Aiuto in ffx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Aiuto in ffx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di guguz
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    49

    Esclamazione Aiuto in ffx

    Salve a ttt....
    Ho 1 problema in ffx: vorrei completarlo al 100% ma non riesco a prendere l'arma finale di Wakka...(non riesco a vincere neanche 1 partita...8( 8( 8( )...non è che avete qlc consiglio da darmi per vincerle...?
    Grazie...!!!
    "Aveva sempre immaginato che la Morte ruggisse, tuonasse, ringhiasse...e non la riconobbe quando le si affiancò sibillando"

    da MAGIC The Gathering

  2. #2
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione guguz
    Salve a ttt....
    Ho 1 problema in ffx: vorrei completarlo al 100% ma non riesco a prendere l'arma finale di Wakka...(non riesco a vincere neanche 1 partita...8( 8( 8( )...non è che avete qlc consiglio da darmi per vincerle...?
    Grazie...!!!
    se nn riesci proprio a vincere nn so cerca di comprarti qualke giokatore forte, soprattutto portieri. alcuni buoni li trovi: vicino alla grotta dell'intercessore rapito, nella piazza principale di luka, sui ponti prima del tempio di djose e al fluvilunio. x gli attaccanti tidus va bene (se hai il tiro jecht è meglio...), fratello cmq nn è male; cerca di prendere i membri della squadra albhed, sono i + forti (vedi blappa ed eigaar). con un minimo di allenamento riuscirai benissimo a vincere tutte le partite facilmente
    *firma da rifare*

  3. #3
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802
    Prenditi Berrik che è molto forte, è un albion, ops, un albhed ( ) sta sull'aeronave



  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    prenditi Roop a guadosalem,ma di sicuro se nn lo hai ora te l'hanno preso le altre squadre.....

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Non vorrei sfottere... però... il blitzball è di una facilità assurda... ò.ò

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Marko
    Non vorrei sfottere... però... il blitzball è di una facilità assurda... ò.ò
    in effetti...la cosa più difficile è vincere la prima partita con tutti i pipponi in campo...
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione guguz
    Salve a ttt....
    Ho 1 problema in ffx: vorrei completarlo al 100% ma non riesco a prendere l'arma finale di Wakka...(non riesco a vincere neanche 1 partita...8( 8( 8( )...non è che avete qlc consiglio da darmi per vincerle...?
    Grazie...!!!
    Questo perchè non hai giocato costantemente, giusto? In questo caso potresti, come già detto, ad ingaggiare della gente, ma non saprei consigliarti nessuno, dato che ho sempre tenuto la mia formidabile squadra.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  8. #8
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    io col tiro jetch ho quasi sempre vinto giocando solo con tidus....

    tiri da metà campo e segni
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  9. #9
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Marko
    Non vorrei sfottere... però... il blitzball è di una facilità assurda... ò.ò
    Anche secondo me.
    Oltre a essere facile non è nemmeno divertente, se si esclude, forse, le prime tre o quattro partite

  10. #10
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione Gidan35
    Anche secondo me.
    Oltre a essere facile non è nemmeno divertente, se si esclude, forse, le prime tre o quattro partite
    quoto..anke se all'inizio mi divertiva tanto!!

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Gidan35
    Anche secondo me.
    Oltre a essere facile non è nemmeno divertente, se si esclude, forse, le prime tre o quattro partite
    A me è piaciuto molto. Certo, alla lunga stanca, ma pensare all'Emblema per Wakka mi ha portata a stringere i denti et a concluderlo. Alla fine soddisfazione totale...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione explorer
    in effetti...la cosa più difficile è vincere la prima partita con tutti i pipponi in campo...
    Vinta quella la strada è spianata............cmq prendi Wakka, Fratello nn è male, Graav è fortissimo, personalmente nn mi dispiace nemmeno di Shumi.......

  13. #13
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Gia88
    cmq prendi Wakka
    Ecco cosa sconsiglio fortemente: quando hai la possibilità di ingaggiare Wakka, se ti sei allenato in modo costante, i tuoi giocatori saranno molto, ma molto, ma molto più forti di lui.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Artemisia
    Ecco cosa sconsiglio fortemente: quando hai la possibilità di ingaggiare Wakka, se ti sei allenato in modo costante, i tuoi giocatori saranno molto, ma molto, ma molto più forti di lui.
    Vero, soprattutto se si ha già fatto un minimo di campagna acquisti ^^.

  15. #15
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione Artemisia
    Ecco cosa sconsiglio fortemente: quando hai la possibilità di ingaggiare Wakka, se ti sei allenato in modo costante, i tuoi giocatori saranno molto, ma molto, ma molto più forti di lui.
    Beh, xò ha il suo fascino vedere in campo Wakka...
    Cmq avevo svincolato Datt, poi avevo presso Graav, che alternavo a Letty, e Attaccante dx Wakka alternata a Shumi.....il reso la squadra originale degli Aurochs....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •