Final Fantasy Remake - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Final Fantasy Remake

Cambio titolo
  1. #31
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione BLUE
    Uff, ma sempre con il 7 volete per forza un remake?? Ma il 4 non gliene frega proprio nessuno?? Per me è il 4 che bisogno di un BEL restauro che quella vecchia grafica non ci fa di certo bella figura...perfino il 5 lo supera in grafica!


    A dire il vero un remake di FFIV ci sarebbe, ma solo per wonderswan, nella terra del sol levante. E' opportuno ricordare che la grafica di FFIV, nel 1991, fù una vera e propria rivoluzione; Ergo, il gioco và giocato con quella grafica perchè è stato pensato e programmato per i 16bit del SNES, in 3D perderebbe di significato. E poi, in quanto a grafica, FF è sempre stato superiore alla concorrenza.

  2. #32
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Glenn
    Personalmente apprezzerei un FF6 su GameCube
    Quoto +

  3. #33
    BLUE
    Ospite
    Citazione Thorin

    Per forza lo supera, è più recente.
    Beh è ovvio.... però sai...la grafica a blocchetti non è di certo una bellezza a guardarla.... meno male che già dal 5 non c'erano più i quadrettoni....

  4. #34
    BLUE
    Ospite
    Citazione Shuyin
    A dire il vero un remake di FFIV ci sarebbe, ma solo per wonderswan, nella terra del sol levante. E' opportuno ricordare che la grafica di FFIV, nel 1991, fù una vera e propria rivoluzione; Ergo, il gioco và giocato con quella grafica perchè è stato pensato e programmato per i 16bit del SNES, in 3D perderebbe di significato. E poi, in quanto a grafica, FF è sempre stato superiore alla concorrenza.
    Questo è logico...però guardandola adesso dà un pò fastidio..... magari mi piacerebbe vedere questo remake di Wondersan...chissà, magari lo convertiranno sul DS?? :9

  5. #35
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Holy_knight
    Il remake del 5 non sarebbe niente male... ma francamente spero in un remake di ff8, che mi ha fatto veramente sognare...
    quoto, girava anke voce di un possibile remake x GC, ma dubito...

  6. #36
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Kall Su
    Si parla molto di remake per PS2 di titoli come FF7 o FF8 ma sinceramente vorrei vedere un remake dei vecchi capitoli come FF4,5 e 6...in fin dei conti titoli come il 5 e il 6 rispetto ai loro colleghi, mancano solo di una grafica 3D...molti utenti snobbano questi giochi in quanto 2d ma se vedessero un loro rifacimento in 3d dimensioni magari potrebbero apprezzarli d +...anke + dei vari FF7 e FF8.
    Cosa ne pensate?
    Io desidero 1 remake di FFVIII..troppo bello come gioco ed è x questo che vorrei vederlo in 1 veste grafica migliore e poi x curiosità magari aggiungedo qualche sottogioco in +,armi o G.F.L'unica cosa che non vorrei in 1 Remake è il doppiaggio..i miei beniamini di FFVIII e anche del IX non parlano con la voce ma con i sottotitoli in italiano e questo,può essere 1 cavolta,ma l'italiano muto lo preferisco all'inglese parlato xkè almeno mi sento a mio agio giocando con la mia lingua!^^

  7. #37
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    la cosa più bella sarebbe sentire i pg parlare in italiano ma questo non succederà mai 8(

    cmq io invece preferirei, nel caso di un remake, sentir parlare i personaggi(tanto ci sono i sottotiotli) è un peccato interrompere un video solo perchè poi si deve parlare e poi il video ricomincia estato uno dei motivi per cui ho apprezzato i titoli per ps2

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  8. #38
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione madc
    la cosa più bella sarebbe sentire i pg parlare in italiano ma questo non succederà mai 8(

    cmq io invece preferirei, nel caso di un remake, sentir parlare i personaggi(tanto ci sono i sottotiotli) è un peccato interrompere un video solo perchè poi si deve parlare e poi il video ricomincia estato uno dei motivi per cui ho apprezzato i titoli per ps2
    Bè si non hai tutti i torti però Squall e Co. come Gidan e Co. me li sento miei..mi sento + vicina a loro xkè appunto parlano in italiano...non me l'immagino Squall che parla inglese..magari immaginandolo non mi piace la cosa ma giocandoci si!

  9. #39
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Da molto tempo sogno un FFVIII e un FFVII bumpmappati e pixel shaderati come si deve...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  10. #40
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Ergo, il gioco và giocato con quella grafica perchè è stato pensato e programmato per i 16bit del SNES, in 3D perderebbe di significato. E poi, in quanto a grafica, FF è sempre stato superiore alla concorrenza.
    In genere sono sempre d'accordo con te (e beh, mi sà che in questo forum FFIV piace solo a me e a te...) però sta volta no! A me piacerebbe tantissimo un FFIV all'ennesima potenza superpompato graficamente! sarebbe magnifico! =Q_________

  11. #41
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Tidus Ponto
    In genere sono sempre d'accordo con te (e beh, mi sà che in questo forum FFIV piace solo a me e a te...) però sta volta no! A me piacerebbe tantissimo un FFIV all'ennesima potenza superpompato graficamente! sarebbe magnifico! =Q_________
    siamo in tre, piace anche a me^^
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  12. #42
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Kall Su
    Si parla molto di remake per PS2 di titoli come FF7 o FF8 ma sinceramente vorrei vedere un remake dei vecchi capitoli come FF4,5 e 6...in fin dei conti titoli come il 5 e il 6 rispetto ai loro colleghi, mancano solo di una grafica 3D...molti utenti snobbano questi giochi in quanto 2d ma se vedessero un loro rifacimento in 3d dimensioni magari potrebbero apprezzarli d +...anke + dei vari FF7 e FF8.
    Cosa ne pensate?
    Io l'ho sempre detto: FFVI è uno dei migliori capitoli!!!Ha una storia stupenda veramente!!!Se facessero un remake interamente in 3d ne verrebbe fuori una cosa incredibile!!!Credo che sarebbe un successo come pochi!!!

  13. #43
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione true Gek
    Io l'ho sempre detto: FFVI è uno dei migliori capitoli!!!Ha una storia stupenda veramente!!!Se facessero un remake interamente in 3d ne verrebbe fuori una cosa incredibile!!!Credo che sarebbe un successo come pochi!!!
    Quoto

  14. #44
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Anarky
    siamo in tre, piace anche a me^^
    l'avevo detto solo guardando la firma che sei un grande ^^

  15. #45
    Bannato L'avatar di Old_Franz
    Registrato il
    02-05
    Località
    in uno scatolone marcio
    Messaggi
    161
    Citazione Tidus Ponto
    l'avevo detto solo guardando la firma che sei un grande ^^
    Esatto è il più alto della sua classe

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •