmq se arriva penso che lo vedremmo solo in DVD e non in Tv, almenoche non lo acquisti anche Mtv...

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Clover
    Qualche tempo fa ho letto (nn mi ricordo più dove...non su internet) che i diritti dell'anime li ha acquistati la Dynit, ma non ne sono sicurissimo, anzi... cmq se arriva penso che lo vedremmo solo in DVD e non in Tv, almenoche non lo acquisti anche Mtv...
    sicuramente chobits è un anime da MTV, non di certo da mediaset, un bambino che lo guarda rimane così

  10. #10
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione Gogeta ssj
    sicuramente chobits è un anime da MTV, non di certo da mediaset, un bambino che lo guarda rimane così
    Già dalle prime puntate l'anime non sarà "Madiasettiano"... Vedi accensione del pCHII...

    Ok... Battuta triste triste... Mi vado a fustigare da solo...


  11. #11
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione gsm84
    Già dalle prime puntate l'anime non sarà "Madiasettiano"... Vedi accensione del pCHII...

    Ok... Battuta triste triste... Mi vado a fustigare da solo...
    no no, le fustigate non bastano, ti devi come minimo flagellare la schiena

  12. #12
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione gsm84
    Già dalle prime puntate l'anime non sarà "Madiasettiano"... Vedi accensione del pCHII...

    Ok... Battuta triste triste... Mi vado a fustigare da solo...
    Non ti preoccupare... ci penso io!...
    Chiamami "Fonsie"! Sarò il tuo boia!!!

  13. #13
    gsm84 devi fare ammenda.
    leggiti tutto il MA BAAASTA!!!
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Expecto Patronum L'avatar di Mayka
    Registrato il
    05-04
    Località
    Hogwarts
    Messaggi
    92
    Citazione gsm84
    Già dalle prime puntate l'anime non sarà "Madiasettiano"... Vedi accensione del pCHII...
    LOL, non è tanto brutta come battuta in fondo...molto in fondo

    Ci sono dei bellissimi modellini di Chii e compagnia alla fumetteria in cui vado, però, costano troppo!


    It was all just like paradise, just like we wanted to be far beyond the reason rest our lives eternity denies the guilt of reality senselessness.
    Fly high, reaching skies, to eagles flying to be free. Moments of madness will be left behind, the same horizon but in different lands...

  15. #15
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione Gogeta ssj
    no no, le fustigate non bastano, ti devi come minimo flagellare la schiena
    Va bene...
    Citazione gfonseca
    Non ti preoccupare... ci penso io!...
    Chiamami "Fonsie"! Sarò il tuo boia!!!

    Citazione Dark_Angel83
    gsm84 devi fare ammenda.
    leggiti tutto il MA BAAASTA!!!
    Non lo trovo... 8( Di che parlava?

    Comunque basta con l'OT... Potete offendermi via MP...
    (naturalmente sto scherzando... )
    Ultima modifica di gsm84; 12-02-2005 alle 20:21:49


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •