• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Aiuto Boss Segreto In Final Fantasy IX

Cambio titolo
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    LocalitÓ
    in un cassonetto EtÓ: 17

Aiuto Boss Segreto In Final Fantasy IX

Non riesco a battere Ozme (una specie di mappamondo) nel chocoaeroparco.
    Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi, per favore?
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    silent hill
    Ŕ davvero complicato battere quel mostro ma se ti fai una googlata troverai un sacco di consigli
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    allora.....i personaggi non devono avere livelli multipli di 4 e 5 (ade lv. 4 e sancta lv. 5)
    Abiti con protezioni contro i danni da oscuritÓ (altrimenti la sua apocalisse fa un sedere tanto ) possibilmente che assorbono tali danni (praticamente ti ricarica di 9999 con un suo attacco )
    sicuramente sempre haste perchŔ comunque lui sarebbe troppo veloce senza.
    avere personaggi che fanno 9999 danni sicuri (esempio.....a un certo livello, il KERO SHOT di Quina fa 9999 sicuri perchŔ Ŕ il prodotto tra le rane mangiate e il livello....quindi se colpisce fa 9999 sicuri...)
    Bisogna ricordare che se non si sono dati gli oggetti a TUTTI i mostri amichevoli del gioco non si possono usare attacchi fisici, quindi di base gidan non potrebbe attaccare.
    in questo caso gli si mette SCIPPATORE se non sbaglio (Ŕ molto che non ci gioco, non mi ircordo ) e cosi a rubare pu˛ rubare cmq, ma con quest'abilitÓ pu˛ fare danni rubando.
    Tenere tutte le protezioni possibili dagli status alterati perchŔ sono terribili gli status contemporaneamente che ozma pu˛ infliggere.
    Attivare l'abilitÓ RISVEGLIO se non erro.....e PROVVIDENZA (non me lo ricordo che fanno, ma le avevo e mi erano utili)....e poi serve pure un bel SEMPRE RIGENE.
    Daga o Eiko dovrebbero essere in gruppo perchŔ servirÓ spesso un ENERGIGA.

Di pi¨ non so che dirti.
    MAFIA CAPITALE

Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    LocalitÓ
    Su un palcoscenico
    per˛ la ricompensa per aver battuto ozma Ŕ un p˛ scarsa, dai.

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma
    Citazione oblivion
    per˛ la ricompensa per aver battuto ozma Ŕ un p˛ scarsa, dai.
    Beh, come per tutti i boss segreti della serie.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    MŘnchen (DE)
    che ti da? se non sbaglio il side/reo, vero?

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    l'altro side/reo per fare arka (mica poco), la sua carta (che Ŕ praticamente introvabile...l'ho beccata una volta da uno dei "master" nel luogo dei ricordi ma Ŕ stato puro c**o...dovrebbe essere carta unica...per il grado massimo di cercatesori Ŕ molto importante.....) e poi il manuale di cosa non ricordo.....
    alla fine arrivato a quel punto del gioco non ti serve pi¨ niente...che ti pu˛ dare ce giÓ non hai? Ŕ la soddisfazione di batterlo piuttosto...
    MAFIA CAPITALE

Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    N/D
    io il gioco l'ho finito, ma non lo ho ancora incontrato!

Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    N/D

Domanda

che diamine Ŕ il "Checoaereoparco?" (Ŕ un secolo che non gioco). Mi sono ricordato una cosa: sotto la casa del nonno di vivi il mare bolle e purtroppo sono con L'Invincibile e non ci posso andare ma scommetto che c'Ŕ qualcosa di fichissimo
    Ultima modifica di flavi99; 14-02-2005 alle 20:16:47

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    allora....

1. il chocaeroparco si prende solo chocobo d'oro e il pepe mortale....ogni tanto per la mappa se notate bene c'Ŕ un'ombra nera per terra...usate il pepe mortale sopra quell'ombra e siete al chocaeroparco.
    2. ozma si trova nel suddetto parco nella "tomba" che si trova in fondo al parco...
    3. a casa del nonno di vivi si deve andare quando si ha il chocobo al livello almeno "sea" mi sembra...si va la, si usa il pepe, il chocobo si butta in mare e recupera una delle ultime armi di daga mi sembra....molto buona.
    MAFIA CAPITALE

BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Raccoon City
    Citazione Hawkeye
    l'altro side/reo per fare arka (mica poco), la sua carta (che Ŕ praticamente introvabile...l'ho beccata una volta da uno dei "master" nel luogo dei ricordi ma Ŕ stato puro c**o...dovrebbe essere carta unica...per il grado massimo di cercatesori Ŕ molto importante.....) e poi il manuale di cosa non ricordo.....
    alla fine arrivato a quel punto del gioco non ti serve pi¨ niente...che ti pu˛ dare ce giÓ non hai? Ŕ la soddisfazione di batterlo piuttosto...
    Se non ricordo male, il primo side/reo lo ottieni sconfiggendo arka, l'altro side/reo lo ottieni cercando tutte le Chocografie, le crepe o le bolle!

Mito!!!!!! L'avatar di Braska
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Spira
    ma Ŕ bello sto ff9?

BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Raccoon City
    Si. E' molto bello, te lo consiglio caldamente!!!

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    non Ŕ bello, Ŕ bellissimo!dopo l'8 imho questo Ŕ sicuramente il migliore.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione eternalfantasy
    Se non ricordo male, il primo side/reo lo ottieni sconfiggendo arka, l'altro side/reo lo ottieni cercando tutte le Chocografie, le crepe o le bolle!

abbiamo ragione entrambi...in realtÓ nel gioco si trovano 3 Side/rei.....il primo obbligatorio Ŕ di Arka, il secondo l'hai detto te con le chocografie e il terzo lo da ozma.....
    cmq braska io personalmente l'ho fintito 9 volte....e ancora c'ho circa 10 savataggi perchŔ continuo a giocarci...
    ne ho uno se voglio ricominciare senza vedere i filmati iniziali (li so a memoria ) uno se voglio vedere il filmato finale (sto subito prima dell'ultimo scontro)....uno per rifare i segreti (Inizio 4░ CD) e un altro coi personaggi al 99 pe secca ozma quando me va....
    Fattelo perchŔ IMHO Ŕ un capolavoro.
    MAFIA CAPITALE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo