• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Tekken 4

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Napoli

Tekken 4

Raga ho acquistato la settimana scorsa il suddetto gioco. Ma che schifo, lasciatemelo dire! !

Un picchiaduro con le combo precalcolate, lentissimo ( se confrontato a Street Fighter e DBZ: Budokai3 ), pochi personaggi, tante mosse ma quasi tutte inutili. Ma dico io... che sfizio c' a dover semplicemente imparare una sequenza di tasti e premerla al momento giusto, in modo che l'avversario manco pu difendersi?

Io ho giocato tantissimo Tekken 3, e mi piaceva. Tekken Tag l'ho visto, ma mi sembrava molto meglio di questo obbrobbrio!

Voi che ne pensate? Io dico che adesso cancello il file opzioni e torno a giocare a DBZ

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Bologna
    Io l'ho provato ma mi piaciuto di pi Tekken Tag...

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Sulmona (AQ)
    Fai bene, torna a giocare a dragonball ke meglio!
    Cmq nn abbandonare tekken, ke il 5 promette bene.

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Catania
    a me e piaciuto tantissimo,sotto ogni punto di vista,uno dei migliori pikkiauduro secondo me

Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Citazione Cercatore
    Raga ho acquistato la settimana scorsa il suddetto gioco. Ma che schifo, lasciatemelo dire! !

Un picchiaduro con le combo precalcolate, lentissimo ( se confrontato a Street Fighter e DBZ: Budokai3 ), pochi personaggi, tante mosse ma quasi tutte inutili. Ma dico io... che sfizio c' a dover semplicemente imparare una sequenza di tasti e premerla al momento giusto, in modo che l'avversario manco pu difendersi?

Io ho giocato tantissimo Tekken 3, e mi piaceva. Tekken Tag l'ho visto, ma mi sembrava molto meglio di questo obbrobbrio!

Voi che ne pensate? Io dico che adesso cancello il file opzioni e torno a giocare a DBZ
    per me il picchiaduro + bello !ognuno pero ha i suoi gusti poi per lentissimo a cosa ti riferisci???

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Bologna
    Vab speeriamo che il 5 metta tutti d'accordo con un capolavoro

opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Milano
    Citazione Cercatore

quoto preferisco il 3

Mah,i picchiaduro si distinguono in Picchiaduro tecnici(impara milioni di sequenze di tasti)e quelli intuitivi(DoA su tutti) A quanto sembra Tekken 4 doveva essere un ibrido ma riuscito male

Piuttosto hanno parlato bene di Virtua Fighter
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perch sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono l, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    qualcuno mi sa dire quando esce tekken 5?

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Catania
    Citazione danigta
    qualcuno mi sa dire quando esce tekken 5?
    lo trovi gi ntcs e usa,per la versione pal in estate mi pare

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Napoli
    Citazione danigta
    per me il picchiaduro + bello !ognuno pero ha i suoi gusti poi per lentissimo a cosa ti riferisci???
    In Tekken 4 mi sembra di essere un manichino. Invece a DBZ sei rapidissimo, le combo te le crei tu, e puoi sempre scansarti. In Tekken invece spesso devi rimanere fermo a prenderti 10 calci e 20 pugni

Dark_Angel83 Virtua Fighter 2 bellissimo!

Infatti basato sulle vere arti marziali, e non serve a niente premere a casaccio i tasti

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Bologna
    a me il 4 e' piaciuto un sacco!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Citazione Cercatore
    Dark_Angel83 Virtua Fighter 2 bellissimo!

Infatti basato sulle vere arti marziali, e non serve a niente premere a casaccio i tasti
    Non me ne intendo molto ,ma VF evolution ha preso voti molto alti

Io un'occhiata gliela darei
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perch sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono l, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Azz, aspettare tekken5, no ?
    il 4 fa bagare
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Bologna
    Citazione Guglio2k4
    Azz, aspettare tekken5, no ?
    il 4 fa bagare
    opinioni..... ....il 4 e' molto bello...nn come il 3 pero' e' bello!!....speriamo che il 5 sia ancora piu' migliorato
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo