Vendo PS2 guasta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vendo PS2 guasta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562

    Vendo PS2 guasta

    Vendo PS2 guasta, l'ho portata a riparare da un imbecille e dopo + di 8 mesi me l'ha resa. (la storia è più complicata di così), quando l'ho ripresa ho pulito la lente e un po partiva. Poi non è parita +, ho seguito i consigli di psm riguardanti la taratura della vite che regola la tensione del dvd e altre cose....ma niente, in oltre non gira + la ventola perchè le ho dato un colpo mentre ero incazzato, poi magari alla fine gira....

    25€........

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    19
    non sei tanto normale eh?
    innanzitutto le psx2 vannop portate nei centri assistenza sony playstation e non dal primo deficente che si spaccia come tale e poi le tarature e le riparazioni su una console tanto delicata(diciamocela tutta...gli ingegneri sony si calano di brutto x progettare certe cose)le fanno solo mani esperte e non con i consigli di una rivista di videogiochi...mhà...
    se me la dai a 10 euro spese incluse la prendo io (giusto x vedere se si può salvare qualche componente x usarla come pezzi di ricambio)
    altrimenti(consiglio mio)comprati un gruppo ottico nuovo,montalo e fai riparare la ventola a qualcuno REALMENTE capace.se ti interessano i centri assistenza sony-playstation REALMENTE AUTORIZZATI ben felice di darti i recapiti (mi devi solo far sapere in che città vivi)

  3. #3
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Ciao, te la potrei prendere io se mi assicuri che esteticamente è in buone condizioni e che non ci sono altri danni oltre a quelli che hai elencato.
    Ti offro 20€ spese incluse.

  4. #4
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione saturnshadow
    non sei tanto normale eh?
    innanzitutto le psx2 vannop portate nei centri assistenza sony playstation e non dal primo deficente che si spaccia come tale e poi le tarature e le riparazioni su una console tanto delicata(diciamocela tutta...gli ingegneri sony si calano di brutto x progettare certe cose)le fanno solo mani esperte e non con i consigli di una rivista di videogiochi...mhà...
    se me la dai a 10 euro spese incluse la prendo io (giusto x vedere se si può salvare qualche componente x usarla come pezzi di ricambio)
    altrimenti(consiglio mio)comprati un gruppo ottico nuovo,montalo e fai riparare la ventola a qualcuno REALMENTE capace.se ti interessano i centri assistenza sony-playstation REALMENTE AUTORIZZATI ben felice di darti i recapiti (mi devi solo far sapere in che città vivi)
    prima di tutto calmati. Non sono il primo che vende play2 guaste, e poi adesso ho la playtwo, perciò. Sono assolutamente cosciente di ciò che hai detto riguardo alla riparazione.

    Ok venti euro comprese spese vanno bene, ti contatto io in privato.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    19

    Cool

    3 cose da sapere:
    1-sono calmo
    2-accetta i consigli
    3-la psTWO è un catorcio
    4-(è in omaggio con le 3 cose)tieniti la psx2 "guasta" falla riparare e magari modificala che ha un'ottica migliore(soprattutto se poi compri un gruppo ottico nuovo)

  6. #6
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    mica rivendi anche il pad?
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  7. #7
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    sei yu che sei stato un po aggressivo dall'inizio
    1- il tizio mi ha detto che non riusciva a trovare un gruppo ottico per la mia play, evidentemente non era compatibile perchè non conosceva il fatto che esistono diversi modelli di ps2, quindi non avevo voglia di apettare ancora e mi sono preso la pstwo.
    2- la pstwo non è affatto un catorcio, catorcio vallo a dire a chi ha ancora l'atari jaguar.
    3- io i consigli li accetto, però dovevi leggere bene ciò che ho scritt, non mi serviva nessun consiglio.
    4- e in omaggio con le 3 cose.....ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •