Alias
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Alias

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    Alias

    ciao a tutti vorrei chiedere info su questo serie televisiva e volevo sapere quante stagioni hanno fatto e quanti dvd sono ogni stagione grazie

  2. #2
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367
    Adesso sono alla quarta stagione in america (iniziata a gennaio), che arriverà in Italia su Raidue a giugno..i dvd hanno fatto i cofanetti della prima, seconda e terza serie, ma in italiano credo siano disponibili solo le prime due..attenzione che c'è in giro anche un dvd con solo l'episodio pilota, il 1° della prima serie, che ovviamente non conviene prendere dato che è incluso nel cofanetto della prima serie completa.

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    si ma ogni serie quanti dvd sono e quante puntate sono ogni serie
    esempio:
    1 stagione 6 dvd 20 episodi
    ok fatemi sapere

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    i cofanetti sono costituiti da 6 dvd (30 euro circa) e in italia sono uscite solo le prime due serie
    ovviamente te li consiglio
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione federico
    i cofanetti sono costituiti da 6 dvd (30 euro circa) e in italia sono uscite solo le prime due serie
    ovviamente te li consiglio
    quanti episodi sono???
    cioè la prima stagione sono 6 dvd che corrispondono a un tot di episodi
    fatemi sapere sono molto interessato

  6. #6
    None
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    si ma ogni serie quanti dvd sono e quante puntate sono ogni serie
    esempio:
    1 stagione 6 dvd 20 episodi
    ok fatemi sapere
    allora ci sono 22 episodi per ogni stagione tutti divisi in 6 dvd da 3 volumi(nel senso che ci sono 2 dvd per ogni copertina dvd)non sono divisibili e il totale dei cofanetti(un vero affare)sono tra i 30-40 euro(anche per quelli nuovi)il primo cofanetto della prima stagione contiene anche come è stato detto l'episodio pilota,quindi non conviene affatto prenderlo...
    il primo cofanetto è uscito un anno fa,mentre il secondo dal 22 novembre 2004,il terzo in america è già uscita,quà invece l'uscita è prevista per marzo-aprile-maggio,si spera...
    nelle grandi città(milano roma quindi)i cofanetti sono reperibili da qualche parte(ti consiglio di vedere blockbuster)su internet te lo fanno avere entro un mese,siccome sono in ristampa e arriveranno martedì(forse..ma mai fidarsi della buena vista)ti consiglio di visitare i seguenti siti: www.dvd.it www.dvdland.it www.dvd-store.it

    i contenuti extra del primo cofanetto sono:

    Alias: diario di produzione; Dietro le acrobazie; Scene eliminate; Fuoriscena cinematografici; Commenti audio(di alcune puntate,le più importanti come il pilota ecc.); Alias spot TV; Anteprima del videogioco di Alias; Seconda serie: anteprime esclusive.

    i contenuti extra del secondo cofanetto sono:

    Commento audio agli episodi:Fase Uno ; Una svolta nel buio ; Il secondo duplicato; Il dire.
    Making of... Il Dire
    Lo sguardo di Alias
    Scene tagliate mai viste in Tv
    Gag della seconda stagione
    Le interviste del Kevin & Bean Radio Show di KROQ
    Spot Tv
    Making of... del videogioco

    questi invece sranno i contenuti speciali del terzo cofanetto:

    *Tre commenti audio del cast, registi e sceneggiatori
    *Un commento audio di due fan del telefilm
    *"The Animated Alias: Tribunal" - The Missing Two Years Revealed: cortometraggio animato che rivela cosa è successo nei due anni "dimenticati" da Sydney
    *Scene eliminate
    *Gag sul set
    *Burbank a Barcellona - filmato sul design della produzione
    *"Alias Close-Up" - Dietro le quinte
    *Pubblicità "Monday Night Football"
    *"Creating Characters" - Lezione al Museo della Televisione e della Radio

    il cofanetto(in inglese ovviamente)lo trovi su questo sito: amazon

    La quarta stagione è appena uscita in america(è partita il 5 gennaio 2005)per leggerne spoiler e anticipazioni(e che anticipazioni!)vai su questo sito: http://www.antoniogenna.net/alias/alias.htm
    la quarta stagione verrà trasmessa in prima tv quest'anno a maggio-giugno,oppure a settembre...

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    none tu li hai già visti gli episodi in eng (sottotitoli ita) ?? io si spettacolo
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione None
    allora ci sono 22 episodi per ogni stagione tutti divisi in 6 dvd da 3 volumi(nel senso che ci sono 2 dvd per ogni copertina dvd)non sono divisibili e il totale dei cofanetti(un vero affare)sono tra i 30-40 euro(anche per quelli nuovi)il primo cofanetto della prima stagione contiene anche come è stato detto l'episodio pilota,quindi non conviene affatto prenderlo...
    il primo cofanetto è uscito un anno fa,mentre il secondo dal 22 novembre 2004,il terzo in america è già uscita,quà invece l'uscita è prevista per marzo-aprile-maggio,si spera...
    nelle grandi città(milano roma quindi)i cofanetti sono reperibili da qualche parte(ti consiglio di vedere blockbuster)su internet te lo fanno avere entro un mese,siccome sono in ristampa e arriveranno martedì(forse..ma mai fidarsi della buena vista)ti consiglio di visitare i seguenti siti: www.dvd.it www.dvdland.it www.dvd-store.it

    i contenuti extra del primo cofanetto sono:

    Alias: diario di produzione; Dietro le acrobazie; Scene eliminate; Fuoriscena cinematografici; Commenti audio(di alcune puntate,le più importanti come il pilota ecc.); Alias spot TV; Anteprima del videogioco di Alias; Seconda serie: anteprime esclusive.

    i contenuti extra del secondo cofanetto sono:

    Commento audio agli episodi:Fase Uno ; Una svolta nel buio ; Il secondo duplicato; Il dire.
    Making of... Il Dire
    Lo sguardo di Alias
    Scene tagliate mai viste in Tv
    Gag della seconda stagione
    Le interviste del Kevin & Bean Radio Show di KROQ
    Spot Tv
    Making of... del videogioco

    questi invece sranno i contenuti speciali del terzo cofanetto:

    *Tre commenti audio del cast, registi e sceneggiatori
    *Un commento audio di due fan del telefilm
    *"The Animated Alias: Tribunal" - The Missing Two Years Revealed: cortometraggio animato che rivela cosa è successo nei due anni "dimenticati" da Sydney
    *Scene eliminate
    *Gag sul set
    *Burbank a Barcellona - filmato sul design della produzione
    *"Alias Close-Up" - Dietro le quinte
    *Pubblicità "Monday Night Football"
    *"Creating Characters" - Lezione al Museo della Televisione e della Radio

    il cofanetto(in inglese ovviamente)lo trovi su questo sito: amazon

    La quarta stagione è appena uscita in america(è partita il 5 gennaio 2005)per leggerne spoiler e anticipazioni(e che anticipazioni!)vai su questo sito: http://www.antoniogenna.net/alias/alias.htm
    la quarta stagione verrà trasmessa in prima tv quest'anno a maggio-giugno,oppure a settembre...
    che dire stupefacente 6 un grande grazie x le info

  9. #9
    None
    Ospite
    Citazione federico
    none tu li hai già visti gli episodi in eng (sottotitoli ita) ?? io si spettacolo
    della quarta serie?guarda sto
    Spoiler:
    scaricando
    adesso che ho libero flat...

    p.s. sai dove posso trovare i subtitles?

  10. #10
    None
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    che dire stupefacente 6 un grande grazie x le info
    figurati...è un pò una mia mania(a volte)essere preciso e poi io amo alias...

  11. #11
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    io purtroppo vorrei vedere la 3a serie in onda su Fox ma il lunedi ho altri impegni e stranamente su Fox ,che fanno 30000 repliche di ogni telefilm trasmesso, della terza serie di Alias non fanno repliche

    se qualcuno ha la 3a serie in italiano mi contatti via MP, grazie
    _

  12. #12
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione None
    della quarta serie?guarda sto
    Spoiler:
    scaricando
    adesso che ho libero flat...

    p.s. sai dove posso trovare i subtitles?
    se mi mandi la tua mail x mp te li posso inviare io ... fino alla sesta puntata cioè l'ultima trasmessa... la settima la trasmettono domani e i sottotitoli escono 5 giorni dopo circa
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  13. #13
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367
    Citazione Metal2001
    io purtroppo vorrei vedere la 3a serie in onda su Fox ma il lunedi ho altri impegni e stranamente su Fox ,che fanno 30000 repliche di ogni telefilm trasmesso, della terza serie di Alias non fanno repliche

    se qualcuno ha la 3a serie in italiano mi contatti via MP, grazie
    Potresti provare a registrarlo, no??

  14. #14
    None
    Ospite
    Citazione Metal2001
    io purtroppo vorrei vedere la 3a serie in onda su Fox ma il lunedi ho altri impegni e stranamente su Fox ,che fanno 30000 repliche di ogni telefilm trasmesso, della terza serie di Alias non fanno repliche

    se qualcuno ha la 3a serie in italiano mi contatti via MP, grazie
    idem per me!!!!comunque le repliche sono la domenica...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •