I piccoli piaceri di ogni giorno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: I piccoli piaceri di ogni giorno

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    I piccoli piaceri di ogni giorno

    Voi nella vostra vita,non avete dei piccoli piaceri monotoni che capitano sempre anche contro tutti i mali del mondo ma capitano sempre a prescindere dal momento e situazione..io si per esempio ogni santo 1 d'aprile(a prescindere da tutto il resto)mio zio chiama facendo finta che e' un esattore delle tasse,oppure ogni santo giorno,mentre aspetto l'autobus sento il profumo delle salciccie nel balcone di fronte(ogni santo giorno)..ma il piacere più bello e' quando viene il mio compleanno..che ormai non si può defin ire compleanno se le mie bellissime cuginette con la mia zia,mi chiamano e mi fanno tabti auguri in coro..invece i vostrii piaceri quotidiani o annuali..quali sono?

  2. #2
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Andare a fare footing o 4 passi in un parco, da solo o con gli amici.
    Mi libera la mente dopo ore di (ab)uso del pc.
    Negli ultimi anni sto cercando di vedere i lati positivi nascosti anche negli obblighi (lavoro p.es.), aiuta a vivere meglio.

  3. #3
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    piccoli piaceri monotoni...?
    la mia vita è composta solo di cio'.

    non c'entra molto ma la firma di FH mi piace. (Art. di cosa?)
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  4. #4

  5. #5
    Elrond87
    Ospite
    L'unico piacere quotidiano che ho è vedere Claudia...tutto il resto è m#rda

  6. #6
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    un piacere quotidiano è pensare. seghe mentali, senza ne capo ne coda. pero' è piacevole
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  7. #7
    Lukei90
    Ospite
    La pizza la domenica sera, toglietemi tutto, ma non quella, mi serve per preservare la mia (precaria) sanità mentale.

  8. #8
    Elrond87
    Ospite
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    un piacere quotidiano è pensare. seghe mentali, senza ne capo ne coda. pero' è piacevole
    E' vero,effettivamente le seghe mentali funzionano bene a volte...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    è la mia motivazione di vita, un buon vino, un bel piatto di pasta, ascoltarsi paranoid dei black sabbath sul letto rilassati, uscire la sera con un amico, parlare, fumare qualche sigaretta in tutta tranquillità, una striscett... un trip... meglio non andare troppo oltre.

  10. #10
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Mmmh...boh!
    Forse quando ogni sera mi metto a suonare la chitarra...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    I miei piaceri quotidiani? Una chattata con gli amici (che si leggeranno tutti in questo post ..siete fantastici..tutti, ma TU in particolare ), un buon piatto di pasta :9 .. una carezza al mio gatto .. Cose piccole che ti fanno stare bene



  12. #12
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    parlare con persone che considero veramente speciali, imbottirmi di metal, riuscire a suonare qualcosa con la chitarra (ma quando mai ), superare un crash in windows e poter comunque affermare che linux è meglio
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    ah.. dimenticavo.. avere conferma con piccoli gesti del fatto di avere degli amici fidati!

  14. #14
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Beatrice
    I miei piaceri quotidiani? Una chattata con gli amici (che si leggeranno tutti in questo post ..siete fantastici..tutti, ma TU in particolare ), un buon piatto di pasta :9 .. una carezza al mio gatto .. Cose piccole che ti fanno stare bene
    aspetta riferito a me??che tu sei una ragazza simpaticissima e vorrei tanto avere un appuntamento con te in un bel ristorantino japponese,con i vestitini giapponesi,mentre mangiamo piatti giapponesi,sedendoci come i giapponesi,in un salottino privato che sembra propio una camera japponese,con la vista di un bel laghetto giapponese.
    Ormai nella mia immaginazione ti immagino come nel tuo avatr,capei lungi e castagni,occhi dolci,corpo perfetto e viso angelico..
    Ultima modifica di HERMUS; 12-02-2005 alle 20:43:11

  15. #15
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    brrr

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •