otogi,aiutoooooo!!!bello ma very tosto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: otogi,aiutoooooo!!!bello ma very tosto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24

    Infelice otogi,aiutoooooo!!!bello ma very tosto!!!

    Scusate il disturbo ma è da 10 gg. che mi spacco la testa sul 6 livello ( boss donna del mare).A parte i problemi di inquadrature durante i combattimenti ( ... x cui non vedi i nemici e devi dare spadate a casaccio come un pazzo) questo livello è troppo difficile ( se sono così anche i successivi,buonanotte!!).

    Ho provato a sentire la casa di produzione per i trucchi( da usare con oculatezza) ma nessuno mi ha risposto.

    A chi interessa su gamefaqs hanno messo da ieri un' ottima faqs ma pure lì di cheats zero.

    Qualcuno puo' aiutarmi?

    PS: prima che pensiate cose strane ho un' xbox ntsc x cui mi tocca giocare solo con gli importati ( regalo di parenti USA).
    ciao

    andrea

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: otogi,aiutoooooo!!!bello ma very tosto!!!

    Inviato da andrew
    Scusate il disturbo ma è da 10 gg. che mi spacco la testa sul 6 livello ( boss donna del mare).A parte i problemi di inquadrature durante i combattimenti ( ... x cui non vedi i nemici e devi dare spadate a casaccio come un pazzo) questo livello è troppo difficile ( se sono così anche i successivi,buonanotte!!).

    Ho provato a sentire la casa di produzione per i trucchi( da usare con oculatezza) ma nessuno mi ha risposto.

    A chi interessa su gamefaqs hanno messo da ieri un' ottima faqs ma pure lì di cheats zero.

    Qualcuno puo' aiutarmi?

    PS: prima che pensiate cose strane ho un' xbox ntsc x cui mi tocca giocare solo con gli importati ( regalo di parenti USA).
    ciao

    andrea
    Non so come aiutarti,sorry,ma mi potresti descrivere meglio questo titolo?E'il capolavoro che molte riviste asseriscono?Il Devil May Cry per Xbox?Tecnicamente e'davvero cosi'spaventoso?Grazie

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24
    allora il gioco graficamente è molto bello ma dato il furore e rapidità delle battaglie hai poco tempo x ammirare i paesaggi.

    Ho notato x i lati negativi, problemi di angoli di visuale nei cobattimenti e il fatto che la tua salute scende continuamente e la puoi "rimpolpare" solo uccidendo a piu' non posso i nemici.


    Puoi riparare le armi,che dopo un po' si logorano ma ciò costa molto,e acquistare magie e accessori prima di ogni missione.

    Che dire,finora sono all' 8 livello( sono 29) e sembra buono...x dettagli vai su www.gamefaqs.com dove c'è già soluzione e un forum.

    Mi piacerebbe giocare a DMC ma o lo portano su xbox o PC perchè non posso comprarmi anche la Ps2.

    Ciao

    andrea

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Io ho visto parecchi video, e sembrerebbe quello ceh Shinobi doveva essere su Ps2, con l'unica differenza ceh Shinobi sembra essere na porcata (grazie Sega) mentre questo davvero bello.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    Io ho visto parecchi video, e sembrerebbe quello ceh Shinobi doveva essere su Ps2, con l'unica differenza ceh Shinobi sembra essere na porcata (grazie Sega) mentre questo davvero bello.

    $.t.a.r.s.
    Sperem!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •