Ma i Fanboy sono solo Nitendiani? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 241

Discussione: Ma i Fanboy sono solo Nitendiani?

Cambio titolo
  1. #151
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    a, dimenticavo, ci tengo a precisare una cosa: a me pikmin è piaciuto, non come ho letto che qualcuno dice che me lo sono scordato...metroid l'ho apprezzato perche genere che mi piace, mai detto su a questo gioc MAI!!!! lo stesso vale per altri giochi nintendo (pochi pero come credo abbiate capito...), che non crediate che io sono del genere: NINTENDO NO NO NO NO NO!!!!! stile bambino che non vuole la medicina.....io provo prima di giudicare come ho gia detto prima per via della passione della mia tipa dunque le mie considerazioni sono testate per forza se non voglio beghe con lei.....
    Ultima modifica di Solidus Snake; 15-02-2005 alle 20:05:22

  2. #152
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Solidus Snake
    sono tornato,e volevo scusarmi per la "sbuffata che ho fatto", ma la cosa che mi ha dato sui nerivi è dire che le daparate ad esempio, i veicoli come ostacoli ecc....sono innovazioni, quando invece non è cosi...la daparata esisteva gia da tempo e lo stesso vale per i veicoli
    mi fermo solo a questo, è sufficiente per capire che NON HAI CAPITO NULLA.

    per derapata non intendiamo la semplice pressione del tasto L e R a seconda della curva, ma del fatto che ci sono 3 tipi di derapate, e a seconda del single o del multiplayer si effettuano in maniera diversa ottendendo risultati diversi, come l'effetto miniturbo, che aggiunge una componente strategica di altissimo livello (provare, ALMENO UNA VOLTA, per credere) allo stile di guida.

    I veicoli non sono semplici ostacoli. alcuni sono esplosivi, e il raggio dell'esplosione coinvolge te e tutti i giocatori vicini. l'automezzo pieno di funghi invece, se colpito, fa cadere per terra dei turbofunghi che possono avvantaggiare te e gli avversari.
    Ultima modifica di Fox; 15-02-2005 alle 20:25:13

    The Future is Now.

  3. #153
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Fox
    mi fermo solo a questo, è sufficiente per capire che NON HAI CAPITO NULLA.

    per derapata non intendiamo la semplice pressione del tasto L e R a seconda della curva, ma del fatto che ci sono 3 tipi di derapate, e a seconda del single o del multiplayer si effettuano in maniera diversa ottendendo risultati diversi, come l'effetto miniturbo, che aggiunge una componente strategica di altissimo livello (provare, ALMENO UNA VOLTA, per credere) allo stile di guida.

    I veicoli non sono semplici ostacoli. alcuni sono esplosivi, e il raggio dell'esplosione coinvolge te e tutti i giocatori vicini. l'automezzo pieno di funghi invece, se colpito, fa cadere per terra dei turbofunghi che possono avvantaggiare te e gli avversari.
    l'effetto turbo esisteva gia da un pezzo a quanto so, lo stesso vale per i "veicoli ostacolo" che ti danno bonus: gia visto in altri giochi grandissima innovazione allora non ne vedo....comunque te lo ripeto un'altra volta PROVATO PER PARECCHIE ORE QUESTO!!!! ma lo reputo meno bello del ben piu amato crash team reacing con il quale gioco ancora oggi, sebbene sia un gioco di quanti? 6 anni fa o 7?......

  4. #154
    Hypercat
    Ospite
    Sta cominciando a venirmi una certa voglia di prendermi questo Crash Team Racing di cui ho sentito svariati positivi pareri. Sembra un Mario Kart vecchia formula, il che non è che sia poi un male.

  5. #155
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    In Mario Kart Double Dash sono presenti un bel po' di innovazioni, tanto x chiarire. Intanto adesso sullo stesso kart ci sono due personaggi, uno intento alla guida e l'altro invece a lanciare armi e, quando è a mani vuote a colpire gli avversari con un bel pugno. X la prima volta è possibile giocare in squadra sullo stesso kart: un giocatore controllerà il pg alla guida e l'altro il passeggero, inutile dire ke questa modalità sia davvero esilarante e divertente al massimo, i due giocatori collaborando potranno effettuare delle piccole accelerazioni nelle curve ke potranno essere essenziali nel corso della gara. Altro cambiamento, ogni pg ha adesso delle determinate caratteristiche, potrà intanto utilizzare alcune armi esclusive (Mario le palle di fuoco o Waluigi le bob-ombe ad es.), abbiamo adesso pg medi (Mario, Luigi, Peach, Yoshi ecc.), pg leggeri (Baby Mario, Bowser J. Diddy Kong ecc.) e pg pesanti (Wario, Bowser, Dk ecc.). Ma non solo i pg si differenziano x caratteristiche ma anche i kart, anch'essi si dividono in quelle tre categorie ke ho già citato. Il kart pesante ha bassa accelerazione e alta velocità massima(adatti ai giocatori esperti in quanto difficili da controllare), quello medio ha una velocità massima media e accelerazione media, mentre il kart leggero (adatto ai principianti) presenta un'alta accelerazione e una bassa velocità massima. Ovviamente i pg pesanti non potranno salire sui kart leggeri adatti ai pg + piccoli (Bowser non entrerà mai nella carrozzina di Baby Mario x intenderci). Le piste sono adesso infarcite da scorciatoie utili nascoste x il percorso. Senza contare la presenza di pg, coppe e arene nascoste ke allungano la longevità della modalità in singolo.
    Altro cambiamento è quello relativo alla modalità battaglia, adesso accanto alla classica sfida con i palloncini si aggiungono, la lotta esclusivamente a basi di bob-ombe (esilarante XD) e la caccia al Sole Custode.

  6. #156
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Citazione Solidus Snake
    l'effetto turbo esisteva gia da un pezzo a quanto so, lo stesso vale per i "veicoli ostacolo" che ti danno bonus: gia visto in altri giochi grandissima innovazione allora non ne vedo....comunque te lo ripeto un'altra volta PROVATO PER PARECCHIE ORE QUESTO!!!! ma lo reputo meno bello del ben piu amato crash team reacing con il quale gioco ancora oggi, sebbene sia un gioco di quanti? 6 anni fa o 7?......
    omfg!

    secodo il tuo discorso allora l'ambientazione di MGS3 dovrebbe essere monotona(vedi pitfall:sempre foresta e'), omg ma snake usa armi da fuoco ma c'erano anche in altri giochi quindi nessuna innovazione...e potrei continuare ancora per molto con molti altri giochi...esempi ok,ma che siano sensati

  7. #157
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Hypercat
    Sta cominciando a venirmi una certa voglia di prendermi questo Crash Team Racing di cui ho sentito svariati positivi pareri. Sembra un Mario Kart vecchia formula, il che non è che sia poi un male.
    te lo dico con piena onesta: mi ha preso moooooooooooooooooolto di piu crash team reacin che mario kart...secondo me di superiore mario kart ha solo la grafica, nient'altro...naturalmente secondo i miei gusti ....

  8. #158
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Shikamaru Nara
    omfg!

    secodo il tuo discorso allora l'ambientazione di MGS3 dovrebbe essere monotona(vedi pitfall:sempre foresta e'), omg ma snake usa armi da fuoco ma c'erano anche in altri giochi quindi nessuna innovazione...e potrei continuare ancora per molto con molti altri giochi...esempi ok,ma che siano sensati
    non intendo questo, intendo dire che non si puo gridare all'innovazione su cose come quelle...sono d'accordo sul fatto del secondo personaggio, ma dire che è innovativa la derapata con 3 varianti non è affatto giusto.....

  9. #159
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Daredevil
    In Mario Kart Double Dash sono presenti un bel po' di innovazioni, tanto x chiarire. Intanto adesso sullo stesso kart ci sono due personaggi, uno intento alla guida e l'altro invece a lanciare armi e, quando è a mani vuote a colpire gli avversari con un bel pugno. X la prima volta è possibile giocare in squadra sullo stesso kart: un giocatore controllerà il pg alla guida e l'altro il passeggero, inutile dire ke questa modalità sia davvero esilarante e divertente al massimo, i due giocatori collaborando potranno effettuare delle piccole accelerazioni nelle curve ke potranno essere essenziali nel corso della gara. Altro cambiamento, ogni pg ha adesso delle determinate caratteristiche, potrà intanto utilizzare alcune armi esclusive (Mario le palle di fuoco o Waluigi le bob-ombe ad es.), abbiamo adesso pg medi (Mario, Luigi, Peach, Yoshi ecc.), pg leggeri (Baby Mario, Bowser J. Diddy Kong ecc.) e pg pesanti (Wario, Bowser, Dk ecc.). Ma non solo i pg si differenziano x caratteristiche ma anche i kart, anch'essi si dividono in quelle tre categorie ke ho già citato. Il kart pesante ha bassa accelerazione e alta velocità massima(adatti ai giocatori esperti in quanto difficili da controllare), quello medio ha una velocità massima media e accelerazione media, mentre il kart leggero (adatto ai principianti) presenta un'alta accelerazione e una bassa velocità massima. Ovviamente i pg pesanti non potranno salire sui kart leggeri adatti ai pg + piccoli (Bowser non entrerà mai nella carrozzina di Baby Mario x intenderci). Le piste sono adesso infarcite da scorciatoie utili nascoste x il percorso. Senza contare la presenza di pg, coppe e arene nascoste ke allungano la longevità della modalità in singolo.
    Altro cambiamento è quello relativo alla modalità battaglia, adesso accanto alla classica sfida con i palloncini si aggiungono, la lotta esclusivamente a basi di bob-ombe (esilarante XD) e la caccia al Sole Custode.
    Ehm, le innovazioni del gioco le ho appena elencate

  10. #160
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    raga,scusate ma credo ke mario kart dd possa essere definito tutto fuorkè innovativo;andare a cercare il pelo nell'uovo per scavar fuori qlke innovazione è eccessivo;


    ho giocato a mario kart su n64,e li si ke c'erano innovazioni vere; su dd nn ne ho proprio viste di vere

    ciò nonostante,dd è cmq un gioco piacevole,ma per ki ha speso ore ed ore su quello per n64,sarà un costante deja-vù
    Ultima modifica di alex1234; 15-02-2005 alle 21:10:26
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  11. #161
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione alex1234
    raga,scusate ma credo ke mario kart dd possa essere definito tutto fuorkè innovativo;andare a cercare il pelo nell'uovo per scavar fuori qlke innovazione è eccessivo;


    ho giocato a mario kart su n64,e li si ke c'erano innovazioni vere; su dd nn ne ho proprio viste di vere
    la penso esattamente all'opposto, davvero

  12. #162
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Daredevil
    la penso esattamente all'opposto, davvero
    io credo ke siano piccole aggiunte al gameplay,non innovazioni;

    la controprova è ke per ki come me ha speso gli anni su quello per n64,dd gli dà noia in poco tempo;
    magari a te no,ma ciò nn toglie ke il gioco nn abbia nulla di radicalmente nuovo
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  13. #163
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Daredevil
    Ehm, le innovazioni del gioco le ho appena elencate
    ho detto la derapata perche alcunii hanno affermato che era innovativa...per contrabbattere il tuo elenco:
    le scorciatoie: mario kart è il primo gioco ad averle messe vero? e si si si si
    i veicoli che a seconda della massa cambiano capacita: stessa cosa per le scorciatoie .......
    coppe e arene nascoste: stessa identica cosa....
    vi posso dare ragione solo sul secondo personaggio...ma le altre cose sono cosuccie e basta....innovazione 0 sulle altre.....

  14. #164
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione alex1234
    io credo ke siano piccole aggiunte al gameplay,non innovazioni;

    la controprova è ke per ki come me ha speso gli anni su quello per n64,dd gli dà noia in poco tempo;
    magari a te no,ma ciò nn toglie ke il gioco nn abbia nulla di radicalmente nuovo
    qualcosa di radicalmente nuovo è rivoluzione non innovazione, una rivoluzione del gameplay è avvenuta ad es. in Resident Evil con questo quarto episodio in DD invece sono presenti un bel po' di innovazioni a mio parere (ho giocato fino allo sfinimento l'episodio x N64), intanto poter controllare un kart in 2 mi sembra un bel cambiamento, lo stesso vale x le caratteristiche dei personaggi ke danno un tocco quasi strategico mai visto nella serie

  15. #165
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    quello che non mi è chiaro è come tu possa avere sto deja vu, dato che il doppio dash è proprio UN ALTRO GIOCO rispetto alla versione sessantaquattro

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •