Mi Avete Deluso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Mi Avete Deluso

Cambio titolo
  1. #1

    Mi Avete Deluso

    Mi avete deluso, l'ultimo post in cui chiedevo un sito da voi pubblicato non ha avuto risposte ed e stato spostato per motivi sconosciuti.
    Altri post avevo scritto e senza risposta (peraltro tutti che facevano richieste o proponevano idde, facili da rispondere).
    Non finisce qui, mando e-mail alla vostra rubrica di Nemesis, ma niente, inoltre avevo fatto le stesse richieste e proposto le stesse idee dei precedenti post (credevo che se non mi sarebbe stato risposto, avrei potuto sicuramente riceverle qui sul forum).
    Inoltre tempo addietro avevo mandato una e-mail che chiedeva di pubblicare l'indirizzo di un sito dove lavoro e dove si possono trovare info e la gilda italiana per un futuro gioco, siccome molte volte vengono pubblicayte richieste del genere e vengono sempre bene accette pensavo pubblicassero la mia.
    Ripeto che gli indirizzi sono giusti e a volte ho mandato 2 e-mail dello stesso tipo (ah non solo le e-mail a Nemesis, ma anche all'angolo delle soluzioni dei giochi).
    Per quanto riguarda i post qui sul forum lascio a voi la risposta se me la darete.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  2. #2
    Fr4nk
    Ospite

    Re: Mi Avete Deluso

    Inviato da GOTREK
    Mi avete deluso, l'ultimo post in cui chiedevo un sito da voi pubblicato non ha avuto risposte ed e stato spostato per motivi sconosciuti.
    Altri post avevo scritto e senza risposta (peraltro tutti che facevano richieste o proponevano idde, facili da rispondere).
    Non finisce qui, mando e-mail alla vostra rubrica di Nemesis, ma niente, inoltre avevo fatto le stesse richieste e proposto le stesse idee dei precedenti post (credevo che se non mi sarebbe stato risposto, avrei potuto sicuramente riceverle qui sul forum).
    Inoltre tempo addietro avevo mandato una e-mail che chiedeva di pubblicare l'indirizzo di un sito dove lavoro e dove si possono trovare info e la gilda italiana per un futuro gioco, siccome molte volte vengono pubblicayte richieste del genere e vengono sempre bene accette pensavo pubblicassero la mia.
    Ripeto che gli indirizzi sono giusti e a volte ho mandato 2 e-mail dello stesso tipo (ah non solo le e-mail a Nemesis, ma anche all'angolo delle soluzioni dei giochi).
    Per quanto riguarda i post qui sul forum lascio a voi la risposta se me la darete.
    E pensi che frignando risolverai i tuoi problemi?
    Ti arrendi così facilmente?
    La rivista GMC ha migliaia di lettori e, sicuramente, arriveranno altrettante email ogni giorno. Per leggerle tutte la redazione dovrebbe clonare 1000 Ualone, 2000 Gorman, 3000 Nemesis, 4000 Pape..

    Qui cerchiamo di aiutare la gente che ha problemi o difficoltà nel limite del possibile, quando siamo in grado di farlo.

    Bye.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Mi Avete Deluso

    Inviato da GOTREK
    Mi avete deluso, l'ultimo post in cui chiedevo un sito da voi pubblicato non ha avuto risposte ed e stato spostato per motivi sconosciuti.

    <taglio>

    Per quanto riguarda i post qui sul forum lascio a voi la risposta se me la darete.
    Gotrek...e ci sono migliaia di utenti... perché non mi spieghi esattamente di cosa avevi bisogno? Non sono felice di ignorare le persone. Ma anche noi abbiamo dei limiti... più di seguire il forum di giorno, di sera, il sabato e la domenica... che possiamo fare?
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #4
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Re: Mi Avete Deluso

    Inviato da gorman
    Gotrek...e ci sono migliaia di utenti... perché non mi spieghi esattamente di cosa avevi bisogno? Non sono felice di ignorare le persone. Ma anche noi abbiamo dei limiti... più di seguire il forum di giorno, di sera, il sabato e la domenica... che possiamo fare?
    Ci devi leggere i post a voce alta! Mentre ci massaggi le spalle, ovviamente!

  5. #5
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Gorman! Mi porti le ciabatte? e già che ci sei passami il telecomando!!



  6. #6
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    ...e visto ke ci sei fammi anke un panino va'..
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  7. #7
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    ...dove sta la mia tazzona di cioccolato caldo? ¬¬'

    Crash!

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    .:: mi accendi la televisione? ::.

  9. #9
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Gormy pulisci a terra che è sporco
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  10. #10
    Scusate se non ho risposto prima, ma avevo problemi di salute.
    Allora il mio problema (tralasciando le domande e altro a gmc o altri post su questo forum) e:

    Qual'e il sito dei programmatori che avevano come progetto convertire age of empires in un gioco per il signore degli anelli?
    Lo ho letto su un numero di gmc che pero ho buttato se gentilmente mi potreste scrivere il sito ve ne sarei grato, ho gia postato su un altro forum ma per ora qualcuno se lo ricorda di cosa sto parlando ma non sa darmi l'indirizzo.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ma va là...

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Se ne discuteva su questo forum.

    Puoi vedere un po' di immagini a questo link.

    Qui trovi un'intervista con la persona che ci stava lavorando.

    Dico ci stava perché purtroppo pare che la cosa sia stata abbandonata. Ovviamente se ci dovessero essere nuovi sviluppi ve lo faremo sapere. Ciao Gotrek!
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  13. #13
    Grazie gorman.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •