Devil May Cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Devil May Cry

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759

    Devil May Cry

    Ciao a tutti... un mio amico mi ha prestato Devil May Cry e in una parola sola lo si può definire: EMOZIONANTE

    Problema: sono arrivato allo scontro con i demoni che svolazzano armati di forbici giganti che mi fanno fuori davvero in poco tempo...

    Io cerco di saltare, schivare, rotolare e sparare ma loro mi beccano sempre!

    Avreste qualche tattica da consigliarmi?

    Grazie

  2. #2
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    sparagli a distanza ravvicinata con lo shotgun e tieniti in movimento...e vai anche di spadata dall'alto...
    cmq sono abb. semplici...pure se gli dai le spadate te le parano ma poi rimangono con le forbici alzate e quindi scoperti e li massacri...

  3. #3
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione - Dark Schneider -
    sparagli a distanza ravvicinata con lo shotgun e tieniti in movimento...e vai anche di spadata dall'alto...
    cmq sono abb. semplici...pure se gli dai le spadate te le parano ma poi rimangono con le forbici alzate e quindi scoperti e li massacri...
    Scusa ma lo shotgun dove lo trovo? Ho solo spada Altor e pistole Ivory & Ebony...

  4. #4
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Citazione ReTroGaMeR
    Scusa ma lo shotgun dove lo trovo? Ho solo spada Altor e pistole Ivory & Ebony...
    Nella stanza dove prendi la chiave rugginosa dal dipinto dovrebbe esserci un tavolo, rompilo e vedrai il fucile

  5. #5
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione Mundus
    Nella stanza dove prendi la chiave rugginosa dal dipinto dovrebbe esserci un tavolo, rompilo e vedrai il fucile
    Ok grazie

  6. #6
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione - Dark Schneider -
    sparagli a distanza ravvicinata con lo shotgun e tieniti in movimento...e vai anche di spadata dall'alto...
    cmq sono abb. semplici...pure se gli dai le spadate te le parano ma poi rimangono con le forbici alzate e quindi scoperti e li massacri...
    Aggiungo anche di fare attenzione quando muoiono, perchè lasciano cadere le loro forbici per terra e se ti beccano fanno abbastanza male...
    P.S: ma io, anche non avendo preso lo Shotgun, ho qualche possibilità di finire il gioco?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Son Goku
    P.S: ma io, anche non avendo preso lo Shotgun, ho qualche possibilità di finire il gioco?
    Eh certo



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •