Chobits - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: Chobits

Cambio titolo
  1. #31
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    in effetti non sono neppure io una grande amante del senso di lettura occidentale

  2. #32
    OMG la scena dell'accensione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #33
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione Dark_Angel83
    OMG la scena dell'accensione
    Beh... Doveva pur avere un interruttore...


  4. #34
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione Dark_Angel83
    OMG la scena dell'accensione
    certo che
    Spoiler:
    per colpa di questo avrà anche qualche difficoltà ehm..

  5. #35
    Expecto Patronum L'avatar di Mayka
    Registrato il
    05-04
    Località
    Hogwarts
    Messaggi
    92
    Citazione gsm84
    Quali hanno? Quanto costano? Ma soprattutto dove?
    In una fumetteria a Modena ho visto dei modellini di Chii e di Yuzuki. Costo 26.90 euro l'uno.


    It was all just like paradise, just like we wanted to be far beyond the reason rest our lives eternity denies the guilt of reality senselessness.
    Fly high, reaching skies, to eagles flying to be free. Moments of madness will be left behind, the same horizon but in different lands...

  6. #36
    Raga questo manga è stupendo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #37
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    *non ho letto tutti i post (solo il primo)*.

    Ritengo che questo manga sarebbe potuto diventare uno dei più bei manga mai realizzati, se non fosse stato per il finale schifoso (non lo dico per non dare spoiler)...
    Per il resto è un manga davvero speciale, infatti può piacere sia ai ragazzi che alle ragazze, lo sviluppo della storia è molto bello, e il background storico ancora di più. Con background storico intendo il punto di partenza della trama: cioè, con questo manga l'autore parla del problema che al giorno d'oggi sta diffondendosi in particolare nelle nazioni più sviluppate (soprattutto in Giappone). Quindi, ci descrive come molte persone comincino a preferire stare davanti al computer, che fare amicizie con persone reali.
    Questa è la mia interpretazione naturalmente, se poi siete proprio contrari ditemi dove sbaglio.
    Le differenza tra l'anime e il manga sono varie: il manga è fatto di soli 8 numeri, l'anime 24 puntate; il manga è molto più serio e drammatico, l'anime è più adatto a chi preferisce maggiormente divertirsi; dato che l'anime è composto da 24 puntate, ci sono più mini storie raccontate; l'anime per ora te lo devi scaricare (questi stanno traducendo chobits in italiano e sembrano andare abbastanza bene http://ptp.birinpower.com/index.php ).
    Se vuoi sapere altre cose basta chiedere.

  8. #38
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Gogeta ssj
    sono 8 volumi della star comics costo 3.10€
    Trama: una ragazzo (un po' sfigato, ha 20 anni e non ha mai avuto una ragazza, è povero in canna e cerca di essere ammasso all'università senza riuscirci) vorrebbe avere un PC di nuova generazione (hanno la forma di un essere umano e possono essere ragazze o ragazzi, molto carine ovviamente), solo che non ha i soldi, un giorno trova un PC abbandonato vicino ai rifiuti, allora lo raccolgie e lo accendo, al principio non sà niente, però poi piano piano impara le cose, però la cosa è molto strana, perchè un pc per imparare ha bisogno di un software o almeno di un sistema operativo, invece questo (che lui chiamerà Chii) non ha nulla nel suo HD, c'è una legenda metropolitana che parla di PC speciali chiamati Chobits, che Chii sia uno di quei PC.
    Io te lo consigli vivamente, una delle migliori opere delle clamp, vale davvero la pena averlo


    sono solo otto o sta continuando?

  9. #39
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione King
    sono solo otto o sta continuando?
    il manga è concluso con gli 8 volumetti

    @Lionking per un finale più completo IMHO devi vedere tutti gli episodi dell'anime gli oav e l'episodio speciale

  10. #40
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione harukachan
    il manga è concluso con gli 8 volumetti

    @Lionking per un finale più completo IMHO devi vedere tutti gli episodi dell'anime gli oav e l'episodio speciale
    azz c'è pure un oav?!?! e un episodio speciale?!?!
    Per favore dimmi dovre trovo info e torrent a riguardo

  11. #41
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione Lionking
    azz c'è pure un oav?!?! e un episodio speciale?!?!
    Per favore dimmi dovre trovo info e torrent a riguardo
    comunque sono 26 gli episodi dell'anime perchè 24?? io ho i dvd originali piu il 27 (che è un oav riassuntivo) più Chibits( un oav special)
    per i torrent mi dispace ma ho la connessione lenta e non saprei aiutarti perchè non lo uso
    Ultima modifica di harukachan; 13-02-2005 alle 22:53:25

  12. #42
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione harukachan
    comunque sono 26 gli episodi dell'anime perchè 24?? io ho i dvd originali piu il 27 (che è un oav riassuntivo) più Chibits( un oav special)
    per i torrent mi dispace ma ho la connessione lenta e non saprei aiutarti perchè non lo uso
    Sicura?

    @ Lionking... Prova a cercare Weird... E' il nome del gruppo che ha fatto il fansub dell'OAV e che sta facendo il fansub della serie in contemporanea con i PTP...


  13. #43
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    ho appena riguardato i dvd per esserne sicura (le copertine intendo )

  14. #44
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione gsm84
    Ma come? Lettura occidentale? Come mai? E perché l'ultimo volume ha meno pagine? Solitamente l'ultimo volume è quello che ha più pagine...
    Comunque devo mettere in preventivo un patrimonio...
    In effetti anche io mi sono chiesta come mai questo manga sia stato pubblicato all'occidentale. Ormai sono talmente abituata a leggere al contrario che all'inizio mi perdevo
    Comunque, il manga è corto (sono solo 8 volumetti) io lo prenderei senza ombra di dubbio, merita davvero!

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  15. #45
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione Katy
    In effetti anche io mi sono chiesta come mai questo manga sia stato pubblicato all'occidentale. Ormai sono talmente abituata a leggere al contrario che all'inizio mi perdevo
    Comunque, il manga è corto (sono solo 8 volumetti) io lo prenderei senza ombra di dubbio, merita davvero!
    infatti e poi le clamp come al solito sono genialoidi non sbagliano un centro
    le tavole a colori sono veramente belle
    e l'anime è ben realizzato il chara-design è veramente fedele

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •