• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [vendo]processore P4 [email protected]

Cambio titolo
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Localit
    nel mio PC...

[vendo]processore P4 [email protected] e altro hardware nuovissimo

vendo processore P4 2800 800mhz di bus garantito a 3200 con bus a 920mhz un northwood e riscalda davvero poco mandatemi MP allora vendo anche la mitica P4P800-E deluxe su cui adesso funzione festosamente a 3200 il procetto! la scheda ha si e no 3 mesi di vita un'ottima scheda madre da overclock pe P4 poi ho anche il dissipatore coolermaster JET 4 in rame se prendete scheda madre processore e dissipatore ci sono sconticini! e cmq priorit a chi prende tutto ragazzi davvero tutto nuovissimo sono uno che overclokka e mi piace provare nuovi hardware ma tutto nuovissimo ho scatolo e scontrino della mobo e tutti i cavi che danno ragazzi un'affare sopratutto per chi si deve fare un pc nuovo a poco! la mobo la vendo 80 il dissi 25 il procio 100 quindi con 205 vi portate a casa un pc completo e assicurato a 3200mhz econ pezzi da vetrina ! e pompa davvero bene! se vi interessa fatemi sapere!
    Ultima modifica di poty; 13-02-2005 alle 16:01:17
    Procio:Intel [email protected] || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/[email protected] liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c