• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: gothic 2 espanzione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di giles88
    Registrato il
    08-04

gothic 2 espanzione

Ciao,
    sapete per caso dirmi quando esce l'espanzione di gothic 2 e come si intitola?
    grazie
    Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    si intitola night of the raven (notte del corvo) ma non so quando esce mi disp
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    in inglese e tedesco è già uscita. In ita per quest'anno dovrebbe uscire

Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    primo trimestre del 2005!

Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Citazione Icewarrior
    primo trimestre del 2005!
    pensavo prima...

Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    K mese è il primo trimestre del 2005??? Bhè in ke cosa consisterà l'espansione???
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Da quel che ho capito non è una espansione vera e propia, ma una mega pach...

aggiunge armi,armature, altre 2 gilde(i pirati) , molte missioni secondarie,altri modi per finire le quest di gothic2 base, una nuova isola, e cosi' via.............

Da quel che ho capito l'exp praticamente apre gli avvenimenti per gothic3, ma non conclude un bel niente...............

Utente
    Registrato il
    10-06
    salve! ho un cert problema... qualcuno saprebbe dirmi se c'è un'altro modo per aumentare la forza oltre che pregare innos una volta al giorno donando 100 monete d'oro??? facendomela insegnare spreco troppi punti abilità che al livello in cui sono non mi posso permettere dato che per passare al prossimo livello ho bisogno di molti punti esperienza... grazie

I'v got the power to kill you now!!!

CLICCATE QUI!!!
    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92037211

Daedroth
    Ospite
    Citazione slevin
    salve! ho un cert problema... qualcuno saprebbe dirmi se c'è un'altro modo per aumentare la forza oltre che pregare innos una volta al giorno donando 100 monete d'oro??? facendomela insegnare spreco troppi punti abilità che al livello in cui sono non mi posso permettere dato che per passare al prossimo livello ho bisogno di molti punti esperienza... grazie
    eddai anche qui no up ...

TheDarkness
    Ospite
    Citazione slevin
    E l'Oscar per il migliore UP va a...

*Rullo di Tamburi*

SLEVIN!!!