La Morte dell'Affinity
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: La Morte dell'Affinity

Cambio titolo
  1. #1
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850

    La Morte dell'Affinity

    Ebbene si,dopo lunghe e pallose partite giocate per contrastare un vostro amico con l'affinity(o il raffinity),finalmente questo mazzo dovrà dire addio all'impero costruito su di esso.
    Dire addio definitivo all'affinity forse è un iperbole,ma ci saranno,nel mese di marzo,grandi limitazioni e carte bannate.
    http://www.wizards.com/default.asp?x=mtgcom/daily/af53 <----------------questo articolo ne è la dimostrazione.Leggetelo e commentate.

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    non ho letto, ma mi fido..

    e quindi dico..

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AVEVO APPENA INIZIATO A FARMI UN AFFINITYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYY NON è GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  3. #3
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione dugpuffo
    Ebbene si,dopo lunghe e pallose partite giocate per contrastare un vostro amico con l'affinity(o il raffinity),finalmente questo mazzo dovrà dire addio all'impero costruito su di esso.
    Dire addio definitivo all'affinity forse è un iperbole,ma ci saranno,nel mese di marzo,grandi limitazioni e carte bannate.
    http://www.wizards.com/default.asp?x=mtgcom/daily/af53 <----------------questo articolo ne è la dimostrazione.Leggetelo e commentate.
    p.s.
    lunghe? ma se quando provo il mazzo in 4-5 turni ho già vinto da 2-3 turni? no scherzo, però 5 turni al massimo e ho vinto.. a meno che il mazzo non mi sta girando male, e quindi o perdo o vinco una battaglia all'ultimo sangue.. ma se gira già benino al quinto turno non ce n'è per nessuno, salvo ovviamente carte dalla sideboard ke mi fanno proprio male

    se poi gira alla perfezione, con una mano perfetta ( non mi è ancora capitata ) con una stima approssimativa al terzo turno posso fargli un'infinità di danni, quindi...


    QUINDI PIANGO

  4. #4
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Shark107
    p.s.
    lunghe? ma se quando provo il mazzo in 4-5 turni ho già vinto da 2-3 turni? no scherzo, però 5 turni al massimo e ho vinto.. a meno che il mazzo non mi sta girando male, e quindi o perdo o vinco una battaglia all'ultimo sangue.. ma se gira già benino al quinto turno non ce n'è per nessuno, salvo ovviamente carte dalla sideboard ke mi fanno proprio male

    se poi gira alla perfezione, con una mano perfetta ( non mi è ancora capitata ) con una stima approssimativa al terzo turno posso fargli un'infinità di danni, quindi...


    QUINDI PIANGO
    lunghe perchè quando capiti contro l'affinity poichè già sai di trovarti contro una cosa brutta il tempo sembra nn passare mai

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    In T1 era già morto da tempo... cmq non ho voglia di leggere quell'articolo: cosa dice?

  6. #6
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Lo dico a tutti,2 sono i punti salienti del discorso.
    As many of you now realize, the “answer” to Affinity was not in Betrayers of Kamigawa either.
    On March 1st, we will be announcing major changes to the Banned List that should finally correct what has been an egregious problem with Standard over the past year.

  7. #7
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    caxxo, ho appena completato di farmi il raffinity..... volevo un mazzo da giocare in T2.....

  8. #8
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    hihi, anke un mio amico se l'è fatto.. lol
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  9. #9
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    commento presonale:era ora.......
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione devil89
    caxxo, ho appena completato di farmi il raffinity..... volevo un mazzo da giocare in T2.....
    ahimè ,in parte,devo dirti,che il raffo o l'affinity durerà ancora molto e molto ancora
    Perchè?
    Ma perchè nonstante le limitazioni l'affinity(il primo) sarà ancora e ancora giocato.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    io l affinity lo gioko in extended cn i porti di rishada e le wastland.... cmq nn m fo problemi u_u, e poi qll ke ora m da + soddisfazioni è l' aluren

  12. #12
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione naked_snake_88
    io l affinity lo gioko in extended cn i porti di rishada e le wastland.... cmq nn m fo problemi u_u, e poi qll ke ora m da + soddisfazioni è l' aluren
    concordo in pieno,l'aluren sta passando il suo periodo d'oro,è un mazzo usato tantissimo e veramente efficacissimo.Veramente molto bello.

  13. #13
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione dugpuffo
    concordo in pieno,l'aluren sta passando il suo periodo d'oro,è un mazzo usato tantissimo e veramente efficacissimo.Veramente molto bello.
    quoto, l'aluren è il mazzo più bello in assoluto in ext... (mi piace anche il life)
    ma secondo me non sono l'ext e il t2 ad essere modificati (anche se sono i formati più giocati), ma il T1 va fortemente rivisto per porre fine allo strapotere degli artefattosi (basterebbe limitare UNA carta)...
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  14. #14
    lunatico simpatico L'avatar di Serjical Strike
    Registrato il
    05-03
    Località
    tra i satelliti di giove
    Messaggi
    704
    meglio così...il t2 non era + divertente da un anno a questa parte

    adesso l'ext si sta dimostrando il formato + bello da giokare
    ha ha charade you are!!!

    Remember when you were young
    You shone like the sun

    Shine on
    You crazy
    Diamond

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    l' aluren lo uso sempre, anke il life... il problema è la cranial extraction
    Ultima modifica di naked_snake_88; 20-02-2005 alle 20:25:13

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •