numero di febbraio 2005 (x gorman)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: numero di febbraio 2005 (x gorman)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    numero di febbraio 2005 (x gorman)

    sono abbonato da 3 anni, ho rinnovato l'abbonamento a ottobre 2004, il numero di febbraio 2005 ancora non mi arriva, direi che dopo un'attesa di 3 settimane ho fatto bene a iniziarmi a preoccupare.
    ho mandato 2 email al servizio abbonamenti senza avere nessuna risposta, fra poco esce il numero di marzo e io ancora non ricevo quello di febbraio, ma insomma...
    potresti informarmi se cè stato qualche problema? qua il postino non mi ha portato nulla, di solito picchia al citofono e me la porta fin alla porta di casa.
    attendo risposte

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Puoi riscrivere al servizio abbonamenti mettendomi in copia? Mi faresti una cortesia se al messaggio allegassi anche i due precedenti che dici essere rimasti senza risposta.

    Grazie.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    appena inviata.
    la mail che ho inviato adesso è uguale alle altre 2 inviate rispettivamente il giorno 8 e il giorno 11 febbraio.
    grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di SmoR; 13-02-2005 alle 13:14:20

  4. #4
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Io sto ancora aspettando il numero di agosto e quello di natale...

    che devo fare???

    Avrò chiamato una decina di volte al servizio abbonamenti...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    anche a me non è arrivato il n100 e ho inviato ieri la mail al servizio abbonamenti
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    lasciate perdere l'abbonamento...


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Kronos
    lasciate perdere l'abbonamento...
    con l'abbonamento la rivista arriva prima a noi e dopo in edicola, in piu 13 numeri costano 77 euro invece di 100 euro.
    tu mi raccomando, compra la rivista in edicola, fatti la scarpinata per andare alla ricerca di gmc, quando ti ritrovi davanti l'edicolante che ti dice: "mi dispiace è finito", voglio vedere chi l'ha avuta meglio

  8. #8
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Ma se uno va il giorno prima dell'uscita lo trova sempre,al massimo se lo fa ordinare dall'edicolante o te lo fai tenere da parte...Cmq il fatto di nn trovarlo in edicola è la stessa cosa del non trovarlo cn l'abbonamento,ke da quanto leggo accade molto spesso...

  9. #9
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione SmoR
    con l'abbonamento la rivista arriva prima a noi e dopo in edicola, in piu 13 numeri costano 77 euro invece di 100 euro.
    tu mi raccomando, compra la rivista in edicola, fatti la scarpinata per andare alla ricerca di gmc, quando ti ritrovi davanti l'edicolante che ti dice: "mi dispiace è finito", voglio vedere chi l'ha avuta meglio
    agli abbonati arrivo sempre in ritardo (almeno a sentire qui sul foro), invece in edicola male che vada arriva il giorno dopo


  10. #10
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    secondo me il postino s'è fottuto il gmc con mafia...per quesot non si fa + vedere...
    chiamalo fesso
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Tesla
    secondo me il postino s'è fottuto il gmc con mafia...per quesot non si fa + vedere...
    chiamalo fesso
    gmc arriva in una busta di cartone chiusa e il psotino avrà sui 45 anni non è tipo che si frega la roba...

  12. #12
    Utente L'avatar di maximum spider
    Registrato il
    01-04
    Località
    lugugnana(ve)
    Messaggi
    188
    pure io stò aspettando il numero 100...tra l'altro è l'ultimo numero dell'abbonamento annuale anche se ho cmq rinnovato....non sono più convinto di aver fatto una cosa furba ad abbonarmi..in un anno almeno 5 numeri mi sono arrivati con tanto ritardo e adesso che c'è la versione budget potrei sciegliere che gioco avere in caso di doppioni...mah..vediamo l'anno prossimo..
    usate il software libero!!!

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione SmoR
    con l'abbonamento la rivista arriva prima a noi e dopo in edicola, in piu 13 numeri costano 77 euro invece di 100 euro.
    veramente 12 volte su 13 è il contrario per questo ho disdetto l'abbonamento

  14. #14
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione SmoR
    con l'abbonamento la rivista arriva prima a noi e dopo in edicola, in piu 13 numeri costano 77 euro invece di 100 euro.
    tu mi raccomando, compra la rivista in edicola, fatti la scarpinata per andare alla ricerca di gmc, quando ti ritrovi davanti l'edicolante che ti dice: "mi dispiace è finito", voglio vedere chi l'ha avuta meglio
    A sentire quello che dicono gli abbonati il PACCO lo prendete sempre voi io nella mia onorata carriera non mi sono mai trovato col giornalai che mi dice mi dispiace è finito:
    1 perchè se mi interessa Gmc passo dal giornalaio 2/3 giorni prima e gli dico me lo metti da parte
    2 perchè se anche una volta mi dicesse cosi' lo compro alla stazione di roma(è praticamente impossibile che nelle edicole delle stazioni finiscono i giornali)
    3 riguardo alla scarpinata il girnalaio non sta mica sull'everest e poi non vivo mica barricato dentro casa perchè ho l'agorafobia

  15. #15
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Ragazzi ma vi perdete in discussioni inutili, io sono abbonato a GMC, ricevo il giornale sempre circa 3 giorni dopo l'uscita in edicola eppure sono contento, anche 1 settimana non mi cambia mica la vita. E poi diciamocelo, perchè abbonarsi ad una rivista? Ovvio per il risparmi e 20 euro circa non sono pochi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •