Aiutoooooo!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiutoooooo!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DoC
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    36

    Infelice Aiutoooooo!!!!!

    Vorrei sapere se esiste un mortale su questa terra che conosca il gioco dell New Media Generation "Escape from Hauted House". Io non sono riuscito a trovarne traccia nemmeno in rete e, dato che mi è stato regalato quasi tre anni fa e ancora sono al terzo enigma, ci tenevo parecchio ad avere una soluzione completa da consultare nei casi di emergenza senza dover rompere ulteriormente le scatole a voi. Se qualcuno ne sa qualcosa o addirittura ha finito il gioco vi prego di risp. il prima possibile!!!!
    The DoC

  2. #2
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    mai sentito!! quando è uscito esattamente? di cosa parla? hai provato a cercare su www.ludus.it?
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  3. #3
    Utente L'avatar di DoC
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    36

    Infelice Ludus lo guardo sempre

    Su ludus ho già guardato come ho già guardato su tutti i siti di soluzioni che sono riuscito a trovare. Ma tuttavia non sembra che i miei sforzi abbiano avuto grandi risultati. Comunque il gioco è un'avventura in prima persona: in pratica un tizio si avventura nelle rovine di una vecchia casa diroccata ma quando entra la trova perfettamente in ordine; e come se non bastasse un simpatico scheletrino lo chiude dentro. Per uscire dovresti scoprire il mistero della casa ma posso assicurarti che non è una cosa facile(. Per quanto riguarda la'anno d'uscita dovrebbe essere qualche tempo prima del 2000 dato che si trovava in una rivista uscita nell'aprile di tale anno.
    The DoC

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •