Che nessun juventino la prenda male...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Che nessun juventino la prenda male...

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Che nessun juventino la prenda male...

    Allora premetto che io non mi lamento mai degli arbitraggi pro juve ecc,pero quest oggi e stata una cosa assurda...innanzitutto fateci caso...due partite che la juve non ruba ,due sconfitte....torna a rubare torna a vincere...;ma su questo si puo sorvolare perche le persone OBBIETTIVE sanno che quello che accade non e una novita...ma cio che sconvolge sono le parole di moggi che intimidisce gli arbitri alla vigilia,dicendo che questi sfavoriscono sistematicamente la juve...guarda caso il giorno dopo cioe oggi la juve VINCE dopo due gravi errori arbitrali...e ora di finirla! !

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    non prendertela a male tu se ti chiudono il 3d.
    ah, se ne è già ampiamente discusso nel club

  3. #3
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    io non sono juventino e di conseguenza non frequento il club.Se gli admin sono persone COERENTI lasciano aperto il 3d e permettono la discussione.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    non è la prima ne l'ultima volta che ci saranno topic così e mò come al solito arriveranno gli giuventini a darti dello "zozzo milanista" difendendo la propria squadra... è tempo sprecato, loro la rigirano sempre a favore loro sta cosa dicendo che la giuve non ha mai rubato

  5. #5
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    non prendertela male,ma la juve è meritatamente in vetta nonostante questi 2 episodi,credo abbia meritato di vincere e poi non dirmi che al Milan non gli fanno mai dei piacerini
    (ps:il 3d sarà chiuso,credo )



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Citazione 8scorpion7
    io non sono juventino e di conseguenza non frequento il club.Se gli admin sono persone COERENTI lasciano aperto il 3d e permettono la discussione.
    da come lo hai impostato, dubito si possa continuare. Ah, i fun club non sono assolutamente riservati solo ai tifosi di questa o quell altra squadra.

  7. #7
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Piccio87
    non è la prima ne l'ultima volta che ci saranno topic così e mò come al solito arriveranno gli giuventini a darti dello "zozzo milanista" difendendo la propria squadra... è tempo sprecato, loro la rigirano sempre a favore loro sta cosa dicendo che la giuve non ha mai rubato
    quoto

  8. #8
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione adrianoimperatore
    non prendertela male,ma la juve è meritatamente in vetta nonostante questi 2 episodi,credo abbia meritato di vincere e poi non dirmi che al Milan non gli fanno mai dei piacerini
    (ps:il 3d sarà chiuso,credo )
    Sul fatto che sia meritatamente in vetta ho dei seri dubbi....per quanto mi riguarda penso OBBIETTIVAMENTE che giochi meglio il Milan.
    E poi non sono solo questi due episodi ma sono TANTI...(mi viene in mente Bologna e proprio contro il Milan);ma non e questo che mi fa girare i controcazzi,ma quello che ha detto Moggi cinque giorni fa a proposito dei favoritismi...e guarda caso oggi la juve vince con dei favoritismi incredibili.

  9. #9
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Sei milanista, no?
    E che ti lamenti a fare...siete i "meravigliosi", la squadra "più forte del mondo", ci supererete prima o poi...

    PS: vedere un milanista che si lamenta degli arbitri mi fa solo ribaltare dalle risate...
    bah

  10. #10
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione dado88
    Sei milanista, no?
    E che ti lamenti a fare...siete i "meravigliosi", la squadra "più forte del mondo", ci supererete prima o poi...

    PS: vedere un milanista che si lamenta degli arbitri mi fa solo ribaltare dalle risate...
    vedi...questo dimostra la tua Immaturità.E impossibile parlare senza fare ironia o sfottere?sto parlando di qualcosa di serio,ma evidentemente quando uno juventino sa di avere torto cambia discorso...

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Detto da uno che tifa x una squadra finita in serie B a causa di calcio scommesse....



  12. #12
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Anche in Inter-Juve di quest'anno ci sono state delle decisioni molto dubbie

    dei falli ridicoli fischiati contro l'Inter mentre non viene fischiato fallo con uno della Juve che entra a gamba killer su Adriano al limite dell'area...per non parlare del rigore che ci stava..

    però noi siamo abituati a essere sfavoriti con la Juve
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione adrianoimperatore
    non prendertela male,ma la juve è meritatamente in vetta nonostante questi 2 episodi,credo abbia meritato di vincere e poi non dirmi che al Milan non gli fanno mai dei piacerini
    (ps:il 3d sarà chiuso,credo )
    Se avessero arbitrato a favore dell'Inter ogni volta che meritava la vittoria e che ha pareggiato, lo scudetto sarebbe già nerazzurro. Non basta meritare la vittoria per ottenerla.

  14. #14
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione exchpoptrue
    Detto da uno che tifa x una squadra finita in serie B a causa di calcio scommesse....


    beh, a noi ci hanno smascherato e punito, invece..........

    Poi scusa cosa centra ora?

  15. #15
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione snoker
    beh, a noi ci hanno smascherato e punito, invece..........

    Poi scusa cosa centra ora?
    snoker, li devi capire.
    E' la logica napoletana (senza offesa per i napoletani).
    Io rubo di brutto ma gli altri rubano più di me (neanche vero), quindi non mi si può dire niente.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •